La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma voi che macchina avete?

#1
Visto che sappiamo un sacco di cose gli uni degli altri...
Voi che macchinina avete?
Oggi un amico mi trova per strada e mi dice: "io un giorno mi comprerò questa macchina". Andiamo avanti a parlare per dieci minuti e poi capisco che non parlava della mia ma di quella posteggiata davanti....una mega BMW...E io che gli descrivevo i pregi della mia macchinina tutta orgogliosa....
Beh, pazienza io ho questa......
Immagine
Ultima modifica di SILVIA77 il 05/04/05 17:13, modificato 1 volta in totale.

#2
LANCIA Y 1.2
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Io ho due bei piedini a papera n. 35 :lol:
... e all'occorrenza esco con l'autista (nuovo spot di Trenitalia sui cartelloni di Torino) 8)
Lo'

Immagine

#8
Io ho una fiammante R4 rossa che porta con dignità i suoi vent'anni di onorata carriera: praticamente, visti i blocchi del traffico, non posso usarla quasi mai :( ma non mi interessa: odio il traffico e le code e giro in bici!

#9
Io prima avevo una Uno scassata e scolorota e prima ancora una Panda con due soli sedili...ma sarei andata via anche con una carretta..pensate che appena presa la patente non ho guidato per tre lunghi anni causa trauma post incidente stradale il primo giorno dopo aver preso la patente...
E quando ho ricominciato a guidare...che soddisfazione...!!!

#11
ford ka nera.interno in pelle bianca.no sfizio che mi son levata l'anno scorso prima di sapere che mi davano casa e che quindi si entrava nel girone delle spese........ :cry:

#13
canarino ha scritto:
[sono fermamente contrario a due macchine per famiglia]

se lavoraste tutti e due lontani ti vorrei vedere ad andare a lavoro in bici!!! :wink: :wink:

#14
Io ho 2 km circa da casa...stamattina e ieri sono venuta in bici...non ero più abituata...tra l'altro le macchine a volte manco ti considerano...non mi sento molto sicura...Qui da me piste ciclabili zero...
E poi mi devo allenare per stasera: seconda lezione di tennis....!!! :D :D :lol: :lol:

#15
Una Polo...diesel... altro non so...
sono una di quelle per cui la macchina è un semplice mezzo di trasporto...
anche se mi danno un'Ape va bene (però col telo dietro, per non bagnare le borse della spesa)
:wink: