La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:
per carità non mi spaventa l'idea di dare una mia opinione... non sono timida. Ma in situazioni importanti come quelle che sono sopravvenute ad alcuni da quando sono qui a volte esito ad inserirmi in una conversazione per delicatezza anche se mi rendo conto che è una paranoia mia!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#62
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:



chi sono? 8)
non barare che poi me ne accorgo.. :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio....ho appena finito di piangere tra le spose......e adesso mi sto sganassando qui......... :shock:

:lol: :lol: :lol:

#63
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: vale anche per me vale :wink: , anzi sai cosa ? mi piacerebbe che si riuscisse ad organizzare una giornata intera insieme, che sò, una gita al mare, una scampagnata in campagna, ovviamente con tutte le famiglie e i compagni/compagne/fidanzati/fidanzate/mariti/mogli a seguito ... sai che ridere :mrgreen:
questa si che è una bella idea!!! :wink:
allora dobbiamo cercare di metterla in pratica :P ... va bene anche la gita ad Ariccia con porchetta incorporata come proposto inizialmente da Papri .. e indovina un pò chi si deve dare da fare ? :roll: 8) :lol:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: COSA COSA ????? e come ci immaginavi ? 8) :lol: :lol: :lol: .... ho capito, ti aspettavi che mi presentassi con la scopa e sei rimasta delusa ... ma sai l'arnese l'utilizzo solo sotto le festività 8) :lol: :lol: :lol:
non dirmi che tu ti aspettavi una renna!!! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

ti dico solo che guardavo Lalli e mi chiedevo...ma il cane, quando spunta fuori?!?? :lol: :lol:
sesese , non svicolare ... come ci immaginavi ? come gli avatar ? in effetti devo dire che la prima volta che ho conosciuto i forummisti romani (tu ancora non c'eri), ho trovato delle "somiglianze" con i rispettivi avatar ... laddove questi erano vagamente umani ....anche io, facevo la mia bella figura in motocicletta però (ricordi il mio primo avatar ?), devi ammetterlo :wink: 8) :lol:
Immagine

#64
Anche per me...il forum è diventato una droga e nei giorni in cui al lavoro proprio nn posso.... mi manca un pezzo!
Menomale che il forum esoprattutto il topic delle sposine l'ho scoperto dopo il matrimonio....sennò nn avrei potuto metterci 3 mesi per sposarmi!
E poi qui possiamo (e lo facciamo) condividere proprio tutto!

Io però sono avatar dipendente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#65
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:
per carità non mi spaventa l'idea di dare una mia opinione... non sono timida. Ma in situazioni importanti come quelle che sono sopravvenute ad alcuni da quando sono qui a volte esito ad inserirmi in una conversazione per delicatezza anche se mi rendo conto che è una paranoia mia!
sai cerise, a me capita il contrario: di persona, di fronte a problemi seri, come li chiami tu, mi inibisco e, forse per pudore di dimostrare sentimenti ed emozioni, mi rendo conto di non riuscire a trasmettere la partecipazione che comunque sento; invece così, per iscritto, a volte senza neppure conoscere la persona che sta dietro al nick, mi viene + facile .............ehhhhh, sò strana, lo so :roll: 8) :lol:
Immagine

#66
annsca ha scritto: sai cerise, a me capita il contrario: di persona, di fronte a problemi seri, come li chiami tu, mi inibisco e, forse per pudore di dimostrare sentimenti ed emozioni, mi rendo conto di non riuscire a trasmettere la partecipazione che comunque sento; invece così, per iscritto, a volte senza neppure conoscere la persona che sta dietro al nick, mi viene + facile .............ehhhhh, sò strana, lo so :roll: 8) :lol:
E' che a me dispiace perchè nel vis à vis sono anche brava! se vedi le espressioni capisci se e quando intervenire qui siamo inevitabilmente filtrati :cry: del resto anche solo leggendo pian piano uno un'idea sulla persona se la fa e si regola di conseguenza.
Ultima modifica di Cerise il 02/07/08 11:57, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#67
annsca ha scritto:allora dobbiamo cercare di metterla in pratica :P ... va bene anche la gita ad Ariccia con porchetta incorporata come proposto inizialmente da Papri .. e indovina un pò chi si deve dare da fare ? :roll: 8) :lol: :
mi sa che sto per partire per un luuuuuuuungo viaggio!!! :twisted: :twisted: :lol:
annsca ha scritto: sesese , non svicolare ... come ci immaginavi ? come gli avatar ? in effetti devo dire che la prima volta che ho conosciuto i forummisti romani (tu ancora non c'eri), ho trovato delle "somiglianze" con i rispettivi avatar ... laddove questi erano vagamente umani ....anche io, facevo la mia bella figura in motocicletta però (ricordi il mio primo avatar ?), devi ammetterlo :wink: 8) :lol:
moooooolto carino... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
lore per come ti era riuscito il quote avresti potuto essere tranquillamente nicoletta... ma le minacce sottili mi rimandano direttamente a te :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#70
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:allora dobbiamo cercare di metterla in pratica :P ... va bene anche la gita ad Ariccia con porchetta incorporata come proposto inizialmente da Papri .. e indovina un pò chi si deve dare da fare ? :roll: 8) :lol: :
mi sa che sto per partire per un luuuuuuuungo viaggio!!! :twisted: :twisted: :lol:
ma 'ndooooooo vai :lol: :lol: :lol:
Immagine

#71
Steve1973 ha scritto:Ho un aneddoto divertente su questo argomento...

Lo scorso anno vi annunciai praticamente in anteprima mondiale la gravidanza di mia moglie (ancora prima che ai miei genitori).
Caso vuole che proprio in quel periodo un mio amico che sapeva di questa mia attività sul forum passò a cercare informazioni e scopr' la cosa...

beh... la situazione fu abbastanza imbarazzante, perchè mi fece le congratulazioni senza che io avessi comunicato niente.
E mi presi anche un bel cazziatone da mia moglie per la faccenda...
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito...questa poteva capitare solo a te o a virtual :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:
su questo avrei i miei dubbi se qualcuno non guardasse il nostro avantar rischierebbe spesso e volentieri di scambiarci :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
stefania_b ha scritto:lore per come ti era riuscito il quote avresti potuto essere tranquillamente nicoletta... ma le minacce sottili mi rimandano direttamente a te :lol:
io quoto benissimissimo. :twisted:

per le sottili minacce non posso che confermare..
sono sottilmente minacciosa anzichenò. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
Anche per me il forum è diventato nel tempo uno spazio privato in cui raccontare le mie cose e condividere con voi esperienze, gioie, dolori ecc. tranne mio marito e mia cognata nessuno sa che scrivo qua, preferisco tenerlo per me :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#75
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:cerise anche io all'inizio ero (e tutto sommato su molte cose lo sono ancora) molto intimidita e riservata nel dare una mia opinione o nel riportare un'esperienza personale.
Poi, però, un po' alla volta mi sono lasciata andare perchè trovo che sia molto emozionante e capace di arricchirci il riuscire a condividere le emozioni degli altri utenti del forum.
E non ti preoccupare, prima o poi se ti lasci andare impareremo a riconoscere i tuoi interventi senza guardare il nick e/o l'avatar :wink:
per carità non mi spaventa l'idea di dare una mia opinione... non sono timida. Ma in situazioni importanti come quelle che sono sopravvenute ad alcuni da quando sono qui a volte esito ad inserirmi in una conversazione per delicatezza anche se mi rendo conto che è una paranoia mia!
ciò che accade anche a me
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine