La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: cyber tu vivi in un mondo parallelo...ci sono uomini che si fanno mantenere a vita e si portano via tutto nascondendo le tracce ...alcuni usando pure i soldi dell'ex moglie per la nuova amante...dovresti venire a lavorare per un pò con me e chiaretta scopriresti che gli uomini e le donne possono essere parimenti ripugnanti, meschini ossessivi e calcolatori...se realmente pensi invece quello che hai scritto beh :roll: o la tua ferita non è ancora rimarginata o sei un illuso io opto per la prima ipotesi
Certo che ci sono, non lo metto in dubbio... così come ci sono i pedofili ed i necrofili.... sono delle aberrazioni.

MA, guardando le cose come stanno, contando i miei amici (che sono pochi, lo ammetto), 2 sono senza casa, lavorano come dei disgraziati, guadagnano 1400 euro al mese e ne devono passare 800 all'ex-moglie, che sta a casa loro. E, con i restanti 600 devono pagare un affitto, mangiare, vestirsi, portare fuori il figli, fargli i regali, pagare le rette della scuola ecc...

Di amiche nella stessa situazione non ne ho... :roll:

La mia ferita è perfettamente rimarginata, ma non mi sembra che occorra il dente avvelenato per aver ben chiaro e presente che il fenomeno di sciacallaggio sugli Ex è prevalentemente di dominio femminile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
beato te che hai presente certe realtà...io che con certe realtà ci lavoro ho un'idea MOLTO diversa...sarà un caso il mio :roll: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:beato te che hai presente certe realtà...io che con certe realtà ci lavoro ho un'idea MOLTO diversa...sarà un caso il mio :roll: :wink:
No, no, per carità, magari tu vedendo solo casi di questo tipo avrai un'idea diversa. Io ti ho portato il mio esempio.

e se guardi ingiro tra i tuoi amici e le tue amiche, non credo che siano così tante le tue amiche che stanno mantenendo il loro ex.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beato te che hai presente certe realtà...io che con certe realtà ci lavoro ho un'idea MOLTO diversa...sarà un caso il mio :roll: :wink:
No, no, per carità, magari tu vedendo solo casi di questo tipo avrai un'idea diversa. Io ti ho portato il mio esempio.

e se guardi ingiro tra i tuoi amici e le tue amiche, non credo che siano così tante le tue amiche che stanno mantenendo il loro ex.
personalmente non faccio testo ho solo 2 amici sposati e sono felicissimi 8) ed io spero che continuino così :D
per il resto guarda che io non nego che esistano donne capaci di tutto e di più anzi :roll: dico solo che gli uomini quando possono fanno la stessa cosa...certo gli strumenti legali spesso erano ( le cose stanno cambiando) a favore delle donne, ma fidati di casi di uomini capaci di tutto, fino oltre il penale ne ho conosciuti un numero grande non inferiore a quello delle donne..con una differenza le donne arrabbiate si rifanno generalmente sul patrimonio gli uomini sulla persona, ma anche questo è una semplificazione che rova il tempo che trova. :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kalimeroxxx ha scritto: io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
:lol: :lol: :lol: cyber tu vivi in un mondo parallelo...ci sono uomini che si fanno mantenere a vita e si portano via tutto nascondendo le tracce ...alcuni usando pure i soldi dell'ex moglie per la nuova amante...dovresti venire a lavorare per un pò con me e chiaretta scopriresti che gli uomini e le donne possono essere parimenti ripugnanti, meschini ossessivi e calcolatori...se realmente pensi invece quello che hai scritto beh :roll: o la tua ferita non è ancora rimarginata o sei un illuso io opto per la prima ipotesi[/quote]

QUOTO QUOTO E RIQUOTO
Mi ricordo che a scuola mi toccava sempre a me proteggere la categoria femminile da quegli uomini supermaschilisti che vedono il mondo solo dalla loro parte (non sto parlando di te cyber)... menomale qui ho qualcuno che lo fa al mio posto!
Quante volte ho dovuto proteggere la categoria delle donne al volante... :evil:
Conclusione: KALI FOR PRESIDENT...
AND HELLA FOR VICE - PRESIDENT
! (è arrabbiata... teniamola calma sù!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#36
cyberjack ha scritto:Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
Kalimeroxxx ha scritto:le donne arrabbiate si rifanno generalmente sul patrimonio gli uomini sulla persona, ma anche questo è una semplificazione che trova il tempo che trova.
non avrei potuto dirlo meglio......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
Kalimeroxxx ha scritto:le donne arrabbiate si rifanno generalmente sul patrimonio gli uomini sulla persona, ma anche questo è una semplificazione che trova il tempo che trova.
non avrei potuto dirlo meglio......
Leggo male io o abbiamo detto la stessa cosa?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
[quote="Kalimeroxxx

/quote]signori e signore state assistendo in diretta alle metamorfosi di hella ....versione estiva ossia coem si reagisce quando fa caldo il collega è un'idiota il capo non paga più di tanto e si è in astinenza ( di che tipo fate vobis) 8)[/quote]


di SHOPPING tesora, astinenza da shopping :wink: . ... ultimamente ho comprato solo tende per la casa! :evil: :lol: :lol:

Comunque, se Cyber dice che tutte le donne sono malvagie e opportuniste perchè la qui citata ex-fidanzata non rinuncia al suo diritto su metà-casa, io posso dire che tutti gli uomini sono ingenui e sprovveduti (eufemismi) perchè l'uomo in questione ha intestato mezza casa alla ex ?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#39
mmmm vedo troppi interventi di kali e hella qui: il tema è ancora serio?
Non so perchè, ma la mia etica forumistica mi spinge a non svaccare questo topic...
Terry non so che dirti, ad un mio amico è capitata una cosa simile a quella di cyber con la differenza che loro il rogito lo avevano già fatto.
Loro si sono accordati senza coinvolgere avvocati etc e come molti hanno detto credo che questa sia la cosa migliore da fare (o almeno da tentare).
The sisterhood of The Calf 40

#40
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
Kalimeroxxx ha scritto:le donne arrabbiate si rifanno generalmente sul patrimonio gli uomini sulla persona, ma anche questo è una semplificazione che trova il tempo che trova.
non avrei potuto dirlo meglio......
Leggo male io o abbiamo detto la stessa cosa?
ti era sfuggita la parte sul punto di vista femminile, ops!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Hella ha scritto:

Comunque, se Cyber dice che tutte le donne sono malvagie e opportuniste perchè la qui citata ex-fidanzata non rinuncia al suo diritto su metà-casa, io posso dire che tutti gli uomini sono ingenui e sprovveduti (eufemismi) perchè l'uomo in questione ha intestato mezza casa alla ex ?????
Scusa, ma qui mi pare stiamo giocando a non capirsi...
io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
mi dici dove hai letto il termine "Tutte" o da dove hai intuito che io mi riferisca a tutte?
ho scritto "Solo le donne sono capaci di vigliaccate simili", ma non mi pare proprio di aver mai affermato "TUTTE le donne sono capaci di vigliaccate simili...


Avrei potuto scrivere "solo gli uomini riescono a torturare con efferatezza gli altri uomini" questo non mi pare insinuare che tutti gli uomini siano torturatori, bensì che le donne non riescono a farlo come lo fanno gli uomini...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
Cyber, lo immaginavo che ti attaccavi con le unghie a quel "tutti".... come sei prevedibile...fai quasi tenerezza!

Allora lo scrivo cosi', un assioma

le donne sono malvagie e opportuniste
(perchè la qui citata ex-fidanzata non rinuncia al suo diritto su metà-casa)

gli uomini sono ingenui e sprovveduti
(eufemismi / perchè l'uomo in questione ha intestato mezza casa alla ex)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#43
ooops.....era meglio ke questo topic non lo aprivo......forse è vero quello ke dice Kalimeroxxx....+ di un consiglio legale avevo bisogno di confrontarmi con altre persone.....
bhè ke dire il mio fidanzato ha 35 anni ed è la persona + buona del mondo, ma purtroppo la sua bontà a volte è tutt'altro ke un pregio.....
ma se una giustizia esiste lei nn se li godrà questi soldi.....o almeno spero

#44
Hella ha scritto:Cyber, lo immaginavo che ti attaccavi con le unghie a quel "tutti".... come sei prevedibile...fai quasi tenerezza!
per fortuna che ci sono le persone superiori come te, allora, così posso stare tranquillo. O mia divinità, illumina la strada che sto percorrendo, schiarisci ogni mio dubbio, insegnami a scrivere in italiano, fammi capire la verità!!! Illuminami d'immenso!!!!!

ma ridimensionati, va!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:Cyber, lo immaginavo che ti attaccavi con le unghie a quel "tutti".... come sei prevedibile...fai quasi tenerezza!
per fortuna che ci sono le persone superiori come te, allora, così posso stare tranquillo. O mia divinità, illumina la strada che sto percorrendo, schiarisci ogni mio dubbio, insegnami a scrivere in italiano, fammi capire la verità!!! Illuminami d'immenso!!!!!

ma ridimensionati, va!

oooooh noooooooooooooooooooo
se non scrivevi l'ultima riga ero già pronta a donarti un po' della mia saggezza (ed eventualmente un po' di cattiveria e opportunismo, nel caso difettassi)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]