La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ida ha scritto:Ma infatti io non mi sto lamentando, anche perchè sefossi alta 1,60 avrei più o meno l'aspetto di una botte, visto che ho 102 di giro seno. Quello che volevo dire è che a volte essere così "evidenti" fa sentire inadeguati, ma sono contentissima di essere considerata fra le alte.
Comunque ho una collega che è alta 1,85 ed è disperata, perchè davvero non trova mai i pantaloni con una lunghezza adeguata a quella delle sue gambe; per lei è un handicap, perchè a volte non trova quello che veramente vorrebbe
va beh..1.85 è troppo, è forse peggio che 1.55...

#77
domovoy ha scritto:
milla ha scritto: ho capito che ognuno ha i suoi problemi...anche le ragazze troppo belle si lamentano che sono sempre al centro dell'attenzione per la loro bellezza...

però le vorrei far diventare brutte...e poi vediamo se stanno meglio...
Ma dov'è il difetto di essere 1.60? Potevo capire se avessi avuto una gamba 5cm piu' corta... bhè cavolo è un difetto che pesa e si vede anche se non è grave... ma tu puoi sfiziarti vestendoti come vuoi.... scegliendo le scarpe per modello e non per numero...mettendo tacchi anche altissimi....

... dov'è il difetto? Non è che le ragazze di 1.60 siano brutte!!!!
..ma quelle di 1.70 sono più belle !!

è vero che io posso mettermi anche tacchi altissimi...ma poco poco che mi metto le scarpe da ginnastica mi sento un nano...

e non è vero che posso vestirmi come voglio...tipo: i jeans a vita bassa che (grazie al cielo) vanno adesso a me stanno come i jeans normali a tutte le altre (il lato "corto" è la pancia e non le gambe)

#78
milla ha scritto: infatti dal 1990 se fa qualcosa sono calata...sai con l'età la fine è quella.... :shock:
io l'ho vissuta male...ho avuto molti problemi di insicurezza per 'sta cosa...
e tutti a dirmi che sono carina e che mi manca solo l'altezza e che se solo fossi stata alta sarei stata "perfetta" (in realtà ho mille altro difetti) .... insomma...credo di essermi fissata sull'altezza per quel motivo...

..adesso mi è un po' passata perchè mi sono fissata sul lavoro....

un'ossessione alla volta, per carità
URka... chissa' com'è anche se sono alta nessuno ha mai usato il termine "perfetta" con me! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milla... sara' che ti crei problemi dove non ce ne sono?

#79
milla ha scritto: ..ma quelle di 1.70 sono più belle !!
Dovrei ripeterlo ogni volta che passo davanti ad uno specchio! :lol: :lol: :lol:

Milla... non hai mai visto una ragazza alta e brutta? E su!!! L'altezza è solo una delle caratteristiche estetiche (metto da parte volontariamente il carattere) di una persona!!

#80
Il "perfetta" non per niente l'ho messo tra virgolette....

Può anche essere che io mi crei problemi dove non ci sono (come forse per il lavoro)...ma il risultato non cambia...nel senso che i problemi saranno anche "creati"...ma la mia sofferenza è vera...

purtroppo la gente non lo capisce e dice che "mi lamento dal gusto"...

#81
Scusa, Milla, ma non condivido. L'importante è la proporzione. Non credo che la bellezza stia nell'eltezza, ma nell'armonia. Marilin Monroe era alta neanche 1,60 ed è stata una delle donne più sexy dei nostri tempi. Sicuramente qualche centimetro in più conferisce maggior sicurezza, ma da qui a dire che quelle alte 1,70 sono più belle!!

#82
domovoy ha scritto:
milla ha scritto: ..ma quelle di 1.70 sono più belle !!
Dovrei ripeterlo ogni volta che passo davanti ad uno specchio! :lol: :lol: :lol:

Milla... non hai mai visto una ragazza alta e brutta? E su!!! L'altezza è solo una delle caratteristiche estetiche (metto da parte volontariamente il carattere) di una persona!!
ho capito...intendevo che la stessa ragazza alta 1.60 è carina, alta 1.70 è bella

ma che per caso hai mai visto una modella o una miss italia alta 1.60

(non per dire che volevo fare la modella....)

il fatto è che il sentirsi belli aumenta la sicurezza in se stessi

il sentirsi bassi nel mio caso l'ha diminuita

#83
Perchè non provi ad ascoltarla la GENTE? Potrebbero parlarti per farti capire che hai tanto e non per criticarti....

La sicurezza non va a braccetto con la bellezza estetica... ma con la stima di se.
Ultima modifica di domovoy il 05/04/05 16:26, modificato 1 volta in totale.

#84
Ida ha scritto:Scusa, Milla, ma non condivido. L'importante è la proporzione. Non credo che la bellezza stia nell'eltezza, ma nell'armonia. Marilin Monroe era alta neanche 1,60 ed è stata una delle donne più sexy dei nostri tempi. Sicuramente qualche centimetro in più conferisce maggior sicurezza, ma da qui a dire che quelle alte 1,70 sono più belle!!
certo che l'importante è la proporzione...ma a parità di proporzioni si sceglie la proporzione dell'1.70


basta, vi prego...cambiamo argomento..

#85
capisco il fatto della sicurezza/insicurezza e che per te possa essere un problema o addirittura un complesso... ma probabilmente credo che anche se tu fossi stata alta 1.70 avesti avuto qualcos'altro che non ti andava bene... è una questione di accettarsi, come il fatto del lavoro... di essere contenti di quel che si ha....io non ti conosco, ma per quel che leggo qui, mi pare che siano poche le cose che ti rendono soddisfatta :roll:

#86
domovoy ha scritto:Perchè non provi ad ascoltarla la GENTE? Potrebbero parlarti per farti capire che hai tanto e non per criticarti....
lo so che è per quello e lo so che non è per criticare...io la gente l'ascolto, ma non funziona...

#87
Estratti.Naturali ha scritto:capisco il fatto della sicurezza/insicurezza e che per te possa essere un problema o addirittura un complesso... ma probabilmente credo che anche se tu fossi stata alta 1.70 avesti avuto qualcos'altro che non ti andava bene... è una questione di accettarsi, come il fatto del lavoro... di essere contenti di quel che si ha....io non ti conosco, ma per quel che leggo qui, mi pare che siano poche le cose che ti rendono soddisfatta :roll:
infatti...non ho ancora capito se sono fatta così e non c'è niente da fare o se sono malata e dovrei curarmi

quello di cui sono certa è che il "non capisco perchè ti lamenti...io se fossi in te sarei contenta..." ecc. ecc. che mi sento ripetere da tanti e da tanti anni non mi aiuta a reagire in alcun modo...

#88
milla ha scritto: infatti...non ho ancora capito se sono fatta così e non c'è niente da fare o se sono malata e dovrei curarmi

quello di cui sono certa è che il "non capisco perchè ti lamenti...io se fossi in te sarei contenta..." ecc. ecc. che mi sento ripetere da tanti e da tanti anni non mi aiuta a reagire in alcun modo...
Perdona in anticipo la durezza delle mie parole...

Spero non accadra' mai.... ma quando avrai il tuo primo vero problema capirai la differenza con questi.

Impara a volerti bene....

#89
vedo che non ci capiamo...

io sto male davvero anche se i problemi non sono così seri

e razionalmente lo capisco che non sono così seri...ma ciò non toglie che io stia male...

#90
milla ha scritto:vedo che non ci capiamo...

io sto male davvero anche se i problemi non sono così seri

e razionalmente lo capisco che non sono così seri...ma ciò non toglie che io stia male...
Lo so... ho capito.... mi ripeto....quando (SPERO MAI) avrai un problema reale ti accorgerai di quanto questi non lo sono.... tutte le parole che ti vengono dette entrano da una parte ed escono per direttissima dall'altra senza passare dal via.

Se imparassi a volerti bene tutto questo non ti farebbe male...