La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
fabiop68 ha scritto:
dada33 ha scritto:Fabio nooo hai invaso anche questo post...!
invaso?? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma se ero un pilastro del topic 8)

giusto per dare un ultimo mio contributo :wink:
io mi vesto praticamente sempre uguale .... jeans e camicia .... elegantemente casual ...... scarpe MAI di con il cuoio ..... in funzione della stagione il resto :roll:
cosi' ero vestito al primo appuntamento con Sae ed ha funzionato :lol: :lol: :lol: :lol:

PS ovviamente mai e poi mai si porta il profilattico ... e' sgradevole far vedere che ci si era incontrati solo per quello 8)
Senti cara al primo appuntamento ti abbiamo dovuto rianimare con tanto di schiaffi sonori :mrgreen:
Taci incassa e porta a casa che sto week end ti becchi mazzate e tu sai perchè anche se io no!
:mrgreen: (il mistero continua! :mrgreen: )

#437
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto: :arrow: strappati assolutamente già in partenza e vediamo se anche sotto c'è qualcos'altro da strappare... :lol: :lol: :lol: :lol:
apperò tamben :shock: , gli ormoni giocano brutti scherzi anche a te vedo :mrgreen: (lottino preparati ...sarà guerra ! 8) :lol: :lol: )

ok, ma fabiettop dove è finito ? io voglio sapere di GILLLLLLLLLL ...con i jeans strappati e le cose di marmo, lì ...dev'essere da ... URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Maddai, prima di urlare, pensa alla salute.. :roll:
zitto te... :twisted: che sei il più vecchio qua dentro... :lol: e guai a chi tocca la nostra ann!! 8) 8)
Immagine
Immagine

#438
Mercury ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero.. :wink:
poi gli acciacchi vanno curati.... e metti che in pronto soccorso c'è un dottor Ross ;)
Ann la sa lunga!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

#439
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Sono estivi :evil: :evil: :evil: :evil:
Ed uno ha rischiato di essere indossato :lol: :lol:
quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:


quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
...i sogni son deeeeeeeeeeeeeeeesideeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiii.... :mrgreen:

#440
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto: quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:


quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
...i sogni son deeeeeeeeeeeeeeeesideeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiii.... :mrgreen:
grande saetta, grandeeeeeeee
Immagine

#441
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto: quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:



quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
giusto ... su questo siamo allineati :lol: :lol: :lol: :lol:

ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:

ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo :lol: :lol: :lol:
Infatti vero..e la spiegazione è che chiaramente sono sempre gli stessi perchè rimangono sempre lindi e puliti... tanto te li togli solo quando sei a casa solo e sconsolato a metterti a nanna :mrgreen:

#442
Tamben ha scritto:ti immagini ... lotino e fabietto sul tavolo in versione Village People... con i pantaloni a strappo... :lol: :lol: :lol:
premetto che è stata una settima pesantissima in ufficio e quindi questi 15 minuti di puro ca@@eggio sono stati una mano santa ... ma la visione di fabiettop e lottino in versione village people .... :shock: ...oddio, sono troppo per me .... e devo pure andare a pranzo....
tamben... c'hai davvero l'ormone impazzito :mrgreen:
ann... hai notato che lotino è sparito??? :shock: :? :lol: :lol: povero... chissà perchè :roll: ... non saremo stati troppo cattive vero??? :lol: :lol: :lol:
8) ...secondo me si diverte un mondo a provocarci e a leggere le ns. reazioni ...vero lottino ?!
Immagine

#443
Tamben ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: apperò tamben :shock: , gli ormoni giocano brutti scherzi anche a te vedo :mrgreen: (lottino preparati ...sarà guerra ! 8) :lol: :lol: )

ok, ma fabiettop dove è finito ? io voglio sapere di GILLLLLLLLLL ...con i jeans strappati e le cose di marmo, lì ...dev'essere da ... URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Maddai, prima di urlare, pensa alla salute.. :roll:
zitto te... :twisted: che sei il più vecchio qua dentro... :lol: e guai a chi tocca la nostra ann!! 8) 8)
E chi la tocca, quello spetta solo a GIL.. :wink:

#444
annsca ha scritto: 8) ...secondo me si diverte un mondo a provocarci e a leggere le ns. reazioni ...vero lottino ?!
..e io che pensavo la stessa cosa di te.. 8) :roll:

#445
lot ha scritto:
Tamben ha scritto:
lot ha scritto: Maddai, prima di urlare, pensa alla salute.. :roll:
zitto te... :twisted: che sei il più vecchio qua dentro... :lol: e guai a chi tocca la nostra ann!! 8) 8)
E chi la tocca, quello spetta solo a GIL.. :wink:
hai detto bene :wink:

GILLLLLLL, chiappette di marmo dove sei ?????? vieni dalla nonnetta tua 8) :mrgreen:

mmmhhh ...mi sa che devo passare a rinnovare lo scoperto sul conto :mrgreen:
Immagine

#446
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto: :arrow: strappati assolutamente già in partenza e vediamo se anche sotto c'è qualcos'altro da strappare... :lol: :lol: :lol: :lol:
apperò tamben :shock: , gli ormoni giocano brutti scherzi anche a te vedo :mrgreen: (lottino preparati ...sarà guerra ! 8) :lol: :lol: )

ok, ma fabiettop dove è finito ? io voglio sapere di GILLLLLLLLLL ...con i jeans strappati e le cose di marmo, lì ...dev'essere da ... URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops:
si nota per davvero che ho gli ormoni alle stelle??? :oops: :oops:

ti immagini ... lotino e fabietto sul tavolo in versione Village People... con i pantaloni a strappo... :lol: :lol: :lol:
ann... hai notato che lotino è sparito??? :shock: :? :lol: :lol: povero... chissà perchè :roll: ... non saremo stati troppo cattive vero??? :lol: :lol: :lol:

SIIIIIII... dov'è GIL??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Fab...su forza, fai vedere cosa offre!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=AO43p2Wqc08
:lol: :lol: :lol:
che deliziose tendine!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#447
lot ha scritto:
annsca ha scritto: 8) ...secondo me si diverte un mondo a provocarci e a leggere le ns. reazioni ...vero lottino ?!
..e io che pensavo la stessa cosa di te.. 8) :roll:
ah sì ? sta a vedere che alla fine abbiamo trovato qualcosa in comune :roll: 8) :lol:
Immagine

#448
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Sono estivi :evil: :evil: :evil: :evil:
Ed uno ha rischiato di essere indossato :lol: :lol:
quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:


quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
Eccomi a farvela pagare questa! :evil:
Fabio: mmm ti avevo visto in foto e decisi ...di riciclare vestiti vecchi :mrgreen: Strappare?? :roll: non ero io quella , ti sbagli! :lol: :lol:

Lot: al raduno romano avevo un vestito nuovo invece :wink: ....si lo so eravamo in tanti, io sono timida e chi ci fa caso ?! :evil: :lol:


Oddio :shock: non metterli proprio vuol dire..........stare senza :shock: :oops: 8). Oppure appuntamento in spiaggia :?: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#449
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: 8) ...secondo me si diverte un mondo a provocarci e a leggere le ns. reazioni ...vero lottino ?!
..e io che pensavo la stessa cosa di te.. 8) :roll:
ah sì ? sta a vedere che alla fine abbiamo trovato qualcosa in comune :roll: 8) :lol:
..non sia mai.. :lol: 8)

#450
Ma la Merc??.. prima lancia il sasso, poi nasconde la mano.. :wink:
Ma allora, che corazz.. ehm.. abito indossi, al primo appuntamento..?? :roll: :?: