La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Soprattutto prendi l'ansia non come una nemica ma come una buona cummare che fa suonare i tuoi campanelli d'allarme. Più ne hai più vuol dire che sei una persona saggia, profonda.
La spavalderia, se non è incoscienza, viene da sola quando le scelte sono elaborate.
Cummare ansia a volte ci mette a letto a riflettere... ma è sempre la migliore amica di noi stesse. E' lì per farci del bene, non del male. :wink:

Auguri per tutti i tuoi cambiamenti.... è sempre 'na parola affrontarli!! :)
Forza Daniel!

#64
silverkiss ha scritto:messaggio della mia amica:
è giovane e discreto. x nulla nervoso. ha 2 bimbe piccole. vai tranquilla... ecc ecc
sempre meglio ... vaiiiii, che andrà nel migliore dei modi... :wink: :P
Immagine

#66
silverkiss ha scritto:18.30.... colloquio...
meno 7h e mezzo...
respira siver, respira
The sisterhood of The Calf 40

#69
vai silverrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e vedrai che dopo i primi 5 minuti l'ansia passerà... io sono ansiosissima fino all'ultimo, poi dopo aver sciolto il ghiaccio, vado avanti come un treno....

:wink:

#72
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:calma e gesso, silver..... 8) :lol:.. calma e gesso
il gesso te lo presto io! :wink:
già pronta a disfartene :lol: :lol: :lol: comunque, per allentare un po' la tensione, chi mi spiega da dove nasce questa storia di "calma e gesso"?
The sisterhood of The Calf 40

#74
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
skybaby ha scritto: il gesso te lo presto io! :wink:
già pronta a disfartene :lol: :lol: :lol: comunque, per allentare un po' la tensione, chi mi spiega da dove nasce questa storia di "calma e gesso"?
ho trovato questo

http://www.placidasignora.com/2008/08/0 ... a-e-gesso/
ah! C'entrano la concentrazione e lo studio meditato... ecco perchè ignoravo :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40