La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aleinad57 ha scritto:piuttosto di stare qui farei di tutto , a me interessa solo portare a casa il necessario per coprire la rata le mutuo poi , che lavoro farò non so vedò , e per ora ho trovato solo questo.
Benvenuta! :)
mi sa che siamo in tante a capire la tua situazione...io ho lasciato il mio lavoro di responsabile in amministrazione e gestione personale esterno per tanti motivi il più importante problemi economici...adesso ho trasformato un obby in lavoro, ricamo per conto terzi non guadagno grosse cifre ma questo mi consente di stare a casa e potere pensare ad ingradire la nostra famiglia ma soprattutto ho allontanato vari problemi di salute, non sono stressata da ricovero...anche se in questo periodo con i lavori di ristrutturazione grrrrrr :evil: :evil: :evil:
Un affettuoso saluto :wink:

#17
vi ammiro così tanto! :cry:
Io come scritto sopra voglio cambiare lavoro perchè mi sto ammalando di stress a stare qui dentro, ma ho già paura...
a me i grandi cambiamenti mi fanno tremare... ho sempre terrore delle cose nuove...
E quando dovrò dirlo al capo qui... mamma mia...
(x ora cmq c'è tempo... devo sempre trovarlo un lavoro nuovo!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#18
Parlando di grandi cambiamenti, pensa che ho lasciato Trenitalia dopo quasi 20 anni di notti, turni, feste lavorate e tanto ancora. Ho iniziato a lavorare dopo il diploma e più tardi da sola, con bambini e un marito turnista pure lui è stata dura.
Ora ho detto basta, con una buona dose di pazzia (a detta di molti), ma non sono pentita.
Non sono rimasta con le mani in mano, ma faccio tutt'altro e impegnandomi per poche ore.
Ti mando un saluto e ti faccio tanti auguri per la tua scelta. :D :)
simo16