La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: striscia la notizia

#2
Estratti.Naturali ha scritto:..ora la conduce le De Filippi con Garrison e Kledi......

...che ve ne pare?
mancano solo i ragazzi di amici, rossella brescia e ambeta a fare le veline e poi siamo a cavallo...

#3
che se mettono costanzo a presentare zelig, vespa a condurre domenica in, simona ventura a condurre il telegiornale non mi stupisco...

la tv italiana.. bah
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
:evil: Ieri sera avevo voglia di spaccare una sedia sulla TV: ORMAI E' INUTILE GUARDARLA! :evil:

Quei 3 sono davvero indecenti!!!










Fortuna che almeno su MTV c'erano gli anime (passati col contagocce!)... e che i DVD da vedere li posso scegliere io!!! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
veramente?? nn è pesce d'aprile ritardato? nn me la vedo proprio! a me piace solo Striscia con Greggio e Iacchetti! mi unisco al grido sulla TV skifosa dell'ultimo anno ... speriamo lo capiscano i direttori di rete!!! Enza

#9
non la guardo + striscia !!!! :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Renatone ha scritto:veramente?? nn è pesce d'aprile ritardato? nn me la vedo proprio! a me piace solo Striscia con Greggio e Iacchetti! mi unisco al grido sulla TV skifosa dell'ultimo anno ... speriamo lo capiscano i direttori di rete!!! Enza
http://www.striscialanotizia.it/

ci dovrebbe essere anche il video della puntata...

#12
domovoy ha scritto:pero' ieri ballaro' meritava.... :lol: :lol: 8)
l'avrei voluto seguire ma dopo 10 minuti mi ero innervosita....
secondo me questa lettera da http://www.corriere.it/solferino/severgnini/ ci ha visto giusto

"Forse nessuno degli odierni vincitori ha afferrato la natura dello spostamento di voti. Non si vuole riconoscere che è il centrodestra ad aver perso, e basta. L'opposizione non ha né affascinato né convinto, non avendo programmi chiari, obiettivi di ampio respiro, comunicatori efficaci. Gli elettori hanno semplicemente protestato contro la tracotanza del potere e l'impoverimento delle famiglie. C'è poco da essere ottimisti, allora. Un eventuale prossimo governo di centrosinistra, diviso al suo interno e farcito di vecchi parrucconi della politica sarebbe sì in linea con le nostre tradizioni di inciviltà, ma non sarebbe poi tanto meglio della zuppa nauseante che ci dobbiamo sorbire oggi."

#13
hai ragione, non mi aspetto miglioramenti evidenti... ma almeno non peggioriamo ancora...

pero' sentire che

le superiori (???) sono di sinistra
la magistratura è di sinistra
le TELEVISIONI sono di sinistra....

e in tutto questo vedere le facce sconvolte per cio' che diceva di tutto lo studio... meritava dai.

#14
:roll: Penso che questa lettera esprima in pieno l'intero pensiero della maggioranza degli italiani!!!


:roll: Ma tanto si sa... questo poco conta!




:D Se solo si potesse indire un referendum per "debellare" tutti gli attuali politici... e farne di nuovi!!! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Colynn ha scritto: "Forse nessuno degli odierni vincitori ha afferrato la natura dello spostamento di voti. Non si vuole riconoscere che è il centrodestra ad aver perso, e basta. L'opposizione non ha né affascinato né convinto, non avendo programmi chiari, obiettivi di ampio respiro, comunicatori efficaci. Gli elettori hanno semplicemente protestato contro la tracotanza del potere e l'impoverimento delle famiglie. C'è poco da essere ottimisti, allora. Un eventuale prossimo governo di centrosinistra, diviso al suo interno e farcito di vecchi parrucconi della politica sarebbe sì in linea con le nostre tradizioni di inciviltà, ma non sarebbe poi tanto meglio della zuppa nauseante che ci dobbiamo sorbire oggi."
parole sante!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine