La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
Art69 ha scritto: "si informano i signori utenti che a titolo di cortesia e a fini di curiosità è consentita la partecipazione al presente thread anche a chi single non è"

:lol: :lol:

ma che intervento a gamba tesa, per uno che esordì dicendo "mi presento a livello anagrafico, ma mi sono volontariamente messo fuori mercato"...

:lol: :lol:

seriamente, per quanto mi riguarda sono graditi i pareri e i consigli di chi è in felice compagnia
Art... ma che bel giro di parole... simpaticissimo :wink: 8) :lol: :lol:
sinceramente mi sento un intrusa perchè ripeto sono fuori mercato da tantissimo tempo

ma l'unica cosa che specialmente vorrei dire a chi è giù di morale e pensa di non trovare la persona giusta è quella: non disperate, dovete avere pazienza e fiducia perchè prima o poi si trova l'amore della vita

io avevo fortuna e l'ho trovato giovanissima, e dopo oltre 10 anni felici insieme siamo innamorati come al 1° giorno :D :D :D
io credo nell'amore, nella fiducia, nella passione etc etc :D
non bisogna mai perdere la speranza che secondo il mio parere è l'ultima a morire :roll:

e un vecchio verdetto dice: ogni pentola prima o poi trova il suo coperchio :wink:

ah dimenticavo, buona notte a tutti
io vado, sono esausta :D

maritozzo arrivooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#842
Art69 ha scritto:seriamente, per quanto mi riguarda sono graditi i pareri e i consigli di chi è in felice compagnia
vuoi sapere cosa penso ? penso che dall'Art che si presentò sul forum svariati mesi fa hai fatto tanti passi in avanti in termini di consapevolezza e crescita personale e questo malgrado (o forse a causa de) le traversie lavorative di cui ho letto.

Su tante cose sono d'accordo con te, in particolare sul fatto che è difficile e impegnativo trovare la persona giusta e instaurare un rapporto affettivo, ma è altrettanto , se non più, difficile coltivare quel rapporto nel tempo, perchè capita di darlo per scontato e di "distrarsi" , presi dalle mille cose della vita (salute, figli ,lavoro, etc. etc.)... insomma 'na splendida fatica !!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

E con ciò, buona notte a tutti/e :wink:
Immagine

#843
io invece sono stata single per anni, perchè non mi va mai bene niente e, in generale, mi stufavo subito di chiunque. immagino di essere un po' cambiata io e di aver trovato qualcuno che non si è arreso tanto facilmente, ma le belle inc..te le ho prese, so che la fiducia si può perdere in un attimo e si fatica per riconquistarla, ma si può riuscire, è tutta una questione di volontà, da parte di entrambi.
posso mettere una cosa stupida e un po' ot per alleggerire?
Immagine
Immagine

#844
sunset ha scritto:posso mettere una cosa stupida e un po' ot per alleggerire?
sìsìsìsì, tanto sono andati tutti a letto :mrgreen:
Immagine

#845
annsca ha scritto:
sunset ha scritto:posso mettere una cosa stupida e un po' ot per alleggerire?
sìsìsìsì, tanto sono andati tutti a letto :mrgreen:
eh no, ci sono ancora io eh!!!! :lol: :lol:

vai vai, che ridiamo un poco 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#847
sunset ha scritto:io invece sono stata single per anni, perchè non mi va mai bene niente e, in generale, mi stufavo subito di chiunque. immagino di essere un po' cambiata io e di aver trovato qualcuno che non si è arreso tanto facilmente, ma le belle inc..te le ho prese, so che la fiducia si può perdere in un attimo e si fatica per riconquistarla, ma si può riuscire, è tutta una questione di volontà, da parte di entrambi.
posso mettere una cosa stupida e un po' ot per alleggerire?
penso che le inc...te le prendiamo tutti ma sta a noi di essere un poco più accomodante nel rapporto perchè se cerchiamo sempre il pelo nell'uovo credo che sarà impossibile avere un rapporto duraturo

se penso a me, oh mamma mia che pazienza :shock:
io testarda, giovane e donna turbo con un uomo tranquillo, quasi mezza età etc etc... :oops:

ancora non ho capito come abbiamo fatto a sopportarci per oltre 10 anni :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma la pazienza e volontà aiuta moltissimo :wink:
Immagine
Immagine

#848
Tamben ha scritto:
sunset ha scritto:io invece sono stata single per anni, perchè non mi va mai bene niente e, in generale, mi stufavo subito di chiunque. immagino di essere un po' cambiata io e di aver trovato qualcuno che non si è arreso tanto facilmente, ma le belle inc..te le ho prese, so che la fiducia si può perdere in un attimo e si fatica per riconquistarla, ma si può riuscire, è tutta una questione di volontà, da parte di entrambi.
posso mettere una cosa stupida e un po' ot per alleggerire?
penso che le inc...te le prendiamo tutti ma sta a noi di essere un poco più accomodante nel rapporto perchè se cerchiamo sempre il pelo nell'uovo credo che sarà impossibile avere un rapporto duraturo

se penso a me, oh mamma mia che pazienza :shock:
io testarda, giovane e donna turbo con un uomo tranquillo, quasi mezza età etc etc... :oops:

ancora non ho capito come abbiamo fatto a sopportarci per oltre 10 anni :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma la pazienza e volontà aiuta moltissimo :wink:
eh, secondo me tantissimo, tutto ciò che è oltre l'amore, lo fa la volontà, altrimenti, come diceva anna, ci si siede un po', si da per scontato il rapporto, non penso ci sia molto di peggio.
Immagine
Immagine

#849
Non vi si puo' abbandonare un attimo :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Gia' e' grave che ci siano delle inutili intromissioni di utenti non abilitati a questo topic :twisted: :evil: ed in piu' cosa fanno???? Si mettono a parlare di cose serie :shock: :shock: :shock:

#850
fabiop68 ha scritto:Non vi si puo' abbandonare un attimo :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Gia' e' grave che ci siano delle inutili intromissioni di utenti non abilitati a questo topic :twisted: :evil: ed in piu' cosa fanno???? Si mettono a parlare di cose serie :shock: :shock: :shock:
Scusa, ma tu non eri già impegnato? :lol:

In tua assenza abbiamo parlato di massimi sistemi :lol: (seee... ma de che? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine

#851
Art69 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Non vi si puo' abbandonare un attimo :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Gia' e' grave che ci siano delle inutili intromissioni di utenti non abilitati a questo topic :twisted: :evil: ed in piu' cosa fanno???? Si mettono a parlare di cose serie :shock: :shock: :shock:
Scusa, ma tu non eri già impegnato? :lol:
si :oops: :oops: :oops:
ma resto socio onorario del topic 8)

#852
...però tra un po' siamo nel 2010 e questo topic è ancora single 2008 :shock: ...bisognerebbe cambiarne la descrizione! in quasi 2 anni ne cambiano di cose...nel 2008 infatti non lo ero...e adesso lo sono ormai da aprile..quindi sto per rientrare tra i soci onorari 8)

#854
Sarà perchè mi sto ammalando..ma oggi mi sento molto poco single e molto "fidanzata".. :oops:

p.s. Sto sempre peggio :( voglio andare a letto!

#855
:roll: avevo suggerito qualche settimana fa di modificare l'anno al topic.
Ma forse può farlo solo chi l'ha aperto? :roll:

Dada, Eli vi auguro di diventare presto socie onorarie !:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo