La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#379
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:mentre Ela e' passata a miglior vita ....
che peccato! :lol: :lol: :lol:
era così carina e in gamba!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

ma quanto adoro la mia figlioccia natale :D
SSSTAVATE PARLANDO DI MMMEEEEEEEEEE 8) 8)

ehhh vi controllo...eccome se vi controllo.. e poi... passata a miglior vita :shock: :shock: il mio angolino lo terrei comunque... si sa mai.... il che "se mai" passerò nel topic delel sposine magari lo lascio in eredità :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#381
Kalimeroxxx ha scritto:io rinnoverei la data di sto post...e sil tesorA per mezzora con cana il vestito si trova :wink:
ciao carA! 8) :lol: :lol: :wink:

nella ricerca del vestito per Cana, ho comprato anche questo per te...
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#385
il problema è che le sposine hanno molte sAghe mentali da farsi :lol: sul vestito, l'acconciatura che sta meglio, come fare i coni di riso, come tenere a bada la suocera-che-sa-tutto-lei....
capitele, vivono tempi duri 8) ........e non sanno che il peggio deve ancora arrivare :twisted:

scherzi a parte :lol: lanciamo un tema... cosa mettere al primo appuntamento? :shock:

e cosa mettere se uscendo una sera, un appuntamento non ce l'ho?? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#386
................in lista
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#388
Mercury ha scritto:il problema è che le sposine hanno molte sAghe mentali da farsi :lol: sul vestito, l'acconciatura che sta meglio, come fare i coni di riso, come tenere a bada la suocera-che-sa-tutto-lei....
capitele, vivono tempi duri 8) ........e non sanno che il peggio deve ancora arrivare :twisted:
...mamma mia e poi sono tutti isterici e sclerati nell'ultimo mese...certe facce :lol: :lol: :lol:

#389
dada33 ha scritto:
Mercury ha scritto:il problema è che le sposine hanno molte sAghe mentali da farsi :lol: sul vestito, l'acconciatura che sta meglio, come fare i coni di riso, come tenere a bada la suocera-che-sa-tutto-lei....
capitele, vivono tempi duri 8) ........e non sanno che il peggio deve ancora arrivare :twisted:
...mamma mia e poi sono tutti isterici e sclerati nell'ultimo mese...certe facce :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: c'è mia cugina che mi fa ammazzare dal ridere... oltre 10 anni di matrimonio sulle spalle, mi guarda e mi dice "Si stava meglio quando si stava peggio.... non farlo!!!!!" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#390
Mercury ha scritto: scherzi a parte :lol: lanciamo un tema... cosa mettere al primo appuntamento? :shock:

e cosa mettere se uscendo una sera, un appuntamento non ce l'ho?? :(
Brava Merc, un bell'argomento di discussione, ecco cosa ci vuole!

Cosa mettere a un primo appuntamento??? uhmmm ad avercelo un primo appuntamento.... io in genere sto su qualcosa di carino ma non troppo appariscente e non.. il "meglio". Perchè alla fine sono una persona semplice, mi sembra inutile presentarmi super in tiro quando poi nella quotidianità mi vesto in modo più tranquillo. Poi molto dipende da dove si va. Se è per una festa della birra non mi vesto come per un ristorantino..

Per uscire una sera... vale la regola del dove si va, anche lì, per me
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)