La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:Velia!!!! Terra di mie tante vacanze adolescenziali... che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure tu ? :shock: :shock: :shock: nun ce posso credereeeeeee :roll: 8) :lol:

Alla fine si scoprirà che eravamo tutti vicini di ombrellone senza saperlo 8) :lol: :lol: :lol:
ann io sono cresciuta (estivamente parlando) nelle terre del Cilento :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#92
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:Velia!!!! Terra di mie tante vacanze adolescenziali... che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure tu ? :shock: :shock: :shock: nun ce posso credereeeeeee :roll: 8) :lol:

Alla fine si scoprirà che eravamo tutti vicini di ombrellone senza saperlo 8) :lol: :lol: :lol:
ann io sono cresciuta (estivamente parlando) nelle terre del Cilento :wink:
ma dimmi teeeee ... e non ci torni mai ? in qualche modo dovremo pure incontrarci da qualche parte, noi: a Roma o nel Cilento :wink:
Immagine

#93
Allora, come dicevo ieri alla riffa&Raffa, io sono con moto e donna a seguito, libero e felice e sopratutto ansioso di vedervi (specialmente in tenuta da spiaggia!!! 8)

Basta che mi diciate dove e quando ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#94
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto: pure tu ? :shock: :shock: :shock: nun ce posso credereeeeeee :roll: 8) :lol:

Alla fine si scoprirà che eravamo tutti vicini di ombrellone senza saperlo 8) :lol: :lol: :lol:
ann io sono cresciuta (estivamente parlando) nelle terre del Cilento :wink:
ma dimmi teeeee ... e non ci torni mai ? in qualche modo dovremo pure incontrarci da qualche parte, noi: a Roma o nel Cilento :wink:
adesso ci torno raramente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#96
cyberjack ha scritto: Basta che mi diciate dove e quando ;)

eheheheh la fai facile, tu :roll: 8) :lol: , per quel poco che ho vissuto per gli incontri romani, non è affatto semplice trovare un accordo su data e luogo ....però, mai dire MAI :roll: :wink: ... personalmente mi sarebbe + facile raggiungere S. Vincenzo che non l'Isola d'Elba ( o almeno, credo :roll: 8) :mrgreen: )... e gli altri/le altre (raffa, dammi, Alice, ccd....) insomma chiunque si trovi in Toscana o nei paraggi nella settimana di ferragosto ?
Immagine

#97
chicca.v ha scritto:stef ma tu sei a casa o lavori ancora?
lavoro :? ed è anche un periodo di fuoco... per questo intervengo a singhiozzo sul forum.
The sisterhood of The Calf 40

#98
stefania_b ha scritto:
chicca.v ha scritto:stef ma tu sei a casa o lavori ancora?
lavoro :? ed è anche un periodo di fuoco... per questo intervengo a singhiozzo sul forum.
e a quando le ferie?
brilloccate ma disoneste

#99
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto: Basta che mi diciate dove e quando ;)

eheheheh la fai facile, tu :roll: 8) :lol: , per quel poco che ho vissuto per gli incontri romani, non è affatto semplice trovare un accordo su data e luogo ....però, mai dire MAI :roll: :wink: ... personalmente mi sarebbe + facile raggiungere S. Vincenzo che non l'Isola d'Elba ( o almeno, credo :roll: 8) :mrgreen: )... e gli altri/le altre (raffa, dammi, Alice, ccd....) insomma chiunque si trovi in Toscana o nei paraggi nella settimana di ferragosto ?
Facciamola semplice...

tu di dove sei?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
chicca.v ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chicca.v ha scritto:stef ma tu sei a casa o lavori ancora?
lavoro :? ed è anche un periodo di fuoco... per questo intervengo a singhiozzo sul forum.
e a quando le ferie?
a meno di sorprese clamorose venerdi è l'ultimo giorno
The sisterhood of The Calf 40

#101
Stef, Ann ma cilento dove?
E poi non c'è nessuno che dopo il 16 va in sicilia?
vivi e lascia vivere

#102
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto: Basta che mi diciate dove e quando ;)

eheheheh la fai facile, tu :roll: 8) :lol: , per quel poco che ho vissuto per gli incontri romani, non è affatto semplice trovare un accordo su data e luogo ....però, mai dire MAI :roll: :wink: ... personalmente mi sarebbe + facile raggiungere S. Vincenzo che non l'Isola d'Elba ( o almeno, credo :roll: 8) :mrgreen: )... e gli altri/le altre (raffa, dammi, Alice, ccd....) insomma chiunque si trovi in Toscana o nei paraggi nella settimana di ferragosto ?
Facciamola semplice...

tu di dove sei?
siena, vuoi venire a vedere il palio ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#103
rouge ha scritto:Stef, Ann ma cilento dove?
E poi non c'è nessuno che dopo il 16 va in sicilia?
Sei di quelle parti ? Le foto si riferiscono a Velia, la conosci ?
Immagine

#104
rouge ha scritto:Stef, Ann ma cilento dove?
E poi non c'è nessuno che dopo il 16 va in sicilia?
Beh io per anni ho trascorso lunghe estati a Casalvelino, Ascea/Velia, qualche volta Palinuro, Marina di Camerota, Agropoli, S. Maria di Castellabbate, Mezzatorre, un posto un po' in collina che non mi ricordo come si chiama (la casa in cui eravamo era posseduta... prima o poi vi racconterò questa storia :roll: )... insomma ne ho girati di posti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#105
stefania_b ha scritto:
chicca.v ha scritto:
stefania_b ha scritto: lavoro :? ed è anche un periodo di fuoco... per questo intervengo a singhiozzo sul forum.
e a quando le ferie?
a meno di sorprese clamorose venerdi è l'ultimo giorno
e , se posso essere indiscreta, dove te ne vai di bello ?
Immagine