La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mmmhhhh... chissà che starà facendo silver ?! :roll: beh, nel frattempo, noi continuiamo ad incrociare :wink:


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#79
silverkiss ha scritto:eccomi...
e allora ? mica penserai di cavartela così, senza raccontarci niente .....
Immagine

#80
bè...
non è andata come sperassi... :(
o meglio, penso che "ci siamo piaciuti": nel senso che lui era giovane, una 40ina di anni, bel ragazzo, affabile, intelligente, calmo... anche io penso di avergli fatto un'ottima impressione... :P
problema: cerca una x l'amministrazione che sappia già fare, ma io ho sempre fatto il commerciale...
ha detto che (a differenza del mondo che li circonda dove non ci sono soldi e lavoro) loro sono una ditta in forte espansione, che mi ha voluto conoscere lo stesso perchè gli è piaciuto molto il curriculum e che sicuramente mi tiene presente per il futuro...
secondo lui per quello che ha visto, sono brava a lavorare nel commerciale...
che dire?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#81
silverkiss ha scritto:bè...
non è andata come sperassi... :(
o meglio, penso che "ci siamo piaciuti": nel senso che lui era giovane, una 40ina di anni, bel ragazzo, affabile, intelligente, calmo... anche io penso di avergli fatto un'ottima impressione... :P
problema: cerca una x l'amministrazione che sappia già fare, ma io ho sempre fatto il commerciale...
ha detto che (a differenza del mondo che li circonda dove non ci sono soldi e lavoro) loro sono una ditta in forte espansione, che mi ha voluto conoscere lo stesso perchè gli è piaciuto molto il curriculum e che sicuramente mi tiene presente per il futuro...
secondo lui per quello che ha visto, sono brava a lavorare nel commerciale...
che dire?
oddio, dal commerciale all'amministrazione ce ne passa :? ... e sto pensando soprattutto a te in questo momento, se ti piace il tipo di lavoro che fai, metterti a seguire la parte amministrativa ..... :( .
Comunque il fatto che sia un'azienda in espansione e che vi siate "piaciuti" secondo me è molto importante per possibili prospettive future :wink: .
Immagine

#82
quoto la saggia ann... per lo meno è stato chiaro, non ti ha alimentato false speranze (nel senso che se ti avesse proposto di cambiare e poi ti fossi ritrovata a fare un lavoro che non era quello che ti aspettavi sarebbe stato una delusione)... dai dai che almeno hai fatto esercizi per superare l'ansia :)
The sisterhood of The Calf 40

#83
so che il lavoro di amministrazione è molto diverso dal commerciale, ma dopo 5 anni di commerciale/segretaria-del-capo/devi-avere-la-mia-approvazione-su-tutte-le-cose-che-fai, fare un lavoro monotono, ma sicuramente autonomo come la gestione fatturazione fornitori, non mi sarebbe dispiaciuto...
il problema è che chi cerca qualcuno all'amministrazione, lo cerca sempre già "imparato"...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450