La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Anna73 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:no non mi hanno fatto nulla :lol: ma dopo dieci giorni dovevo rientrare. :lol: :lol: :lol: :lol:
Miiiii pensavo che l'unico uomo che dopo 10 giorni di ferie ha i marro@i triturati l'avessi sposato io :shock:
Cavoli.... ora che ci penso.... avete tantissime cose in comune: anche mio marito montava mobili (prima faceva il falegname).... caratterino scontroso (almeno all'apparenza).... quasi quasi.... che ne dici di andare tu in ferie con mio marito l'anno prossimo? :evil: :lol: :lol: :lol:

si potrebbe provare, solo che con due teste uguali dopo due giorni finisce a testate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

#152
nicolettaalematte ha scritto:
Anna73 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:no non mi hanno fatto nulla :lol: ma dopo dieci giorni dovevo rientrare. :lol: :lol: :lol: :lol:
Miiiii pensavo che l'unico uomo che dopo 10 giorni di ferie ha i marro@i triturati l'avessi sposato io :shock:
Cavoli.... ora che ci penso.... avete tantissime cose in comune: anche mio marito montava mobili (prima faceva il falegname).... caratterino scontroso (almeno all'apparenza).... quasi quasi.... che ne dici di andare tu in ferie con mio marito l'anno prossimo? :evil: :lol: :lol: :lol:

si potrebbe provare, solo che con due teste uguali dopo due giorni finisce a testate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
da cui..... il nick ... "capocciò"!! :lol: :lol: :lol:

#153
Roby_MI2 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Anna73 ha scritto: Miiiii pensavo che l'unico uomo che dopo 10 giorni di ferie ha i marro@i triturati l'avessi sposato io :shock:
Cavoli.... ora che ci penso.... avete tantissime cose in comune: anche mio marito montava mobili (prima faceva il falegname).... caratterino scontroso (almeno all'apparenza).... quasi quasi.... che ne dici di andare tu in ferie con mio marito l'anno prossimo? :evil: :lol: :lol: :lol:

si potrebbe provare, solo che con due teste uguali dopo due giorni finisce a testate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
da cui..... il nick ... "capocciò"!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: ciao roby ben trovato.

#154
nicolettaalematte ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
si potrebbe provare, solo che con due teste uguali dopo due giorni finisce a testate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
da cui..... il nick ... "capocciò"!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: ciao roby ben trovato.
al mare quest'anno??..... niente Alta Badia?

#156
nicolettaalematte ha scritto:già, quest' anno alla maddalena, direi che non mi posso lamentare.
Per la montagna spererei di riuscire in inverno quest' anno.
cmq... solo 10 gg alla Maddalena... è un vero peccato..... tu lavoro lavoro lavoro..... e insomma... genuvesss... spendi ste palanche!!

:lol: :lol: :lol:

#157
Roby_MI2 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:già, quest' anno alla maddalena, direi che non mi posso lamentare.
Per la montagna spererei di riuscire in inverno quest' anno.
cmq... solo 10 gg alla Maddalena... è un vero peccato..... tu lavoro lavoro lavoro..... e insomma... genuvesss... spendi ste palanche!!

:lol: :lol: :lol:
Poverino...

sta mettendo su casa...
e con tutti questi mobilieri ladri che ci sono in giro non ha più i soldi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#159
Ale, spero che tuo fratello scatti e posti le foto di casa tua, appena sarà pronta... altrimenti ad aspettare te... :lol:
Immagine
Immagine

#160
Lorena ha scritto:Ale, spero che tuo fratello scatti e posti le foto di casa tua, appena sarà pronta... altrimenti ad aspettare te... :lol:

a proposito stanno facendo i controsoffitti dopodichè si iniziano tutte le rifinture, stuccatura, rasatura, piastrelleture, parquet, spereri di finire per dicembre, sempre che io non cambi idea siu qualcosa.
Tranquilla lorena vi ragguaglierò e vi farò criticare per benino. :lol: :lol: :lol:

#161
nicolettaalematte ha scritto:
Lorena ha scritto:Ale, spero che tuo fratello scatti e posti le foto di casa tua, appena sarà pronta... altrimenti ad aspettare te... :lol:

a proposito stanno facendo i controsoffitti dopodichè si iniziano tutte le rifinture, stuccatura, rasatura, piastrelleture, parquet, spereri di finire per dicembre, sempre che io non cambi idea siu qualcosa.
Tranquilla lorena vi ragguaglierò e vi farò criticare per benino. :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, io voglio le foto dettagliate della tua Veneta! :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#162
nicolettaalematte ha scritto: si potrebbe provare, solo che con due teste uguali dopo due giorni finisce a testate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

in effetti mi sa che hai ragione :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta