La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Cla' ha scritto:A me queste spose lisce lisce piacciono troppo 8)

BRAVA!

...lo so che sei un palato fine!!!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#122
Ad una settimana esatta dal matrimonio, ho ancora il sorriso stampato in faccia ed una sensazione di immensa felicità :D
Anche con il mio maritino sono sempre dolce ed affettuosa, non mi arrabbio, sono sempre allegra...considerando che già si conviveva da anni, mi chiedo come mai queste sensazioni....
:roll: E mi chiedo anche: quanto durerà?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#123
Sabato ho ritiratto circa 1000 (dico mille) provini dal fotografo.....le foto sono stupende, meravigliose :D
Appena ho un attimo preparo l'album :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#124
INSERITE FOTO UFFICIALI NELL'ALBUM :D

Buona visione! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#125
Bubu! Ho visto tutte le foto con calma e riconfermo quanto detto (o perlomeno pensato) prima: siete bellissimi (mi sa che ti contendi il titolo di sposa secca 2008 con la Elliss)!
Guardando le foto ho meditato questa considerazione: il momento che viene meglio nelle foto di tutti e che mi emoziona sempre rivedere è quello delle firme... capita solo a me?
The sisterhood of The Calf 40

#127
stefania_b ha scritto:Bubu! Ho visto tutte le foto con calma e riconfermo quanto detto (o perlomeno pensato) prima: siete bellissimi (mi sa che ti contendi il titolo di sposa secca 2008 con la Elliss)!
Guardando le foto ho meditato questa considerazione: il momento che viene meglio nelle foto di tutti e che mi emoziona sempre rivedere è quello delle firme... capita solo a me?

Ti ringrazio per la definizione sposa secca....ma penso che sia un effetto ottico dato dalla bravura del fotografo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#128
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:Bubu! Ho visto tutte le foto con calma e riconfermo quanto detto (o perlomeno pensato) prima: siete bellissimi (mi sa che ti contendi il titolo di sposa secca 2008 con la Elliss)!
Guardando le foto ho meditato questa considerazione: il momento che viene meglio nelle foto di tutti e che mi emoziona sempre rivedere è quello delle firme... capita solo a me?

Ti ringrazio per la definizione sposa secca....ma penso che sia un effetto ottico dato dalla bravura del fotografo!! :lol:
Lore qui occorre urgentemente uno dei tuoi commenti al vetriolo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#129
:lol: :lol: :lol:

...il bello è che io parlo sul serio, non per tirarmela!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#130
in effetti bubu da quando ho visto le foto del mio matrimonio sapendo come sono in realtà ogni volta che guardo un album del matrimonio mi chiedo "chissà come sono realmente gli sposi" :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#131
sarei secca come te solo se non mangiassi fino a natale. :twisted:

e comunque.
se ti vedi grassa.

NOI (STEF IO E HELLA 8) ) CHE SIAMO?? ehhhhh?!!?!? :twisted:


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
ti assicuro che una non secca come me quel vestito così fasciate non se lo sarebbe potuto mettere!!!!! quindi sei secca!!!!!! :twisted: :wink:
mi piacciono tanto le foto dove siete fronte fronte e quella in bianco e nero che fate il brindisi!
foto molto naturali, belle come i soggetti!
eri veramente felice, si vede!
complimenti ancora! :P
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#135
silbhe ha scritto::oops: ehm, non sapevo dove infilarmi per un salutino veloce... :oops: :oops: :oops: e visto che bubu è buona e non si arrabbia se occupo il post.....
CIAO A TUTTI!!!!!!

.....Ehm, sempre valida la promessa dell'album matri-viaggio....è solo che non ho quasi mai pc ed internet sottomano a casa nuova... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, realmente pensi di potertela cavare così :?: :?: :?: :shock:


a questa ragazza il matrimonio fa male 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo