La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Roby_MI2 ha scritto:e adesso io e difra ... facciamo FLIC e FLOC!

:-)
flic! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#17
riffa&raffa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Se ci sei tu non posso che ridere e sorridere. :roll:
Immagine
chissà qual'è il triste destino che la vita dedica ad alcuni .... sempre così... immancabilmente acidi.....

Riffa.... non o nemmeno chi tu sia.... e quindi per caità... ogni suggerrimento è per definizione sbagliato..... una sola cosa però ......

cerca di vivere meglio ed in pace con te stessa.... sai com'è ... troppa bile in corpo alla fine... danneggia la salute! :-)

Un bacio!
Un bacio? Attento/a potresti rimanere stecchito dall'acido muriatico! :lol: :lol: :lol:

e ... infatti.... moh guarda che lingua mi è venuta!!!
Immagine
mannaggia a te!!! :lol: :lol: :lol:

:-)

#18
Roby_MI2 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto: chissà qual'è il triste destino che la vita dedica ad alcuni .... sempre così... immancabilmente acidi.....

Riffa.... non o nemmeno chi tu sia.... e quindi per caità... ogni suggerrimento è per definizione sbagliato..... una sola cosa però ......

cerca di vivere meglio ed in pace con te stessa.... sai com'è ... troppa bile in corpo alla fine... danneggia la salute! :-)

Un bacio!
Un bacio? Attento/a potresti rimanere stecchito dall'acido muriatico! :lol: :lol: :lol:

e ... infatti.... moh guarda che lingua mi è venuta!!!
Immagine
mannaggia a te!!! :lol: :lol: :lol:

:-)
Mi ringrazierai, è un aggeggio che viene assai utilizzato in molti forum d'arredamento. :wink:
Forza Daniel!

#19
riffa&raffa ha scritto: Mi ringrazierai, è un aggeggio che viene assai utilizzato in molti forum d'arredamento. :wink:
nei forum di solito testa e dita.. ma poi ognuno è libero di divertirsi come vuole! :wink:

certo che roby.. ... non istigarmi troppo a fare battutacce! 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#20
riffa&raffa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Un bacio? Attento/a potresti rimanere stecchito dall'acido muriatico! :lol: :lol: :lol:

e ... infatti.... moh guarda che lingua mi è venuta!!!
Immagine
mannaggia a te!!! :lol: :lol: :lol:

:-)
Mi ringrazierai, è un aggeggio che viene assai utilizzato in molti forum d'arredamento. :wink:
no .... non è vero ... anzi ... vedendo alcuni "soggetti" che bazzicano da altre parti..... può essere anche pericoloso!!!

:lol: :lol: :lol:

(basta adesso però fare sempre polemiche... eh! ... si sta bene ovunque... non trovi?? .... un abbraccio.... più sicuro!!)

#21
difra64 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Mi ringrazierai, è un aggeggio che viene assai utilizzato in molti forum d'arredamento. :wink:
nei forum di solito testa e dita.. ma poi ognuno è libero di divertirsi come vuole! :wink:

certo che roby.. ... non istigarmi troppo a fare battutacce! 8)
Già. Testa per raccattare click e dita per scrivere un ciao a tutti.
Purtroppo sono una stramaledettissima meridionala e non so fare a meno di schiaffarci in mezzo pure i sentimenti mentre forse molti ci giocano come con i cuoricini delle Barbie.
Buon viaggio, Difra, non voglio distrarti in ciance dalla tua "splendida" avventura virtuale.... e non dimenticatevi tu e compare tok di dare ogni tanto una sbirciata alle varie netiquette, la promozione è una cosa, lo spamming un 'altra.
Ma vedo che stevemoderator è già intervenuto. :wink:

Aurevoir, torno in vacanza.
Forza Daniel!

#22
Roby_MI2 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
e ... infatti.... moh guarda che lingua mi è venuta!!!
Immagine
mannaggia a te!!! :lol: :lol: :lol:

:-)
Mi ringrazierai, è un aggeggio che viene assai utilizzato in molti forum d'arredamento. :wink:
no .... non è vero ... anzi ... vedendo alcuni "soggetti" che bazzicano da altre parti..... può essere anche pericoloso!!!

:lol: :lol: :lol:

(basta adesso però fare sempre polemiche... eh! ... si sta bene ovunque... non trovi?? .... un abbraccio.... più sicuro!!)
Oh nessuna polemica. Solo pane al pane.... semplice pane.
Ciao!
Forza Daniel!

#23
riffa&raffa ha scritto: Già. Testa per raccattare click e dita per scrivere un ciao a tutti.
Purtroppo sono una stramaledettissima meridionala e non so fare a meno di schiaffarci in mezzo pure i sentimenti mentre forse molti ci giocano come con i cuoricini delle Barbie.
Buon viaggio, Difra, non voglio distrarti in ciance dalla tua "splendida" avventura virtuale.... e non dimenticatevi tu e compare tok di dare ogni tanto una sbirciata alle varie netiquette, la promozione è una cosa, lo spamming un 'altra.
Ma vedo che stevemoderator è già intervenuto. :wink:

Aurevoir, torno in vacanza.

non credevo che i sentimenti fossero prerogativa dei meridionali (e poi stramaledettissimi?? :roll: )
non riesco veramente ancora a capire cosa ti disturbi della mia avventura virtuale di cui qui non ho parlato se non nei termini di dire che arredamento.it rimane nel mio cuore...come alcune delle persone che sono rimaste qui
forse anche questa non è una prerogativa di cui mi debba fregiare

va bene, se stai meglio credendo questo...

mi pare che il topic sia MIO ma si vede che qualcosa di diverso continua a darti fastidio

spamming di cosa poi?
cosa ho in firma? il mio album della casa che è in alfemminile (e mi pare di non essere l'unica ad averlo) e un forum di discussione (in cui sono utente: spero che mi sia accordata questa libertà)

un forum di discussione di un livello tale che sono orgogliosa e felice di farne parte e che nulla ha in contrasto con questo
se hai voglia di farci un giro forse riuscirai a cogliere anche altro
sempre che tu lo voglia capire


il mio topic di salutare in generale tutti e in particolare qualcuno (cosa che ho fatto anche in mp) non aveva altro scopo che questo, ma libera di vederci altro
Immagino valga anche per tutti gli altri che arrivano e/o ritornano.

Veramente un augurio di cuore per cose belle nella tua vita.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#24
Ecco una risposta in perfetto stile-Difra che fa finta di cascare dal pero.
La battuta sui meridionali l'han capita anche le mie gambe del tavolo, non istigare a vanvera.... che l'hai capita anche tu. 8)

Sull'innocenza dei tuoi toccanti saluti lascio al forum l'ingenuità o la scaltrezza che meritano.
Non ti aiuterò di certo io ad incuriosire il pubblico numeroso di arredamento.it., un forum intelligente e molto. :wink:
Forza Daniel!

#25
riffa&raffa ha scritto:Ecco una risposta in perfetto stile-Difra che fa finta di cascare dal pero.
La battuta sui meridionali l'han capita anche le mie gambe del tavolo, non istigare a vanvera.... che l'hai capita anche tu. 8)

Sull'innocenza dei tuoi toccanti saluti lascio al forum l'ingenuità o la scaltrezza che meritano.
Non ti aiuterò di certo io ad incuriosire il pubblico numeroso di arredamento.it., un forum intelligente e molto. :wink:
io casco dal pero ora come allora nel non capire perchè hai sempre questa voglia di aggredire, pensare che gli altri agiscano sempre con scopi malvagi o con secondi fini

casco dal pero sempre di fronte ad atteggiamenti come il tuo perchè
A. non sono i miei
B. non penso mai per principio che lo siano degli altri

a meno che non lo dimostrino

per i sentimeni
li ho ma non sento la necessità di doverli sottolineare per dimostrare di averne

i sentimenti di amicizia mi hanno fatto fare delle scelte che mi impegnano e mi hanno fatto fare una scelta che mi è anche costata
i sentimenti di amicizia mi hanno fatto fare certe scelte per le quali sono stata gentilmente e "signorilmente" attaccata e criticata

forse per essere all'altezza di sentimenti "stramaleddetissimi meridionali" dovevo fare le piazzate
io ho sentimenti "stramaleddettissimi settentrionali" e le scelte le faccio e accetto anche la sofferenza della scelta stessa e me li vivo in silenzio

dobbiamo aprire un topic sul fatto che sono più sentimenti quelli urlati o quelli silenziosi?

mi sono iscritta per poter mandare mp di saluto (cosa che ho fatto) e qualcuno mi ha spinto ad aprire il topic

se non vuoi vedere innocenza nel mio topic allora la "non innocenza" non è la mia.

non credo poi che avrei incuriosito nessun pubblico oltre a quelle poche persone che ancora sono qui e con le quali ho condiviso qualcosa e che mi hanno salutato o letto il mio saluto
proprio perchè arredamento è il forum che è..
nei suoi aspetti negativi e positivi

se c'è stato qualcuno che invece ha portato in quella direzione di incuriosire attaccando malevolmente e generando un contrasto sei stata tu

come sempre, del resto
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#26
difra64 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ecco una risposta in perfetto stile-Difra che fa finta di cascare dal pero.
La battuta sui meridionali l'han capita anche le mie gambe del tavolo, non istigare a vanvera.... che l'hai capita anche tu. 8)

Sull'innocenza dei tuoi toccanti saluti lascio al forum l'ingenuità o la scaltrezza che meritano.
Non ti aiuterò di certo io ad incuriosire il pubblico numeroso di arredamento.it., un forum intelligente e molto. :wink:
io casco dal pero ora come allora nel non capire perchè hai sempre questa voglia di aggredire, pensare che gli altri agiscano sempre con scopi malvagi o con secondi fini

casco dal pero sempre di fronte ad atteggiamenti come il tuo perchè
A. non sono i miei
B. non penso mai per principio che lo siano degli altri

a meno che non lo dimostrino

per i sentimeni
li ho ma non sento la necessità di doverli sottolineare per dimostrare di averne

i sentimenti di amicizia mi hanno fatto fare delle scelte che mi impegnano e mi hanno fatto fare una scelta che mi è anche costata
i sentimenti di amicizia mi hanno fatto fare certe scelte per le quali sono stata gentilmente e "signorilmente" attaccata e criticata

forse per essere all'altezza di sentimenti "stramaleddetissimi meridionali" dovevo fare le piazzate
io ho sentimenti "stramaleddettissimi settentrionali" e le scelte le faccio e accetto anche la sofferenza della scelta stessa e me li vivo in silenzio

dobbiamo aprire un topic sul fatto che sono più sentimenti quelli urlati o quelli silenziosi?

mi sono iscritta per poter mandare mp di saluto (cosa che ho fatto) e qualcuno mi ha spinto ad aprire il topic

se non vuoi vedere innocenza nel mio topic allora la "non innocenza" non è la mia.

non credo poi che avrei incuriosito nessun pubblico oltre a quelle poche persone che ancora sono qui e con le quali ho condiviso qualcosa e che mi hanno salutato o letto il mio saluto
proprio perchè arredamento è il forum che è..
nei suoi aspetti negativi e positivi

se c'è stato qualcuno che invece ha portato in quella direzione di incuriosire attaccando malevolmente e generando un contrasto sei stata tu

come sempre, del resto
Infatti. Come sempre. Considerando che seguo questo forum o comunità di persone con amicizia e fedeltà (seppur a singhozzo) dal 22 marzo del 2006 oltre ad una certa TENACIA antispammimg, antirazziale e antiquant'altro comincio ad attribuirmi anche una certa vena vagamente PROFETICA.... mha.... :roll:


P.S. Fedeltà non vuol dire non scrivere in altri forum... ma semplicemente non fargli le corna saltellando qua e là prendendolo pe' 'u cu'. :)
Forza Daniel!

#27
come già detto a riffa&raffa - prima del suo ultimo intervento - e al moderatore credo che questa discussione non debba continuare qui
ma vedo che lo si vuole continuare a fare

potrei ribattere all'infinito punto per punto con serenità e tranquillità ma senza alcun costrutto se non quello di tenere in evidenza questo topic

che non è quello che voglio io, nè che volevo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#28
difra64 ha scritto:come già detto a riffa&raffa - prima del suo ultimo intervento - e al moderatore credo che questa discussione non debba continuare qui
ma vedo che lo si vuole continuare a fare

potrei ribattere all'infinito punto per punto con serenità e tranquillità ma senza alcun costrutto se non quello di tenere in evidenza questo topic

che non è quello che voglio io, nè che volevo
Quoto. Nè qui nè altrove. :wink:
Forza Daniel!

#29
difra64 ha scritto: ,,,,,,,,,,,,,,OMISSIS.......
mi sono iscritta per poter mandare mp di saluto (cosa che ho fatto) e qualcuno mi ha spinto ad aprire il topic

se non vuoi vedere innocenza nel mio topic allora la "non innocenza" non è la mia............omissis.......
e di chi allora?
stai a vedere il colpevole e' quel qualcuno :roll: :? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: ,,,,,,,,,,,,,,OMISSIS.......
mi sono iscritta per poter mandare mp di saluto (cosa che ho fatto) e qualcuno mi ha spinto ad aprire il topic

se non vuoi vedere innocenza nel mio topic allora la "non innocenza" non è la mia............omissis.......
e di chi allora?
stai a vedere il colpevole e' quel qualcuno :roll: :? :lol:
non certo per me dammispazio!
:wink:

buone ferie se le farai!
e se vorrai ora.. gli mp li leggo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it