La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Art69 ha scritto:P.S. Ai soli fini statistici (!) anche il sottoscritto appartiene alla categoria dei singles, anche se ormai sono .... fuori mercato .....
siamo ancora giovani Art 8)

#542
EliBlu ha scritto:Non hai proprio modo di incontrarlo ancora casualmente per scambiarci quattro chiacchiere e vedere se riuscite a combinare di rivedervi?? (senza esporti troppo)
beh si...potrei iniziare a far colazione al bar pressi tribunale 8)
xo che sfiga, adesso c'e' pure la sospensione dei termini fino a meta settembre :roll:



ART tu sei singolo e pur vicino a me (ho una casa nel montalbano, se ti dico dove conosci sicuramente)
pero figlio mio...sei di un lamentoso...!
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#543
anzi...ART
la vuoi comprare la casetta? terratetto 140 mt con giardino
(il pezzo di vigna del mio nonno ora ad olivi non te lo posso vendere...ci fanno l olio i miei zii :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#544
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
8) Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
ammetto che il mio (piccolo) ego abbia subito un'impennata notevole :D
l affascinantissimo avvocato tal dei tali che non vedevo da ... uhmm... 20 anni? mi ha subito riconosciuto ed ha sfoggiato un sorriso a 36 denti (minghia quantosssibbono) mollando i clienti e costringendomi dalla stretta di mano
a due baciotti :shock: (ero pure sudadiccia xche appena arrivata di corsa :oops: aggiungendo pure un ''complimeeeenti, complimenti davvero''.....


accidenti a lui sono 4 ore che ci penso :twisted:

facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....
Lalli fidati, di romano ha davvero poco :roll:

io quasi quasi....che dite?

dammiiiiiiiiii me l'ero persa!!!
buttati a capofitto, approvato! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#546
dammi siiiiiiiiiiiiiii dai, buttati... sai come si dice del uomo ... ?!? :roll:
l'uomo è come il vino, più invecchia più è buono... te lo dico x esperienza!!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#547
dammispazio ha scritto:
ART tu sei singolo e pur vicino a me (ho una casa nel montalbano, se ti dico dove conosci sicuramente)
pero figlio mio...sei di un lamentoso...!
:lol: :lol: :lol:
Oddio, si è già diffusa la voce anche qui?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Veramente più che lamentoso è che a volte mi scappa la vena polemica 8) 8)


Per la casa che mi vuoi vendere, la zona mi piacerebbe pure, ma purtroppo no money.....
Immagine

#548
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:P.S. Ai soli fini statistici (!) anche il sottoscritto appartiene alla categoria dei singles, anche se ormai sono .... fuori mercato .....
siamo ancora giovani Art 8)
Non mi riferivo al fattore anagrafico...
Immagine

#549
Non mi riferivo al fattore anagrafico...
e a cosa?!

Dai questo post si sta popolando sempre di più...e chi lo avrebbe mai detto anche a me di finire qui...ma sai se si legge bene si scopre che qui c'è gente più spensierata...forse..., autoironica...mentre in altri post...tipo quello delle sposine...sono solo problemi, casini, stress... :wink:

#550
:shock: Urca che movimento!
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#551
dada33 ha scritto:
Non mi riferivo al fattore anagrafico...
e a cosa?!

Dai questo post si sta popolando sempre di più...e chi lo avrebbe mai detto anche a me di finire qui...ma sai se si legge bene si scopre che qui c'è gente più spensierata...forse..., autoironica...mentre in altri post...tipo quello delle sposine...sono solo problemi, casini, stress... :wink:
Si, l'allegra incoscienza del single :lol: .

Il mio "fuori mercato" è un voler dire che non mi faccio paturnie, in questo momento non sono a caccia del primo paio di gambe femminili (o dove le stesse sono attaccate :lol: ) che mi passano sott'occhio.... quando capiterà la persona giusta cercherò di non "dormire", come forse in passato ho fatto, ma ad oggi non mi faccio cruccio certo dell'essere "non accompagnato"

Però quando gli amici mi parlano dei loro bimbi, un pò d'invidia mi prende....
Immagine

#552
...peccato che abitiamo lontani... :wink: ...scherzo...dai
..qui siamo tutti nella stessa barca...anche a me sarebbe piaciuto avere una famiglia e dei bimbi, ma chi lo sa cosa accadrà...meglio soli però che l'inferno della vita con la persona sbagliata.

...questo mi ci hanno portato a rifletterci proprio qui tante/i forumiste/i...questo forum è fantastico...

#553
Concordo.....

Senza voler scendere troppo nel dettaglio personale (sennò qualcuno poi ha argomenti per etichettarmi come "lamentoso" :lol: ) a volte gli accadimenti della vita, e gli stravolgimenti che ne conseguono, portano come conseguenza l'aprire gli occhi su certe situazioni a cui è meglio dare un taglio, per il bene di tutti.... prima di costruire un castello è meglio provare a saggiare se il terreno e le fondamenta su cui lo si costruisce è sufficientemente solido (purchè nell'atto di saggiare il terreno non si finisca per aprire una voragine :roll:)
Immagine

#554
Art69 ha scritto:..prima di costruire un castello è meglio provare a saggiare se il terreno e le fondamenta su cui lo si costruisce è sufficientemente solido (purchè nell'atto di saggiare il terreno non si finisca per aprire una voragine :roll:)
..Parole sagge.. ma, a volte forse ci vuole anche una certa dose di incoscienza, anche se è vero che è difficile 'buttarsi'.. :roll:

#555
mi spiace da morire dover essere d'accordo con Dammi :oops: :oops:

questo topic era pieno di sane prese in giro, divertimenti etc. .... appena e' arrivato il lamentoso si e' trasformato in pura autocommiserazione :roll:

mettiamoci d'accordo .... facciamo un bel raduno con solo singlessssss .... cerchiamo di essere un bel gruppetto equilibrato :mrgreen: e ci facciamoci delle sane trombate che fanno sempre bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: