La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io adoro viaggiare...e adoro l'irlanda...sottoscrivo quello che hanno detto gli altri viaggiatori, gente molto simpatica e disponibile, un verde quasi accecante..ci sono andata 4 anni di fila.
Altro viaggio magico il giro della california con dei miei amici californiani (festa di Burning Men compresa), il Messico girato in macchina...
Poi Londra e Lisbona le isole greche (cicladi) dove mi sono divertita da matti e Capo Verde per il clima sereno e gioioso. Questi i mei viaggi preferiti anche se ho avuto la fortuna di viaggiare tanto e sin da giovanissima ho tralasciato dei paesi molto belli forse perchè ero solo "turista" mentre nei viaggi che ho elencato ho avuto la fortuna di vivere con gli "indigeni locali" assaporando a pieno il paese e la cultura che stavo visitando.
Prossime mete (soldi e tempo permettendo) Brasile e Jamaica
Vale

#17
Di sicuro Vietnam, Cambogia e Tailandia. A parte i tre giri della Scozia, ma quelli non sono viaggi, si tratta della mia seconda casa...

#18
il più bello in assoluto la jamaica. spettacolare per colori e vegetazione.
meno per la gente (sono un pò razzisti)

#19
Per ora non ho viaggiato molto: ho visto l'europa abbastanza bene ma non ne sono mai uscita. Che dire? Prendetemi per matta ma le mie vacanze più belle sono state le settimane bianche sulle nostrane Alpi: sciare davanti al paradiso è un'emozione per me unica...

#20
vacanza + bella: Giro di 13 giorni in scozia errando con la macchina e l'amoruccio!!
poi sicuramente la bretagna.. affascinante.. :D

#21
- ANCHE A ME E' PIACIUTA TANTISSIMO L'IRLANDA
- PERO' ANCHE LA SCOZIA
- LA DANIMARCA
- L'OLANDA
- LE VACANZE SIA ESTIVE CHE INVERNALI IN ALTO ADIGE :wink:
Lucy