La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vento no... nemmeno 17°: 14 :evil:
E piove.

Stasera devo fermarmi a comprare un paio di infradito ma infilerei più volentieri i moonboot.

#3
ma solo qui c'è il sole?? :roll:
noi stiamo con l'aria condizionata.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:ma solo qui c'è il sole?? :roll:
noi stiamo con l'aria condizionata.. :roll:
Idem, sole, caldo e aria condizionata.. anche se le previsioni hanno messo peggioramenti.

#11
lorella ha scritto:Provincia di Roma: splende il sole ma ci sono dei brutti nuvoloni neri.
Ce la starete mica tirando? :lol:



NOOOOO :roll: :roll:
Lucy

#12
piove e fa frschetto... nonostante ciò aria condizionata a palla! E il mio collo impreca :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ANCHE DA VOI?

#13
lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento :cry: :cry:
Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di vento :cry: :cry: :cry:
Lidia

Re: ANCHE DA VOI?

#15
lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento :cry: :cry:
Beata ta!!!! Quì 35° + umidità che si taglia a fette! Non facciamo in tempo a svuotare l'acqua che assorbe il condizionatore......... :evil: