La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si deve avere maggiore comprensione per chi soffre ma non per questo si devono sopportare dei soprusi... le persone che hanno atteggiamenti "cattivi" (nel senso di essere ben coscienti di quello che si fa e soprattutto del male che si fa) sia che siano sane sia che siano malate non hanno giustificazioni, secondo me (naturalmente ci deve essere piena coscienza).

#32
Cyber/Milla

io nn cerco l'appoggio di nessuno....CMQ SIA ....una xsona che commette una cosa cattiva nn è giustificata dalla sua salute!
FARE DEL MALE ALLE PERSONE NN PUò ESSERE GIUSTIFICATO DA NULLA!
E POI...SE FOSSE LA MALATTIA A FARLA COMPORTARE COSì (ripeto chera bastardissima ancora prima della malattia) LE COSE LE DIREBBE X RABBIA ...IN FACCIA....
INVECE LE DICE BEN DI NASCOSTO SOLO AI CAPI DA DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho detto tutto!

#33
Ilary ha scritto:MI CHIEDO....
è PURE MALATA DI CANCRO...COME FA AD AVERE ANCORA LA FORZA DI ESSERE COSì CATTIVA?!
hai visto "THE SAW" ?

Tanto per capire a volte i problemi gravi fanno incattivire...
Arion

#34
JkArion ha scritto:
Ilary ha scritto:MI CHIEDO....
è PURE MALATA DI CANCRO...COME FA AD AVERE ANCORA LA FORZA DI ESSERE COSì CATTIVA?!
hai visto "THE SAW" ?

Tanto per capire a volte i problemi gravi fanno incattivire...
Arion
Io l'ho visto :shock: sono stata terrorrizzata per una settimana

#35
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
non ci credo...per una volta sono d'accordo con cyber....

Naaa non ci credo... per una volta io sono d'accordo con milla! :lol: :lol: :lol:


Un momento di rabbia puo' prendere a tutti e reagire alle accuse è umano... pero' magari a mente fredda è anche normale pentirsi di averlo fatto.

#36
bho...nn importa ...probabilmente nn sono riuscita a farvi capire la gravità della situazione...

#37
la stiamo giustificando solo perchè è malata, questo non le da il diritto di trattare le altre persone come le pare.. tra l'altro ilary dice che era così anche prima e chissà cosa ha passato a sopportarla..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
laurent ha scritto:tra l'altro ilary dice che era così anche prima e chissà cosa ha passato a sopportarla..
Sicuramente il fatto di essere malati non autorizza a trattare male gli altri, ma credo fortemente che chi sa di avere a che fare con una persona malata deve saper fare buon viso a cattivo gioco. Questa persona sta affrontando un periodo orribile, in cui quando è a casa da sola soffrirà degli incubi peggiori di cui un essere umano possa soffrire, avrà paura di tutto, di dover abbandonare da un secondo con l'altro tutta la sua vita, la sua famiglia, i suoi figli... Non riuscirà a dormire dalla paura, l'angoscia le farà vivere negativamente anche quelle pochissime cose belle che le possono succedere, avrà il terrore di morie... ma vi rendete conto di cosa significa vivere tutto il giorno e tutti i giorni sapendo di avere il cancro? Mica è un'allergia!

Il fatto che fosse così "anche prima" innanzitutto bisogna vedere prima quando: ossia non credo che questa persona abbia detto a tutto il mondo la sua diagnosi il secondo stesso in cui l'ha ricevuta! Magari sapeva di avere un tomure da 5 anni, prima di dirlo ai colleghi. O magari aveva altri priblemi, o magari è una persona frustrata affett da un mal di vivere incurabile.

Chiunque sia (o si senta) più fortunato di lei, credo debba saper comprendenre cosa le sta accadendo, e fare buon viso a cattivo gioco.

Ripeto, puoi essere il mio peggior nemico, ma se soffri, io non infierisco.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:
Ilary ha scritto:MI CHIEDO....
è PURE MALATA DI CANCRO...COME FA AD AVERE ANCORA LA FORZA DI ESSERE COSì CATTIVA?!
hai visto "THE SAW" ?

Tanto per capire a volte i problemi gravi fanno incattivire...
Arion
Io l'ho visto :shock: sono stata terrorrizzata per una settimana
Io pure, eppure all'inizio al cinema ho fatto un commento, sulla facilità con la quale quello tirava via il registratore, che era impossibile causa rigor mortis, e da quel mio commento a caso avrei dovuto capire tante cose....
Arion

#40
cyberjack ha scritto: Ripeto, puoi essere il mio peggior nemico, ma se soffri, io non infierisco.
infatti non penso che Ilary stia infierendo.. penso che abbia solo bisogno di essere rispettata
There is no way to happiness, happiness is the way.

#41
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:tra l'altro ilary dice che era così anche prima e chissà cosa ha passato a sopportarla..
Sicuramente il fatto di essere malati non autorizza a trattare male gli altri, ma credo fortemente che chi sa di avere a che fare con una persona malata deve saper fare buon viso a cattivo gioco. Questa persona sta affrontando un periodo orribile, in cui quando è a casa da sola soffrirà degli incubi peggiori di cui un essere umano possa soffrire, avrà paura di tutto, di dover abbandonare da un secondo con l'altro tutta la sua vita, la sua famiglia, i suoi figli... Non riuscirà a dormire dalla paura, l'angoscia le farà vivere negativamente anche quelle pochissime cose belle che le possono succedere, avrà il terrore di morie... ma vi rendete conto di cosa significa vivere tutto il giorno e tutti i giorni sapendo di avere il cancro? Mica è un'allergia!

Il fatto che fosse così "anche prima" innanzitutto bisogna vedere prima quando: ossia non credo che questa persona abbia detto a tutto il mondo la sua diagnosi il secondo stesso in cui l'ha ricevuta! Magari sapeva di avere un tomure da 5 anni, prima di dirlo ai colleghi. O magari aveva altri priblemi, o magari è una persona frustrata affett da un mal di vivere incurabile.

Chiunque sia (o si senta) più fortunato di lei, credo debba saper comprendenre cosa le sta accadendo, e fare buon viso a cattivo gioco.

Ripeto, puoi essere il mio peggior nemico, ma se soffri, io non infierisco.

6 TROPPO FIDUCISOSO VERSO GLI ALTRI....
purtroppo solo chi l'ha vissuto il cancro sa cosa vuol dire ...lo so...
ho perso da poco diverse xsone....
ma ti posso assiocuare che nessuna di queste ripeto nessuna
si è mai comportata male nei miei o nei confronti delle xsone a queste vicine...anzi! tentavano fino all'ultimo di alleggerire il + possibile il lavoro a coloro che gli stavano vicine 24H su 24

In riferimento al tempo....è così da 15 anni se nn di + visto che dall'azienda precedente è stata licenziata in malomodo proprio x il suo comportamento nei confronti dei colleghi
il male le è stato diagnosticat 4 anni fa...

trai le tue considerazioni...

#42
Ripeto, sarò palloso! ma secondo me l'unica situazione è affrontarla, credo inoltre, che tu non sia la sola in azienda ad avere problemi con questa persona! chiedete un incontro con i capi, tutte/i insieme.
Dovrà pur succedere qualcosa!