La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Jk ha scritto:
nunzia ha scritto: ......però.....non ti è mai capitato di pensare "quant'è gnocca questa, me la porterei a letto?"......per dirla con parole non troppo scomposte :)
Penso che quello che hai detto corrisponde all'ideale, cioè sarebbe la perfezione se tutti pensassero davvero così. Ma nella realtà è un pò diverso (ma forse non sempre, presumo!)
Boh...io continuo a non capire, ma perchè è la perfezione ? Istintivamente secondo me se lo pensi non lo vedo spregevole, poi come dice il Cyber, può capitare che con quella persona di cui sei attratto fisicamente ci parli due minuti e ti "cala" per altri dieci motivi, ma il pensiero iniziale, paradossalmente, per me è pulito.


Jk
Sì, in realtà tutto sto discorso è partito da una "sfumatura lessicale" ;)
Nel senso che il vero problema era che il topic all'inizio si intitolava "la ragazza ideale" e io ho espresso il parere che se parliamo di ragazza "ideale" non mi limiterei mai a considerare solo l'aspetto fisico, anzi che per stabilire se una ragtazza è "ideale" o meno, l'aspetto è l'ultimo dei miei canoni.
Poi il titolo del topic è cambiato in "canoni di bellezza" ea quel punto il mio discorso era ovviamente fuori argomento!
Nemmeno io ci trovo nulla di male a pensare "che bella ragazza!!" se una ragazza è bella, e anzi più di una volta ho pensato: "miiiiii a questa cosa le farei!!!" :P ma il tutto è limitato ad un pensiero di 2 secondi che poi non si traduce nell'atto del corteggiamento o anche solamente nella voglia di andarla a conoscere. Mentre posso pensare di conoscere e corteggiare una ragazza, magari molto meno bella, ma che mi ha colpito per il carattere o la testa che ha... Tutto qui ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
...se ci metti solo due secondi a pensare a cosa faresti ad una ragazza...mi sa che le faresti pochino pochino.... :D :D :D

#109
SILVIA77 ha scritto:...se ci metti solo due secondi a pensare a cosa faresti ad una ragazza...mi sa che le faresti pochino pochino.... :D :D :D
Non sai cos'è capace di elaborare la mia mente vulcanica in 2 secondi... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe