La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per curiosità, c'ero?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#32
jenny71 ha scritto:Ho appena cancellato l'album!
Lorena, grazie per averci avvertito!
Ovviamente nessuno di noi sapeva niente!

La pw l'ho avuta io per un breve periodo (2 giorni!) a fine giugno, poi bertok me l'ha richiesta. Gliel'ho mandata e mi sono disintiressata della cosa, per fortuna però l'avevo tenuta memorizzata e lui non l'ha cambiata.

No comment che è meglio :roll:

Grazie ancora
il nostro è ancora chiuso con tanto di pw (basta andare a vedere).
Mi sorge il dubbio che qualcuno abbia copiato le foto.
Comunque se è stato eliminato: meglio.
Mi sarebbe solo piaciuto vederlo! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
io penso proprio di avere la foto in quell'album e non mi fa piacere che sia pubblica (almeno non senza il mio consenso). Mi dite a chi devo mandare un mp per toglierla?
The sisterhood of The Calf 40

#35
mi pare che ste scissioni abbiano sempre meno senso.. :roll:
i forum si spopolano..
i topic interessanti diminuiscono..
da entrambe o forse meglio dire da tutte e 3 le parti.
foto sparse per internet.

uff. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
stefania_b ha scritto:io penso proprio di avere la foto in quell'album e non mi fa piacere che sia pubblica (almeno non senza il mio consenso). Mi dite a chi devo mandare un mp per toglierla?
Stefania, ho cancellato la tua foto insieme a tutte le altre.

#37
loremir77 ha scritto:mi pare che ste scissioni abbiano sempre meno senso.. :roll:
i forum si spopolano..
i topic interessanti diminuiscono..
da entrambe o forse meglio dire da tutte e 3 le parti.
foto sparse per internet.

uff. :roll:
credo che tu abbia ragione lore.....
troppa ragione questa volta...... :?

#38
loremir77 ha scritto:mi pare che ste scissioni abbiano sempre meno senso.. :roll:
i forum si spopolano..
i topic interessanti diminuiscono..
da entrambe o forse meglio dire da tutte e 3 le parti.
foto sparse per internet.

uff. :roll:
D'altronde, questi scismi sono stati voluti dagli utenti stessi, e non imposti da nessuno.
chi ha voluto è rimasto qui ed ha continuato con la propria vita di sempre, chi ha voluto diversamente se n'è andato (e poi ci sono quelli coi piedi in 40 scarpe che non hanno saputo/voluto prendere una decisione, ma questo è un caso a parte....)

Per Stef_b e chiunque altro possa ruitenere di aver subito un danno dall'esposizione pubblica della vostra fotografia: se è stato specificato che l'album veniva protetto da password e se è stato specificato che l'autorizzazione a pubblicare la foto veniva data solo in quanto l'album era protetto da password, Immagino che ci siano gli estremi per una denuncia per violazione della privacy. La polizia postale on avrà alcun problema a vedere chi ha deciso, di punto in bianco, di eliminare le protezioni all'album. Cmq, immagino che Kali sia più ferrata :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
loremir77 ha scritto:mi pare che ste scissioni abbiano sempre meno senso.. :roll:
i forum si spopolano..
i topic interessanti diminuiscono..
da entrambe o forse meglio dire da tutte e 3 le parti.
foto sparse per internet.

uff. :roll:
Come non quotarti, loremir :cry:
Ormai sono da tempo latitante per questo motivo. E soprattutto un forum in cui tutti la pensano alla stessa maniera su molti temi scottanti...e' di una noia mortale. Il confronto, il portare avanti le proprie idee anche quando cozzano con quelle di altri e', per me, un immenso motivo di crescita personale. Ma poi il sano confronto scade sempre nell'insulto gratuito, nel puntare i piedi, nel vittimismo. Che tristezza :cry:
P.S. non mi riferisco a questo forum in particolare, eh? :wink:
Immagine


Immagine

#40
jenny71 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io penso proprio di avere la foto in quell'album e non mi fa piacere che sia pubblica (almeno non senza il mio consenso). Mi dite a chi devo mandare un mp per toglierla?
Stefania, ho cancellato la tua foto insieme a tutte le altre.
Grazie Jenny! Avevo appena letto il tuo messaggio :wink:

però chepppppallllleeeeeee!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente non ce l'ho con te, ma con tutta questa storia che mi sembra non voglia più finire :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#42
stefania_b ha scritto:
jenny71 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io penso proprio di avere la foto in quell'album e non mi fa piacere che sia pubblica (almeno non senza il mio consenso). Mi dite a chi devo mandare un mp per toglierla?
Stefania, ho cancellato la tua foto insieme a tutte le altre.
Grazie Jenny! Avevo appena letto il tuo messaggio :wink:

però chepppppallllleeeeeee!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente non ce l'ho con te, ma con tutta questa storia che mi sembra non voglia più finire :roll: )
Prego stefania e... come non quotarti! :roll: :wink:

#43
Cyber in fondo pubblicando una propria foto su un sito si è consapevoli che cose simili possano succedere... quello che mi da molto fastidio è che si creino ancora motivi di tensione coinvolgendo persone che hanno cercato in tutti i modi di tenersi fuori....
The sisterhood of The Calf 40

#44
chicca.v ha scritto:
EWOK ha scritto:ma quanti forum hanno creato? :shock:
io ero ferma ad arredamentoedintorni e ora leggo di un maipiùarredamento... come mai?
C'è stata un'altra scissione
cavoli mi dispiace :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#45
anche io come cla...

grazie 1000 lorena :wink:

comunque cyber ha ragione... per come stanno le cose una denuncia ci sta tutta :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine