La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
filippo59 ha scritto:non avevo mai sentito parlare di quello che citi, ma questo .. :shock:
Pierino Brunelli è un mito!!! Fai una ricerca su Youtube e ci sono migliaia di filmati di pierino brunelli che espone le sue idee politiche sulla creazione della "Magna-Romagna" un impero con lui come imperatore illuminato, una dieta basata sulla piadina, la donna in casa e l'uomo nei campi, abolizione di qualsiasi attività terziaria per dedicarsi esclusivamente all'agricoltura, pena di morte per gli scansafatiche, e altre idee illuminate del tipo ;) :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
DIERRE ha scritto:Cyber, ma sei per caso un "romagnolo vecchio stile" :lol: :lol:
O ti piacel a satira in genere?
mi piega dal ridere!!! :D

"non diciamo stroxxxxate!! Gesù Cristo lo sapeva bene che la donna è per natura tentatrice e puttana! Lui era il primo maschilista! E figurati se si piegava davanti a una zoccola come la maddalena!! Solo che i preti non lo dicono, perchè non c'è più un prete VERO, che crede in Dio come fanno i Musulmani... e infatti i musulmani sono maschilisti! Ma come è ovvio, come ogni uomo di fede DEVE essere maschilista, perchè laq donna non è nient'altro che satana! 'ste brutte "censured" abortiste **censured** di satana...."

mi piego ogni volta che lo sento!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
DIERRE ha scritto:Mi dissocio :evil: :evil:
Stò Pierino Brunellii forse sta forse sull'altra sponda :?:
Aspetta, non facciamo confusione!! Pierino Brunelli era un genio (:lol:) mentre questo è un profeta! (:lol:)

mi chiedo come sia possibile, al giorno d'oggi, dire cose simili!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
filippo59 ha scritto:non avevo mai sentito parlare di quello che citi, ma questo .. :shock:
Pierino Brunelli è un mito!!! Fai una ricerca su Youtube e ci sono migliaia di filmati di pierino brunelli che espone le sue idee politiche sulla creazione della "Magna-Romagna" un impero con lui come imperatore illuminato, una dieta basata sulla piadina, la donna in casa e l'uomo nei campi, abolizione di qualsiasi attività terziaria per dedicarsi esclusivamente all'agricoltura, pena di morte per gli scansafatiche, e altre idee illuminate del tipo ;) :lol:
miiii cyberrrrr cosa mi hai ricordato!!! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9
ok, ok.....
Ma ragazze dove siete????Non si può esser d'accordo.
Noi gentildonne, nominate così!Sigh :cry: :cry:

#10
nono DIERRE, non ho ascoltato quello che si dice nel video postato da cyber, io ridevo perchè mi sono ricordata del tipo della romagna indipendente (era quello che faceva anche tutte le strategie militari o ricordo male?). Quello mi faceva troppo ridere. Lui e il mago che scavava i fossi e ci si metteva dentro e poi rischiava di rimanerci... insomma mai dire tv!
The sisterhood of The Calf 40

#12
Ogni anno, all'inizio della stagione estiva, il folle Pierino si presenta dove lavoro in questo modo:

"Sono l'Imperatore! Ho portato i Lunari!" (il suo calendario)

di solito rispondo: "Salve Imperatore, molto gentile ma non so che farmene ..."

allora se ne va via senza aggiungere altro ....

che soggetto :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#13
BlackJesus ha scritto:Ogni anno, all'inizio della stagione estiva, il folle Pierino si presenta dove lavoro in questo modo:

"Sono l'Imperatore! Ho portato i Lunari!" (il suo calendario)

di solito rispondo: "Salve Imperatore, molto gentile ma non so che farmene ..."

allora se ne va via senza aggiungere altro ....

che soggetto :lol:
come mi piacerebbe conoscerlo!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe