La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kaila ha scritto:Eheheh estratti, non piace a tutti il villaggio!
Io mi trovo bene perchè sono sempre seduta in uff quasi sempre sola... così in vacanza mi scateno perchè ci sono troppe cose da fare nei villaggi... non ho mai saltato una "esibizione ospiti" che sia una...

Ras mohamed.. mi hanno detto che è da vedere, ci andrò sicuro!!!
:roll: anche a me piace il villaggio....
...a me non piacevo gli abitanti del posto...(io ero a naama bay...)

#47
Estratti.Naturali ha scritto:
Kaila ha scritto:Eheheh estratti, non piace a tutti il villaggio!
Io mi trovo bene perchè sono sempre seduta in uff quasi sempre sola... così in vacanza mi scateno perchè ci sono troppe cose da fare nei villaggi... non ho mai saltato una "esibizione ospiti" che sia una...

Ras mohamed.. mi hanno detto che è da vedere, ci andrò sicuro!!!
:roll: anche a me piace il villaggio....
...a me non piacevo gli abitanti del posto...(io ero a naama bay...)
sono io che non amo i villaggi :lol: a me più che la gente del posto spesso mi danno fastidio gli "italiots" :lol:

#48
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Kaila ha scritto:Eheheh estratti, non piace a tutti il villaggio!
Io mi trovo bene perchè sono sempre seduta in uff quasi sempre sola... così in vacanza mi scateno perchè ci sono troppe cose da fare nei villaggi... non ho mai saltato una "esibizione ospiti" che sia una...

Ras mohamed.. mi hanno detto che è da vedere, ci andrò sicuro!!!
:roll: anche a me piace il villaggio....
...a me non piacevo gli abitanti del posto...(io ero a naama bay...)
sono io che non amo i villaggi :lol: a me più che la gente del posto spesso mi danno fastidio gli "italiots" :lol:
ESATTO!!!! A Santo domingo uno l'avrei ucciso!! (Nel villaggio eravamo soltanto 6 italiani.. pensa che figuraccia!) e questo che fa? Fa e spacca un pezzo di corallo enorme (non era corallo, era una specie di foglia dura ma non ricordo il nome preciso) per portarlo a far vedere alla moglie che non voleva bagnarsi!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Siamo sempre i peggiorni.... :oops:

#49
:shock: Mah... le teste di cavolo esistono un po' ovunque...

Che gente irrispettosa che esiste!!! :?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#50
scusa la gaffe, ho letto male i nomi!!

Comqunque, visto che in molti sono andati, è vero che ci sono i giubbetti galleggianti per chi non sa nuotare x fare snorkeling?
Che bello, non vedo l'ora di vedere il piccolo Nemo (crisi d'identità tra tutti i pesci pagliaccio, che ormai sono diventati tutti Nemo!!!!)

#51
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :roll: anche a me piace il villaggio....
...a me non piacevo gli abitanti del posto...(io ero a naama bay...)
sono io che non amo i villaggi :lol: a me più che la gente del posto spesso mi danno fastidio gli "italiots" :lol:
ESATTO!!!! A Santo domingo uno l'avrei ucciso!! (Nel villaggio eravamo soltanto 6 italiani.. pensa che figuraccia!) e questo che fa? Fa e spacca un pezzo di corallo enorme (non era corallo, era una specie di foglia dura ma non ricordo il nome preciso) per portarlo a far vedere alla moglie che non voleva bagnarsi!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Siamo sempre i peggiorni.... :oops:
Io spesso mi vergogno così tanto delle loro urla, inciviltà e poco rispetto per le culture diverse che io e il mio ragazzo parliamo inglese tra di noi per non farci riconoscere....
:oops: :lol: :oops: :lol:
Devo dire che mi da fastidio quasi tutto...dai vestiti ultrafirmati alle tenute da rambo per fare 20 metri in jeep nel deserto :lol: ...
Ma la cosa più buffa e imbarazzante è quando applaudono in atterraggio :shock:

#52
Dove sono andata io l'albergo ti dava tutto, dai giubbini alle pinne fino alla maschera.... ma io ti consiglierei di portarti roba tua....
:oops:


Ecco... l'applauso non ho mai capito nemmeno io perchè lo fanno!! Ma è una cosa solo italiana?

#53
Ok, allora me le faccio procurare da mio zio che è attrezzatissimo!

Cmq è vero, gli italiani son terribili...

Arrivo in porto a Corfu. Il mio ragazzo parla bene inglese e parla con un tipo che gli fa "state attenti, che è pieno di italiani che ti rubano il portafoglio"

Deprimente :?

#54
domovoy ha scritto: Ecco... l'applauso non ho mai capito nemmeno io perchè lo fanno!! Ma è una cosa solo italiana?
Mi sa di sì...
mio marito viaggia spesso in aereo per lavoro e dice che gli unici con 'sta fissa dell'applauso sono gli italiani in vacanza :oops:

#55
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ecco... l'applauso non ho mai capito nemmeno io perchè lo fanno!! Ma è una cosa solo italiana?
Mi sa di sì...
mio marito viaggia spesso in aereo per lavoro e dice che gli unici con 'sta fissa dell'applauso sono gli italiani in vacanza :oops:
Confermo...
i miei parenti stranieri si divertono da matti ogni volta..... :oops:
:oops: siamo caciaroni..e questo è un bene perchè ci si diverte...ma siamo anche eterni bambinoni :x
Devo però dire che, senza generalizzare, anche altri paesi hanno i loro problemi....i turisti scandinavi e inglesi sono praticamente sempre sbronzi e inopportuni :shock: