La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ecco cos'era !!!!! :D avevo visto gli "alberelli" nella foto 19 ma nella 27 non capivo se era il bouquet o la decorazione stessa della chiesa

figo ma te lo sei fatta fare apposta???
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#182
l'alberello sarebbe il porta bouquet? :lol:

In realtà è un omaggio del fioraio, me l'ha proposto lui... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#183
:oops: :oops: :oops: quindi l'alberello non era un originale decoro per la chiesa.... menomale che non ho espresso pubblici apprezzamenti in merito :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#184
Ma sapete che ci sto facendo caso adesso agli alberelli!!! :lol:
...effettivamente a guardarli.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#185
guarda lì quante fotine:)

che bello quando entri in chiesa e bubo ti alza il velo mettendolo dietro...dietro suggerimento ;)

che belliiiiiiiiiii :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#186
Già....ho proprio dovuto suggerirgli tutto!!! Povera me....che bubo distratto e smemorato :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#187
bubu ha scritto:Già....ho proprio dovuto suggerirgli tutto!!! Povera me....che bubo distratto e smemorato :lol:
eh compagna di bacial'anello bacial'anello :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#188
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Già....ho proprio dovuto suggerirgli tutto!!! Povera me....che bubo distratto e smemorato :lol:
eh compagna di bacial'anello bacial'anello :roll:

...e già.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#189
ciao Bubu!
ho potuto guardare le foto solo ora. Bellissima tu, il vestito, il tuo sorrisone radioso, la pettinatura, peccato niente zoom sulle manine fai da te :)
Bellissima anche la chiesa, c'è una foto dove si vede l'altare e tutte le decorazioni dietro... veramente splendida!!

e ora... buon proseguimento, e soprattutto buon viaggio!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#190
Grazie Chiaretta!
La manicure è riuscita perfettamente....fidati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#191
Ciao Bubu,
non ci conosciamo ma vi leggo da un bel pò e anche se ancora non sono entrata molto in confidenza con voi che animate l' OT mi tenete tanta compagnia e quasi mi pare indirettamente di conoscervi ...

Ho trovato il racconto a capitoli del tuo matrimonio molto carino e coinvolgente, e soprattutto molto "vero".
Mi piacerebbe poter vedere anche l'album, per questo mi permetto di chiederti la psw se ti va... in caso contrario capirò benissimo e non me la prenderò affatto!

Auguroni e baci, Nancy

#192
Grazieee mille per la psw... quasi non me l'aspettavo! Mi ha fatto davvero troppo piacere e ti ringrazio per la fiducia!

E ora i miei complimenti, davvero un bellissimo matrimonio. Stupenda tu, bellissimo il tuo vestito, semplice ed elegante come piace a me!
Molto bella la chiesa e la location del ricevimento, tutto perfetto!!

Ma soprattutto spettacolari il tuo sorriso radioso e felice e lo sguardo innamorato ed emozionato del tuo maritino! :D
Che bella coppia che siete, davvero con tutta sincerità!

Ancora auguroni e grazie, spero che avremo modo di conoscerci meglio!

Baci, Nancy

#193
Bubusposa sei la prima del lungo elenco di matrimoni che devo ancora leggere. 13 pag mi costeranno un giorno in meno di vacanza ma ne valeva la pena :D
Mi manca solo la pw. prima di lanciarti il riso e farti tutti i miei auguri!
Forza Daniel!

#195
piccolissima ha scritto:bubu, ma io le foto ufficiali le ho viste??
No cara.... :wink:
Stesso link, stessa pw
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)