La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:ragazze calma... non confondiamo! Anna dice moooolte meno caxxate di me o di Hella o di Lore... eppoi vorrei farvi notare che la mia piccola montagna di caxxate l'ho generata in poco più di un anno :roll: 8)
In effetti..... anch'io il 90% dei topic che ho li ho generati nel primo periodo di iscrizione :roll: 8) :lol:
Ultimamente... latito parecchio :cry: altrimenti avrei doppiato il record di post di bertok!!!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente.... non credo sia necessario ricordarvi che il 99,9% dei miei post sono caxxate :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
io e merc ci chiamiamo fuori da questa gara dato che il nostro eloquio si concentra, come è noto, quasi esclusivamente su temi aulici e dai risvolti filosofici 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Kalimeroxxx ha scritto:io e merc ci chiamiamo fuori da questa gara dato che il nostro eloquio si concentra, come è noto, quasi esclusivamente su temi aulici e dai risvolti filosofici 8)
Ohhhhhh!!!! Eccola qui la solita Kali, ora si che ti riconosco 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Kalimeroxxx ha scritto:io e merc ci chiamiamo fuori da questa gara dato che il nostro eloquio si concentra, come è noto, quasi esclusivamente su temi aulici e dai risvolti filosofici 8)

non capisco... eloquio... aulici??? ti ricordo che stai parlando con un ignorantissimo ingegnere :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#95
ma il dizionario shampista-persone auliche non c'èè??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
Kalimeroxxx ha scritto:io e merc ci chiamiamo fuori da questa gara dato che il nostro eloquio si concentra, come è noto, quasi esclusivamente su temi aulici e dai risvolti filosofici 8)
appunto... son giorni che mi dedico a svuotare archivi e non hai idea di quanta polvere c'è 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#97
qui mi si rema contro. :? ..seguendo il vecchio detto delle perle, quasi quasi penso di essere nella baia dei porci :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
Aggiornamento! Le tre paccare del forum (a questo punto direi che potremmo lecitamente definirci così) nonchè uniche forumiste ad aver dato per certa la propria presenza (be' a parte l'avvocato che si fa desiderare) hanno decretato che la data del 30 luglio è ormai definitivamente BOCCIATA e rilanciano con un bel

VENERDI 1 agosto
che ne dite cari forumisti?
The sisterhood of The Calf 40

#100
salvo altri ospiti inattesi ci sono :D

oggi mi tocca uscire dall'ufficio 2 ore prima per andare a casa, dare una ripulita e mettere insieme una cena per 6 :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Merc è un bel take away per sei? Va beh che ormai sei esperta di grigliate, ma cucinare per sei con questo caldo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#102
Ehm nel post precedente la frase "Merc è un bel take away per sei?" doveva essere "Merc è un bel take away per sei?"
The sisterhood of The Calf 40

#103
stefania_b ha scritto:Ehm nel post precedente la frase "Merc è un bel take away per sei?" doveva essere "Merc è un bel take away per sei?"
recidivaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

il dolce lo portano loro
ho fatto una torta salata ieri sera prima di andare a nanna
quindi mi manca solo di fare gli aperitivi ("capresi destrutturate" e nachos alla provola e peperoncini) e preparare il condimento, che la pasta cuoce mentre aperitiviamo :wink:

è pulire casa in velocità la parte difficile :| :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ehm nel post precedente la frase "Merc è un bel take away per sei?" doveva essere "Merc è un bel take away per sei?"
recidivaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: peggio di me :lol: :lol: :lol:
ahhh che consolazione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo