La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
provali..ne vale la pena...anche perchè hanno tantissime misure..l'importante è che vai in un negozio ben assortito...e soprattutto con commesse competenti... :wink:

#152
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock: il tuo fidanzato è un Santo :lol:
Il mio?
Lo so, visto che mi sopporta... :D
Cmq anche io sono in fase milla (scusa la citazione milla)
Cmq volevo precisare che il mio voler essere 10/15 cm più bassa era in relazione anche al minuta, in proporzione con l'altezza. Farei volentieri a cambio con le sorelle di Jk, minute e ben proporzionate.
Insomma, minuta in tutto non solo in altezza...
Arion
Scusa non avevo letto tutto.
Arion

#153
mondany ha scritto:http://www2.victoriassecret.com/search/bra/#

clickate sul "click here"

e si vede come si prendono le misure
Ma per esempio una quarta/C di intimissimi a cosa corrisponde?
Dei reggiseni di mercato la 5 C mi va bene... ma a me 34-36 etc non me l'ha mai chiesto nessuno

Arion
Ultima modifica di JkArion il 06/04/05 9:38, modificato 1 volta in totale.

#154
TIZZI81 ha scritto:x IDA anche io sono abbondante di seno, hai mai provato quelli della FILA, sono comodissimi,non costano un botto e hanno anche una linea non sportiva..


li ho sempre guardati... con sospetto!
perché normalmente quelli fatti di solo tessuto... li DEFORMO!
e in men che non si dica, le tette me le ritrovo in cantina.... :cry:

però se dici che reggono, li proverò :wink:

#155
JkArion ha scritto:
mondany ha scritto:http://www2.victoriassecret.com/search/bra/#

clickate sul "click here"

e si vede come si prendono le misure
Ma per esempio una quarta/C di intimissimi a cosa corrisponde?
Dei reggiseni di mercato la 5 C mi va bene... ma a me 34-36 etc non me l'ha mai chiesto nessuno
Però vedete, essendo tutt'altro che minuta non se ne accorge mica nessuno che ho una 4c/5c... per capure il discorso che facevo.
Arion
la 5a misura da noi corrisponde si ad una coppa grande ma anche ad un giro busto proporzionato... esattamente non so se corrisponda ad una 38 o giù di lì..

so solo che la mia coppa di seno la trovo in reggiseni con busto esagerato per le mie misure... ci casco dentro!

considera che dovresti misurarti il busto con un "metro" tarato in pollici... quello che leggi è la tua misura: 34, 36... e così via

#157
x mondany..guarda io ne ho provati tanti ma con quelli mi trovo bene,c'è da dire che la Fila ha diversi modelli e non tutti vanno bene per le maggiorate..oggi vado in palestra spero di ricordarmi di guardare il modello che indosso cosi ti dico..comunque ripeto bisogna andare in un negozio ben fornito perchè ad esempio nel mio paese in 2 tengono il marchio Fila ma solo uno di questi ha il modello che mi piace..

#158
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
MILLA, siamo basse uguali :( il resto lo puoi cambiare con qualche piccolo sforzo di volontà ma l'altezza.....
E quando vieni a sapere come ti descrivono?
Sai... Quella ragazza bassina.... :evil:
Lo'

Immagine

#159
TIZZI81 ha scritto:x mondany..guarda io ne ho provati tanti ma con quelli mi trovo bene,c'è da dire che la Fila ha diversi modelli e non tutti vanno bene per le maggiorate..oggi vado in palestra spero di ricordarmi di guardare il modello che indosso cosi ti dico..comunque ripeto bisogna andare in un negozio ben fornito perchè ad esempio nel mio paese in 2 tengono il marchio Fila ma solo uno di questi ha il modello che mi piace..
grazie grazzzzieee
aspetto notizie... sai come se si puo' risparmiare :wink:

#160
allora sono andata in bagno e ho già guardato il modello è il 26620 a casa però ne ho anche altri...comunque da quello che mi ha detto la commessa i modelli con il 26 iniziale sono tutti quelli per persone "abbondanti"..

#161
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
e vabbè non sei mica una nana! (...comunque non credo che dal 1990 sarai cresciuta molto... arriva un'età in cui ti fermi in altezza :lol: )
Io arrivo a malapena 1.60... e mi pare di essere nella media... forse la media sarà 1.65...comunque non è un'altezza tale da prenderti in giro! ....sarà che con me avevano altro su chi scherzare, che l'altezza passava in secondo piano...boh... :lol:
infatti dal 1990 se fa qualcosa sono calata...sai con l'età la fine è quella.... :shock:

io l'ho vissuta male...ho avuto molti problemi di insicurezza per 'sta cosa...

e tutti a dirmi che sono carina e che mi manca solo l'altezza e che se solo fossi stata alta sarei stata "perfetta" (in realtà ho mille altro difetti) .... insomma...credo di essermi fissata sull'altezza per quel motivo...

..adesso mi è un po' passata perchè mi sono fissata sul lavoro....

un'ossessione alla volta, per carità

Infatti almeno durante l'adolescenza se sei fortunata e non ti fai problemi tu, te li fanno gli altri che rimarcano sempre questa "lacuna".
Poi, non so Milla, ma io sarei ultra felice di arrivare a 160, invece.... 155 e pure scarsi.... :cry: e non riesco a portare i tacchi perchè ho i piedi a papera e mi fanno male solo a guardarli :?
Lo'

Immagine

#162
TIZZI81 ha scritto:allora sono andata in bagno e ho già guardato il modello è il 26620 a casa però ne ho anche altri...comunque da quello che mi ha detto la commessa i modelli con il 26 iniziale sono tutti quelli per persone "abbondanti"..

prendo nota! :wink:

#163
mondany ha scritto: non ho bambini ma ho l'esempio di mia sorella: 2 figli e 2 bocce da paura :shock:
ma poi tornano come prima
:( :( :(
(tra la prima e la seconda)
non posso mica figliare ogni 2 anni per soddisfare la voglia di tette grosse...

#164
canarino ha scritto:
mondany ha scritto: non ho bambini ma ho l'esempio di mia sorella: 2 figli e 2 bocce da paura :shock:
ma poi tornano come prima
:( :( :(
(tra la prima e la seconda)
non posso mica figliare ogni 2 anni per soddisfare la voglia di tette grosse...

:lol: :lol: :lol: :lol: