La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIMMI LA VERITA'...

#1
sabato sera abbiamo fissato con la coppia che era al tavolo al nostro matrimonio con gli Stellini e la Ellissss e il bianconiglio..

mi hanno + volte chiesto di loro..
e se potevamo uscire una volta tutti insieme..
per adesso la scusa era che la elliss era in viaggio di nozze...

adesso però se li facciamo rincontrare.. :roll:
le cavolate raccontate per giustificare la loro presenza verrebbero sicuramente fuori..

a questo punto.. direste loro la verità.. scusandovi e cospargendovi il capo di cenere... :evil:
o ignorereste le loro richieste per tenere le due amicizie ben separate?

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
sei proprio recidiva :lol: boh, io avrei detto la verità dall'inizio... e gliela direi adesso cospargendomi il capo di cenere... anche se a me un po' darebbe fastidio sapere che prima mi avete detto una palla.


OT: mannaggiaate! Ora c'ho la canzone in testa "dimmi la verità, la veritàààààà!!!!" :twisted: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4
con la Stellina si..
e non credo avrebbero problemi a rivelarsi.. :wink:

anche perchè al matri gli scappava un pò troppo da ridere a raccontare la picccola bugiola di chi fosssero loro.. :twisted:
poi al loro matrimonio TUTTI al tavolo con noi sapevano come c'eravamo conosciute. :lol:

la elliss non so.. ma non credo ci sarebbero problemi. :roll:



ufff. sono indecisa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
LA VERITAAAAAAAAAAAAAAA

attenzione che le bugie hanno le gambe corte... quanto ci tieni alla loro amicizia? potresti perderla se scoprissero la bugia? :?

comunque non devi raccontargli proprio tutto nei minimi dettagli ...
potete dirgli per pure caso su internet su un forum .PUNTO

e come già detto da piccolissima consulta anche stellina e alice
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#6
credo che sarebbe + grave se li facessi incontrare ma non dicessi loro la VERITTAAAAAAAA.... :lol:

non li avevo mai presentati.. si sono presentati da soli al tavolo.. e gli stellini e la elliss avevano mie indicazioni su cosa dire..
questo perchè al matri c'erano tutti quelli che lavorano con me. compreso il capo.

quindi ho preferito che raccontassero a tutti la medesima versione. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
allora vai serena, racconta la verità e il perchè della palla al matrimonio e forse capiraaaaai, capiraaaaai... no scusa non c'entra niente :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:allora vai serena, racconta la verità e il perchè della palla al matrimonio e forse capiraaaaai, capiraaaaai... no scusa non c'entra niente :lol:
perchè la verittaaaaa tu non l'hai dettaaa maiiiiiiiiii!?!? :shock:

tantantantantantantannnnnnnnnnnnn... :shock:

(siamo quasi al livello di m'appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni...)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Io direi la verità :wink: e hai anche la scusa per la balla che vi siete inventati al matrimonio: "sai... c'era il mio capo e mi pareva brutto fargli sapere che passo le giornate a caxxeggiare sul forum...." 8) :lol: :lol: :lol:
Io ho sempre parlato tranquillamente delle persone conosciute (sia virtualmente che di persona in alcuni casi) sul forum :roll: certo all'inizio mi guardavano un po' strana :oops: ma poi non ci hanno fatto + caso :lol: anzi ho scoperto che la sorella maggiore frequenta anche lei un forum 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Loremira lo sai, io non ho nessun problema e non l'ho mai avuto :wink: , di voi tutti sanno chi siete e come ci siamo conosciuti, a qualcuno sembrerà una cosa strana ma è un problema loro, per quanto mi riguarda 8)

Io direi la verità, anzi, preferirei dicessi la verità, raccontando anche il motivo della bugia al matri (è comprensibilissimo :wink: ) anche perché sono persone simpatiche e ci saranno altre occasioni per rivedersi e basare una conoscenza ed una futura amicizia sulla bugia non mi piace...poi ovviamente la decisione rimane vostra, io però farei così :D
Immagine
Immagine

#12
ok.. :lol: :lol:

adesso sento la Ellis.. che ancora non è tornata dal Paese delle Meraviglie.. anche se so per certo che l'aereo li ha riportati sani e salvi... già da qualche gg. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
stefania_b ha scritto:Ah la Elliss!!! E' qui ma ancora latita????
emh... credo che lei e il bianconiglio siano ancora in ferie.. :roll:

che si stiano impegnando a sfornare piccoli bianconigli a toppe verdi con cipollottino incorporato? :shock:

adesso le mando un sms e sento un pò. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3