La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lucyborg ha scritto:FIESTA 1.4 TDCI (LA USA MIO MARITO :cry: )

IO USO LO SCOOTER :wink:
che figata!
ma anche d'inverno?!?!?!?!?

io qui a Torino morirei dal freddo, in scooter (premesso che nn ne ho mai guidato uno...xò)

#77
Ilary ha scritto:
lucyborg ha scritto:FIESTA 1.4 TDCI (LA USA MIO MARITO :cry: )

IO USO LO SCOOTER :wink:
che figata!
ma anche d'inverno?!?!?!?!?

io qui a Torino morirei dal freddo, in scooter (premesso che nn ne ho mai guidato uno...xò)
SI ANCHE D'INVERNO (SE NON NEVICA) PERO' TIENI CONTO CHE LO USO SOLO QUI IN PAESE, NON DEVO FARE MOOOLTA STRADA, INVECE D'ESTATE MI LANCIO :wink:
Lucy

#78
eccomi...un'altra Y 1.2 elefantino blu!

ma sogno una moto..... e QUALCUNO lo sa!!! :lol: :lol:
una hornet o un' ER5 :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#79
io ho comprato da poco questa che usa molto mio marito, ci troviamo benissimo (int. pelle + imp. bose)
Immagine
per me la bellissima Tigra che non voglio cambiare (anche se ora va a pezzi)

#80
lau&mat ha scritto:eccomi...un'altra Y 1.2 elefantino blu!

ma sogno una moto..... e QUALCUNO lo sa!!! :lol: :lol:
una hornet o un' ER5 :oops:
sto vendendo la mia hornet, ti interessa? :D

anzi la stavo vendendo perchè mi servivano soldi per la casa.. quasi quasi la tengo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#81
ma si dai tienila :D ... facci dei bei giretti x dimenticare :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#82
Archivale ha scritto:oo Tizzy non farmi spaventare :lol: ..anzi dovrei comprarmi il bloccasterzo, qualcuno me ne sa consigliare uno facile da mettere e togliere?
A milano i furti d'auto si sprecano, ad un mio amico hanno appena rubato la Golf nuova parcheggiata davanti alla discoteca....mah..certo che se te la vogliono rubare forse nemmeno il bloccasterzo serve
Vale
io ho fatto montare il "BLOCKSHAFT"......e risparmio anche sull'assicurazione incendio e furto!

#83
oi kikkasa, mi puoi parlare di questo BlockShaft?
Di che si tratta? Io ho comprato da poco la macchina, prima avevo una punto che lasciavo anche aperta....figurati se qualcuno me la rubava quel catorcio..quindi non me ne intendo di blocca sterzi.
Ora ho l'impianto antifurto di serie etc...
Vale

#84
pmanila ha scritto:opel corsa rossa :D
il mio sogno è la c3 o meglio ancora la c3 pluriel verdina :cry:
io ho la c3 .. bella .... affidabile ... maneggevole .... ma E' UNA SPUGNA!!!!!!!!

#85
Archivale ha scritto:oi kikkasa, mi puoi parlare di questo BlockShaft?
Di che si tratta? Io ho comprato da poco la macchina, prima avevo una punto che lasciavo anche aperta....figurati se qualcuno me la rubava quel catorcio..quindi non me ne intendo di blocca sterzi.
Ora ho l'impianto antifurto di serie etc...
Vale
La mia piccolina monta già di suo l'antifurto.....ma per risparmiare sull'assicurazione, il concessionario mi aveva suggerito questo sistema che si monta sulla canna dello sterzo.
All'inizio può risultare un pò antipatico,perchè è collegato alla chiave d'accensione,se non l'inserisci non si bloccano le ruote ect.....ti mando il link così vedi.....è più facile farlo che spiegarlo.
http://www.blockshaft.it/
c'è anche l'elenco delle compagnie assicurative che ti praticano lo sconto, che è abbastanza alto.Io ho la SARA