La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
:arrow: Ann....e piantala che la prova costume andra' benissimo 8)
:arrow: una si danna per ben 5 minuti a trovare un eufemismo per la parola caxxate approvato dall'Accademia della crusca e guarda che ti tocca precisare :lol: :lol:
:arrow: cerchiamo di non apparire le solite casiniste rissose senno' Lorena,Hella e tutte le renitenti ai meeting si spaventano ancora di piu' :lol: :lol:
ribadisco che Sil non menerebbe nessun* :lol: :lol:
veroooooooo????
e questo che c'entra ora?!?! :roll: :roll:
non c'entra nulla :lol: :lol: ..basta che confermi pero' 8)
confermo...accendiamo! :lol: :lol: :lol:

sai che ci vorrebbe?!?! un bel cosmopolitan... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#107
Ma allora sono l'unica che "glissa" sull'attività forummmmistica persino con la mia dolce metà?
O meglio..... secondo lui io qui ho solo chiesto dei pareri qualche rara volta....
È vero che non sono qui fissa, però a giorni e fasi alterne ci sono, e non solo per chiedere qualche parere...

Comunque anche io ho conosciuto "lui" online.
Abitando distanti non è neanche così strano che ci chiedano "ma come avete fatto a conoscervi??" e la versione ufficiale è: "Eh, sai, il solito modo: tramite amici di amici......."
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#108
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e questo che c'entra ora?!?! :roll: :roll:
non c'entra nulla :lol: :lol: ..basta che confermi pero' 8)
confermo...accendiamo! :lol: :lol: :lol:

sai che ci vorrebbe?!?! un bel cosmopolitan... 8)
ehh... 8) 8) 8)
Immagine
si ma andiamoci piano che non e' manco venerdi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#109
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sai che ci vorrebbe?!?! un bel cosmopolitan... 8)
ehh... 8) 8) 8)
Immagine
si ma andiamoci piano che non e' manco venerdi :roll:
che donna!!!! :lol: :lol: :lol:

stai a guarda' il capello....giovedì, venerdì...stiamo là!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
Eli&Mat ha scritto:Ma allora sono l'unica che "glissa" sull'attività forummmmistica persino con la mia dolce metà?
O meglio..... secondo lui io qui ho solo chiesto dei pareri qualche rara volta....
È vero che non sono qui fissa, però a giorni e fasi alterne ci sono, e non solo per chiedere qualche parere...

Comunque anche io ho conosciuto "lui" online.
Abitando distanti non è neanche così strano che ci chiedano "ma come avete fatto a conoscervi??" e la versione ufficiale è: "Eh, sai, il solito modo: tramite amici di amici......."
... e due....

Sa che mi sono iscritta quando cercavo consigli. Ma ho paura che mi prenderebbbe un po' per scema sapendo che chiacchiero via internet con gente che non conosco...

#111
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sai che ci vorrebbe?!?! un bel cosmopolitan... 8)
ehh... 8) 8) 8)
Immagine
si ma andiamoci piano che non e' manco venerdi :roll:
che donna!!!! :lol: :lol: :lol:

stai a guarda' il capello....giovedì, venerdì...stiamo là!!!! 8)
una si assenta un minuto per motivi strettamente professionali e 'ste due si danno alla bella vita .....e senza nemmeno condividere :evil: :twisted: .... per pegno, la prossima volta mi offrirete un cosmopolitan , tiè :roll:
Immagine

#112
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
il trucco è conoscerci tra di noi :lol: :lol: infatti con kali mica mi vergongo! Certo mercury mi mette un po' in soggezione, ma è la mia condizione naturale di vita :lol:
:roll: non so se prenderlo come un complimento oppure come l'esatto opposto...della serie .....avrai perso anche quel minimo di dignità :roll: :roll: :roll: meglio restare nel dubbio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
annsca ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
Confidenze per confidenze ... la prima volta è stato un pò strano, lo ammetto, ma sia nell'incontro romano che in quello toscano (decisamente troppo breve ) ho avuto il piacere di conoscere persone simpatiche e piacevolissime che rivedo e rivedrei volentieri.... il tutto sta a rompere il ghiaccio
Per farvi capire... ho il n° di una persona di qui dentro a cui tengo molto... a parte qualche messaggio in occasione della nascita della pupattola... mi vergognerei da morire a telefonarle... ma non so perchè... forse per il timore che dei rapporti così spontanei nel forum possano non essere dtali "dal vero"... :?:
Immagine
Immagine

#114
lorena io non avrei dubbi.. :wink:
ho conosciuto delle persone meravigliose.. mi spiace solo che non siano così vicine da vederci più spesso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3