La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
xxxxxx
xxxxxx
xxxxxx
xxxxxx per tutta la famiglia!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#49
ieri visita dal mio dott. di famiglia..

gli ho portato gli esami del sangue e me ne ha dati un'altra mandata da fare la settimana prossima + esami urine per vedere la fruttosamina? mi sembra si chiami..

lui dice che avendo i genitori così.. devo stare + controllata di una persona che non ha parenti con questi problemi..

poi.. nel caso voglia fare un bambino.. gli zuccheri vanno prima riportati ad un livello normale di partenza.. quindi dieta apposita.

comunque prima di parlare di diete vuole vedere i risultati di tutto.. magari è stata davvero la pizza e tutto quello che ho mangiato nel fine settimana che ha fatto sballare i risultati.

poi mi ha cazzzziato perchè non faccio colazione..
e perchè non mangio pasta durante la settimana.. il pancreas è come se si girasse i pollici dal lunedì al venerdì e poi lo facessi lavorare troppo il sabato e la domenica.. i gg in cui concentro pasta o piccoli sgarretti vari...

:roll:

se gli esami saranno normali posso mangiare come voglio.. anche se mi consiglia di re-distribuire i carboidrati..
se invece non andranno bene allora dieta speciale.. e non potrò pensare ad un bimbo fino a che i livelli saranno tornati accettabili. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
Dai Loremir cerca di stare tranquilla, vedrai che in poco tempo si sistemerà tutto e presto ti leggeremo (seriamente ) nel topic mamma :D

ps: la prossima volta fatti fissare gli esami del sangue per un giovedì :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#51
infatti c'andrò di mercoledì.. :lol:
devo fare un esame delle 24 ore delle urine.. praticamente tutte le volte che vado in bagno devo raccoglierne un pò??!

mi fa un pò schifetto la cosa. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:infatti c'andrò di mercoledì.. :lol:
devo fare un esame delle 24 ore delle urine.. praticamente tutte le volte che vado in bagno devo raccoglierne un pò??!

mi fa un pò schifetto la cosa. :?
Ecco questo è un tipico esame da consegnare il lunedì mattina... in ufficio può essere macchinoso :wink:

#53
Allora doppi incroci Lore per te e soprattutto per il tuo papà! XXXXXXXXXXX
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#55
Oh, Lore...tanti mega incroci per tutta la famiglia...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#56
dai lore un po' di pazienza e quando avrai bisogno di supporto morale sai chi chiamare :wink:
Intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#57
loremir77 ha scritto:
devo fare un esame delle 24 ore delle urine.. praticamente tutte le volte che vado in bagno devo raccoglierne un pò??!

mi fa un pò schifetto la cosa. :?
L'ha appena fatto anche mio cognato (e non solo delle urine :lol: ), in pratica dovrebbero darti una specie di tanichetta di plastica per la raccolta :roll: e come diceva giustamente Cla' è meglio se lo fai di domenica quando sei a casa (girare con la tanichetta appresso lo vedo un po' imbarazzante :lol: :lol: :lol: )
In bocca al lupo per gli esami :wink: e per la caxxiata del medico sui carboidrati..... mi spiace dirlo ma ha ragione: io sto seguendo una dieta da 1 mese e mezzo e i carboidrati ci sono tutti i giorni (solo a pranzo però) :wink: su.... facciamolo lavorare sto pancreas 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: un incrocino pliisssss...

#59
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio alle 14.30 devo andare a farmi una risonanza alla testa sempre per il problema dell'occhio..

stavolta però dovrò fare il contrasto.. quindi flebo.. :cry:

sarò sciocca.. ma la flebo non l'ho mai fatta.. io sto male anche solo per farmi togliere il sangue.. :roll:
come se non bastasse poi dovrò stare dentro a quell'affare per mezzora e veramente.. non passa mai.. davvero. :roll:
l'altra volta per l'agitazione quasi mi mettevo a piangere dal sollievo quando sono uscita.. :roll:

vabbè che mi è venuto un attacco di panico anche a fare l'eletttroencefalogramma.. :roll:
ti mettono sta calotta plasticosa attaccata a dei sensori.. non senti nulla ma son stata male davvero.. l'ho superata piano piano.. dicendomi tra me e me "ma quanto sei stupida loremir!!!"

sarò io fifona + del normale ma c'ho un pò d'ansia.. :roll:

incrociate per me? :wink:

in bocca al lupo
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#60
Arrivo in ritardo ma sono ancora in tempo per tanti incrocini!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per quanto riguarda il "consenso informato" a mia madre lo hanno sempre dato alla prenotazione dell'esame, da riportare firmato... così potevamo leggerlo! non che potesse poi rifiutare... ma almeno sapere cosa stava firmando!
Se ci sarà una prossima volta, fermati un attimo e leggilo...in fondo non ci vuole molto tempo.. e se ti dicono qualcosa, dì loro che se non volevano perder tempo, dovevano consegnartelo quando hai preso l'appuntamento :twisted:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!