La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ebbbrava la nosta Lorena 8) se non ci fossi tu ad aprire questi topic ad hoc.... :wink: :lol:
Io ne approfitto subito: innanzi tutto mi scuso per la latitanza di questa settimana ma in ufficio ho avuto da sgobbare e sono pure parecchio impegnata col dentista (da qui fino a settembre :cry: ).
Sabato mattina io e la piccola peste partiamo per 1 settimana a Bordighera 8) poi le ferie vere saranno la prima 15ina di agosto, sempre a Bordighera, con i miei genitori tra l'altro :roll: non sarà il massimo ma il piccolo (e la mamma) ha bisogno di mare :wink:
La seconda metà di agosto invece la passeremo a casetta e verranno da noi i figli di Campo: ne approfitteremo per fare un lavorone in giardino, sistemare la cameretta in vista dell'inizio della scuola e.... un po' di relax quando la città è deserta 8)
Ciao ragassuoli, ci si rilegge il 21 luglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Eli&Mat ha scritto:Ciao! Noi facciamo dieci giorni a Barletta

a Barletta :shock: :shock: :shock:

ma io sono di barletta, dove venite di bello?
Immagine

#18
chiamato? :D

noi partiamo domenica per Formentera (2 settimane), e poi io vado qualche giorno in Sicilia dalla nonna...domani ultimo giorno di lavoro e riprendo il 4 agosto! :P

#19
Allora noi 3 (io, Nik e la Sedia@rotelle) :roll: staremo a Torino ma ci stiamo organizzando con il vicinato :)
Dopo due settimane di tunnel tunnel tunnel, stiamo riemergendo. Lui è in Sardegna col padre da domenica fino al 22 luglio e io andrò dal 15 al 21 a Chalon in Francia per lavoro ma è un festival quindi ... un po' di vita! E ne ho proprio bisogno. :?
Il 22 ci ritroviamo a casa.

e dobbiamo sempre piazzare i gattini, figuriamoci, tutti lì a far la coda per averli ad agosto :o
Forza Daniel!

#20
BUONE VACANZE A TUTTE/I!!

ne approfitto per salutarvi, si lavora tanto e inevitabilmente si trascura il forum :)
io vado alle Bahamas dal 23 agosto al 7 settembre (alcuni amici han detto che è periodo di monsoni, speriamo non sia vero...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
nicolettaalematte ha scritto:allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Ma è ancora lunga :cry: mi consoloerò con il mare sottocasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lorena voleva appunto che mettessimo le date di partenza e ritorno piccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi sono in vena di caxxate ve lo dico, non che gli altri giorni siiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: meglio
Per una volta sei stato il più sveglio di tutti! :wink:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:allooooora:
- partenza il 21/08/2008 per la maddalena in sardegna (ehhaccheccacchhio). 10 giorni.
Ma è ancora lunga :cry: mi consoloerò con il mare sottocasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lorena voleva appunto che mettessimo le date di partenza e ritorno piccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi sono in vena di caxxate ve lo dico, non che gli altri giorni siiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: meglio
Per una volta sei stato il più sveglio di tutti! :wink:

grazie per la stima :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso però basta il mio cervello ha lavorato troppo :lol: :lol:

#23
Per quanto mi riguarda partenza il 3 agosto con destinazione Sicilia, per la precisione a Pachino: spero di trovare un bel mare e abbuffarmi di pesce!
Rientro dalla Sicilia l'11 e poi sull'Appennino Abruzzese dai suoceri fino al 17, però una capatina ancora al mare, in zona Silvi Marina, la faremo sicuramente per trovare il nipotino! :lol:
Dal 19 agosto di nuovo in ufficio.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
si parte il 18/08, 2 settimane in Tunisia!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
E ora...

vi saluto tutti nel thread "ufficiale". :wink:

Il vostro STIMATISSIMO moderatore se ne va in vacanza domani per due settimane di mare in terra ligure.
non sarò chiaramente in grado di controllare il forum per cui cercate di fare i bravi...
In caso di problemi o segnalazioni mandatemi un MP in modo che quelle poche volte che mi collegherò possa sistemare subito la cosa. :wink:

Quindi...

SALUTI A TUTTI!!!

#26
caro e stimato moderator, (que c'est plus bon) :lol:
buone vacanze e tranquillo ....secondo me un bagnetto con Beatrice riuscirai a farlo :wink:
Per quanto mi riguarda solo buon week end, questo vado a gaeta ed il prossimo in un trullo (Ostuni)!!!!!! :lol: :lol:

.... Fine agosto Sicilia :lol:
vivi e lascia vivere

#27
Eccomi!
Noi andiamo a Malta, dal 22 al 29.07.

Ne approfitto per salutare tutti, perchè probabilmente da qui alla partenza non avrò tempo.
Mi mancherete!
smack smack
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
comincio anch'io a portarmi avanti con i saluti.... finalmente è arrivato anche il mio turno di ferie .... ci rileggiamo verso il 3/4 di agosto.

Buone vacanze a chi parte e buona permanenza a chi resta ! :wink: :lol:
Immagine

#30
annsca ha scritto:comincio anch'io a portarmi avanti con i saluti.... finalmente è arrivato anche il mio turno di ferie .... ci rileggiamo verso il 3/4 di agosto.

Buone vacanze a chi parte e buona permanenza a chi resta ! :wink: :lol:

buone vacanze. :lol: