La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
infatti...diciamo che il titolo del 3d è un po' vecchiotto, ma dovesse portare sfiga cambiarlo adesso...io nel 2008 ero in coppia, poi da metà 2009 single...vuoi essere che cambi qualcosa nei prox 12 mesi del 2010? Mahhh...chi lo sa!

#1025
riffa&raffa ha scritto:Da quando ho il camperuccio mi sento fidanzata col mondo... :D
I masculi ve li lascio tutti !! :lol: :lol: :lol:
... da ciò il counter in firma? :D
ma dove andrete di bello?? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1026
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Da quando ho il camperuccio mi sento fidanzata col mondo... :D
I masculi ve li lascio tutti !! :lol: :lol: :lol:
... da ciò il counter in firma? :D
ma dove andrete di bello?? :o
Allora... :)
stiamo organizzando io e il Nik un viaggio iniziatico di tre mesi da giugno a settembre. L'itinerario è in progress, Francia e Italia.... Niccolò dorme con la cartina d'Italia sul comodino. :lol:
In primavera faremo giretti nei paraggi in Piemonte, che fra l'altro conosco pochissimo.
Ma il bello del camperuccio, come la barca, è che ti fa viaggiare con la testa. Con Google maps abbiamo già fatto migliaia di chilometri :lol:
Forza Daniel!

#1028
riffa&raffa ha scritto: In primavera faremo giretti nei paraggi in Piemonte, che fra l'altro conosco pochissimo.
Qualora poi ti servissero informazioni aggiornate sul Piemonte nord-orientale mi propongo come tom-tom! 8)
- Aspettando Godot -

#1029
Ela, Clà... il viaggio prevede ovviamente le tappe-scrocco-visita finchè l'ospite non puzza come il pesce a casa dei forummisti verde- dotati...se no come facciamo a viaggiare per tre mesi?????
Soprattutto quelle coi cervi in giardino.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#1030
:wink: Beh! Raffa ti ricordo che volevi anche venire qui per il Buskers Festival allora :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1031
riffa&raffa ha scritto:Ela, Clà... il viaggio prevede ovviamente le tappe-scrocco-visita finchè l'ospite non puzza come il pesce a casa dei forummisti verde- dotati...se no come facciamo a viaggiare per tre mesi?????
Soprattutto quelle coi cervi in giardino.... :lol: :lol: :lol:
ehm...nel mio "verde" parcheggi forse le bici :oops: :oops:

però ho un graaaaande campo accanto :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1032
riffa&raffa ha scritto:Ela, Clà... il viaggio prevede ovviamente le tappe-scrocco-visita finchè l'ospite non puzza come il pesce a casa dei forummisti verde- dotati...se no come facciamo a viaggiare per tre mesi?????
Soprattutto quelle coi cervi in giardino.... :lol: :lol: :lol:
Qualcuno che dedichi mezza giornata a tagliare il prato in estate è sempre bene accetto :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#1033
DIERRE ha scritto::wink: Beh! Raffa ti ricordo che volevi anche venire qui per il Buskers Festival allora :P
Eh, lo ricordo sì! Solo che allora avevo sottovalutato due ferri di troppo in un femore :?
Ci rifaremo!! :D
Forza Daniel!

#1034
Cla' ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ela, Clà... il viaggio prevede ovviamente le tappe-scrocco-visita finchè l'ospite non puzza come il pesce a casa dei forummisti verde- dotati...se no come facciamo a viaggiare per tre mesi?????
Soprattutto quelle coi cervi in giardino.... :lol: :lol: :lol:
Qualcuno che dedichi mezza giornata a tagliare il prato in estate è sempre bene accetto :lol: :lol:
Come no! :D
Con l'impeto di Nick, ti falcia anche le corna ai cervi! :lol:
Forza Daniel!

#1035
ela78 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ela, Clà... il viaggio prevede ovviamente le tappe-scrocco-visita finchè l'ospite non puzza come il pesce a casa dei forummisti verde- dotati...se no come facciamo a viaggiare per tre mesi?????
Soprattutto quelle coi cervi in giardino.... :lol: :lol: :lol:
ehm...nel mio "verde" parcheggi forse le bici :oops: :oops:

però ho un graaaaande campo accanto :lol: :lol:
No problem, il Ducato passo corto è come una Smart nel suo genere! :D
Forza Daniel!