La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
...maaaammmmaaaa...gia' tre gravissime dimenticanze! :oops: :oops: lo sapevo.....virtual, lot e ale, perdonatemi.
Una cosa pazzesca: quando ho iniziato a fare la lista dei nomi ho iniziato ad andare in panico. Vedevo tutto confuso, come se fosse passata una vita e non pochi mesi da quando mi sono collegata l'ultima volta. E pensare che per piu' di un anno e' stato il centro totale dei miei pensieri, l'asse della mia vita quotidiana.... :roll:

Che dire, avevo un'emergenza: la necessita' di aver un parere veloce e affidabile e dove sono andata? D'istinto qui :D Ed in effetti l'ho trovato 8) A pensarci bene e' bellissimo no? :wink:

Cosa faccio io? Tutto bene, vivo sempre un po' al di qua e un po' al di la' dell'orizzonte. Nell'ordine
- maledico il cambio quotidianamente.
-faccio valige di parmigiani sottovuoto che gustiamo a scaglie piccolissime
-compro uno sproposito di borse...per le amiche!!!!! :lol
-oramai non sento piu' il jet leg, arrivo la sera a venezia e la mattina dopo sono gia' a Milano a qualche riunione :shock:

Attualmente mi sono data a ebay.com,dove trovo un sacco di cosine interessanti che mi arrivano senza spese di spedizione) chee poi raggiungono casa in valigia. La casa in Italia non e' ancora finita, ma a dire il vero e' abitata praticamente piu da gatti che da persone, tra cui quella dei vicini che si e' insediata sul mio divano in mezzo agli altri tre....(insomma un'adozione forzata :? )
Dopo la botta delle porte mi sono un attimo calmata...Nell'ordine in programma c'e' finire i cartongessi che abbiamo fatto, ma ho imparato a guardarli con noncuranza e a passare oltre (cosi' come i miei ospiti....)

Qui per ora niente casa perfetta...i prezzi scendono scendono...e le case rimangono in bella vista sui giornali. Noi li lasciamo scendere senza turbarli..... :lol: :lol: e li aspettimao al varco. A breve novita', ma non mi pronuncio per ora. Il matrimonio procede con calma, ma diciamo che siamo a buon punto. Presumo la primavera prossima con tutta calma.

La vacanza? A causa dei tunderstormes warming, tornados e dei tantissimi floadings ho dovuto cedere per forza...quindi abbiamo deviato su una traiettoria Country USA. Una vacanza un po' annaffiata , ma bella, in attesa dell'inverno per scendere verso il carribean, con clima piu' propizio.
Purtroppo non potro' scrivervi a lungo, ma e' sempre un piacere sentirvi!
Vi auguro ogni succulenta squisitezza possibile.
E non disdegnerei qualche novita' da parte vostra!
Fatemi sapere come state e come ve la cavate!
Baci grandissimi
Blu
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
stefania_b ha scritto:ma chiara! Anche tu qui? Che bello rileggervi ogni tanto :D b
ciao Stefania, in realtà io non me ne sono mai andata...scrivo molto meno di una volta ma passo spesso a leggere! :wink:

#19
blumarea ha scritto:...
E non disdegnerei qualche novita' da parte vostra!
Fatemi sapere come state e come ve la cavate!
Baci grandissimi
Blu
Allora, vediamo, dove eri rimasta? Diciamo che la mia casuccia non è ancora apposto, però è a buon punto. Se vai a vedere il mio album probabilmente ci sarà qualche foto che non avevi ancora visto...
La zona giorno ormai è praticamente finita, questo venerdì ci consegnano il mobile per la TV, poi devo solo appendere le tende e le applique e ci siamo.
Rimane completamente da arredare la zona notte...ma per ora ci accontentiamo si una rete e un materasso...poi questo autunno inizierò a girare di nuovo per mobilifici.
Al lavoro tutto bene, il primo anno è volato anche se è faticoso stare lontano da casa 5gg su 7 e vedere il maritino solo nel we...cmq per adesso teniamo botta, anzi, ti dirò...stiamo facendo "i fidanzatini" e tutto sommato non è male! :wink:

un bacione!
Chiara

#20
Ciao tesoro,
anch'io bazzico poco ultimamente e ricambio molto volentieri il tuo saluto :D
Un grandissimo abbraccio :wink: