La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forummisti in vacanza

#1
Non per farmi i fattacci vostri :lol: ma che ne dite di riunire in un unico post quando (e chi vuole anche dove) andremo in vacanza? Mi capita sempre di chiedere: ehi! Ma che fine ha fatto Xy... senza ricordami che in quel periodo se la sta godendo da qualche parte! :lol:

Può essere anche il topic per darci l'arrivederci a dopo le ferie!

A voi la parola! (Noi siamo ancora in alto mare con le decisioni per le vacanze, quest'anno! Lo scorso anno avevamo prenotato... a febbraio!)

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

alessia275 - xx.08/xx.08 - Irlanda
Anna73 - 12.07/18.07 - Bordighera
Anna73 - 01.08/15.08 - Bordighera
annsca - 19.07/02.08 - Gargano + Cilento
bubu - 23.08/xx.xx - Australia + Polinesia
chiarafe - 13.07/27.07 - Formentera
chiaretta - 23.08/07.09 - Bahamas
Cla' - 03.08/17.08 - mare
Cla' - 17.08/24.08 - montagna
Dolores - 15.08/01.09 - xxx
Ely&Mat - 15.08/24.08 - Barletta
LadyDar - 13.08/31.08 - Xxx
loremir77 - xx.09/xx.09 - Stintino
Lorena - 02.08/22.08 - Casetta
Lorena - 23.08/30.08 - Umbria
Lunaspina - 22.07/29.07 - Malta
lucyborg - xx.xx/xx.xx - Francia + Praga
mauchia - 01.08/31.08 - Sanremo
nicolettalematte - 21.08/31.08 - La Maddalena
pattonaglia - 03.08/11.08 - Pachino
pattonaglia - xx.08/17.08 - Abruzzo
Piccolissima - 21.07/03.08 - Home
Piccolissima - 11.08/23.08 - Home
Sil70 - 18.08/xx.xx - Tunisia
skybaby - 09.08/24.08 - Ischia
Steve1973 - 19.07/02.08 - Liguria
Ultima modifica di Lorena il 01/08/08 10:14, modificato 13 volte in totale.
Immagine
Immagine

#2
Ammazza oh! Fate a gomitate! :lol:


ih ih ih... volevo provare l'ebbrezza di lamentarmi di non ricevere risposte dopo così poco tempo... sarà davvero il caldo?
Immagine
Immagine

#5
Lorena, a me sembra un'ottima idea, la tua :P ... e io ne approfittero sicuramente tra una settimana quando partirò per altri lidi ... mare mare mare ....(non vedo l'ora).

Due settimane di ferie di completo relax: prima al gargano e poi nel cilento ...ehmmm, relax e mozzarelle a dire proprio la verità :roll: 8) .

E voi che programmi avete? Forza gente,non siate timidi ....
Immagine

#8
agostina ha scritto:io non ci vado quest'anno....
:cry:
ehh...qualcun*, poi, aprirà un topic di rosiconi della serie
"e noi qui a sgobbare?" :evil:
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9
allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Ma è ancora lunga :cry: mi consoloerò con il mare sottocasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lorena voleva appunto che mettessimo le date di partenza e ritorno piccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi sono in vena di caxxate ve lo dico, non che gli altri giorni siiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: meglio

#10
nicolettaalematte ha scritto:allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Ma è ancora lunga :cry: mi consoloerò con il mare sottocasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lorena voleva appunto che mettessimo le date di partenza e ritorno piccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi sono in vena di caxxate ve lo dico, non che gli altri giorni siiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: meglio

io Stintino a Settembre.. 8)
alla Maddalena son stata l'anno scorso.. :P

Puppapero! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Ma è ancora lunga :cry: mi consoloerò con il mare sottocasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lorena voleva appunto che mettessimo le date di partenza e ritorno piccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi sono in vena di caxxate ve lo dico, non che gli altri giorni siiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: meglio

io Stintino a Settembre.. 8)
alla Maddalena son stata l'anno scorso.. :P

Puppapero! :mrgreen:

prrrttttttttttttttttt 8) 8)

#12
nicolettaalematte ha scritto:allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Devi andare a montare le cucine per il G8 dell'anno prossimo???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
Le vacanze vere e proprie in pieno ferragosto in Irlanda (speriamo!) ancora tutto da prenotare, comprese le ferie!
Però sabato e Dom. andiamo a rilassarci in Umbria (e a prendere un po' di fresco, speriamo!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
Le mie vacanze quest'anno COINCIDONO con il viaggio di nozze...parto il 23 agosto per Australia/Polinesia 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
noi non abbiamo ancora prenotato nulla!
Giusto ieri il capo ha detto che lui sabato prossimo parte e torna il 3 agosto....e noi possiamo partire solo al suo ritorno! :evil:
Simpatico no??