La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora, vediamo un po' di riassumere:

VENERDì 8 Agosto a Piombino:
Presenti Riffa&Raffa + ometto, Cyber + donnola, altri?

Altre date possibili?
Ma è possibile che non riusciate a staccarvi manco un sabato o una domenica? ;)

dai susususususususususu!!!

X Silver: Pistoia pistoia (i miei nonni stanno dalle parti di P.zza Mazzini), ma sono solo le mie origini... ho vissuto a Pistoia solo quando ero in lattante in fasce ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:Allora, vediamo un po' di riassumere:

VENERDì 8 Agosto a Piombino:
Presenti Riffa&Raffa + ometto, Cyber + donnola, altri?

Altre date possibili?
Ma è possibile che non riusciate a staccarvi manco un sabato o una domenica? ;)

dai susususususususususu!!!

X Silver: Pistoia pistoia (i miei nonni stanno dalle parti di P.zza Mazzini), ma sono solo le mie origini... ho vissuto a Pistoia solo quando ero in lattante in fasce ;)
ehmmm cyber, una paginetta indietro, pleaseeeeee
Immagine

#18
dammispazio ha scritto:si si...sempre disponibile ad incontrare un toscano 8)
Sempre piaciuti, mai fumato uno mannaggia! 8)
:lol:
Forza Daniel!

#19
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
silverkiss ha scritto: Cyber io sono pistoiese non fiorentina!!!!! Di dove sei originario?
cmq domenica sono in zona, non so ancora se posso raggiungervi a piombino però (anche perchè vuol dire fare ore, ore, ore e ancora ore di code la domenica in autostrada... :oops: )
E se si facesse venerdi sera o sabato?

Temo che il 10 fosse legato ad una mia indisponibilità nei giorni feriali (ehhhmm, sono appena tornata dalle ferie e se chiedo un'altro giorno, temo il licenziamento :oops: :? )... comunque organizzatevi senza vincoli se poi riesco a raggiungervi lo faccio con piacere :P ... se poi proprio proprio volete sapere le mie disponibilità ( 8) :mrgreen: ), per me potrebbe andare bene anche sabato, purchè nella giornata e non la sera perchè muovendomi con i mezzi pubblici vorrei evitare un'altro tour de force come nell'ultimo incontro toscano (3 ore di treno e 1 ora scarsa di incontro)... sò vecchietta, io 8) :lol:
A me sabato andrebbe bene, l'importante è che riesca ad acchiappare un Moby nel pomeriggio anche tardo.
Forza Daniel!

#20
Mi sa che bisogna stringere perchè urge prenotare sia treno che eventuale albergo.
Le ipotesi sono due :
A) Encuentro con scambio di coppie col Cyber. 8)
No problem. Ce l'organizziamo al telefono e una data vale l'altra da domenica in poi.
B) Encuentro allargato con patto di sangue perchè in questo caso devo prenotare anche il dormire.
In questo caso partendo da Torino venerdì alle 11 sarei a Piombino alle 16,30 e ripartirei il pomeriggio dopo.
IN QUELLE 24 ORE CHI POTREI AVERE LA FORTUNA DI INCONTRARE DI SICURO OLTRE AL CYB? :D
Forza Daniel!

#21
ma cara...ma cosa vuoi allargare
24 ore non bastano per smaltire il cyber cuoi aggiungere complicazioni?
tu quel moby faresti bene a prenotarlo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
In effetti, considerato che ancora nessun altro ha dato conferma della propria partecipazione (io per prima , ehehehehe 8) :lol: ), al posto tuo Raffa, io procederei con il piano di viaggio originario; magari ci sarà occasione di incontrarsi in un altra circostanza ... chissà :roll: :wink:
Immagine

#23
dammispazio ha scritto:ma cara...ma cosa vuoi allargare
24 ore non bastano per smaltire il cyber cuoi aggiungere complicazioni?
tu quel moby faresti bene a prenotarlo
Alla mia età, si digeriscono anche le pietre. 8) 8) 8)


Cybeeeerrrrrrr.... non vedo l'ora d'immortalarci in spiaggia per l'album delle figurine!!!!! :D :D :D
Forza Daniel!

#24
annsca ha scritto:In effetti, considerato che ancora nessun altro ha dato conferma della propria partecipazione (io per prima , ehehehehe 8) :lol: ), al posto tuo Raffa, io procederei con il piano di viaggio originario; magari ci sarà occasione di incontrarsi in un altra circostanza ... chissà :roll: :wink:
In questo caso fra il dire e il fare c'è di mezzo effettivamente il mare. :lol:
Resta comunque carino pensarli gli encuentri, a volte, più che farli. :wink:
Alla prossima senz'altro, Ann. :D
Forza Daniel!

#25
il 10 è il compleanno di SirDar e domenica abbiamo già organizzato la festicciola a due:)

sto messa male... anche perchè io e SirDar per ora ci vediamo solo il week end e concentriamo tutte le cose da fare per la casa e per il matrimonio in quei due giorni!

io salto stavolta uff :(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#26
LadyDar ha scritto:il 10 è il compleanno di SirDar e domenica abbiamo già organizzato la festicciola a due:)

sto messa male... anche perchè io e SirDar per ora ci vediamo solo il week end e concentriamo tutte le cose da fare per la casa e per il matrimonio in quei due giorni!

io salto stavolta uff :(
LadyDar, non mancherà occasione! :wink:
TUTTI al tuo matrimonio!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 06/08/08 10:45, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#27
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:In effetti, considerato che ancora nessun altro ha dato conferma della propria partecipazione (io per prima , ehehehehe 8) :lol: ), al posto tuo Raffa, io procederei con il piano di viaggio originario; magari ci sarà occasione di incontrarsi in un altra circostanza ... chissà :roll: :wink:
In questo caso fra il dire e il fare c'è di mezzo effettivamente il mare. :lol:
Resta comunque carino pensarli gli encuentri, a volte, più che farli. :wink:
Alla prossima senz'altro, Ann. :D
ma sai raffa che quello che hai detto è una profonda verità ?! a volte capita davvero così, pensare e organizzare un incontro dà più soddisfazione dell'incontro stesso ... a volte, quando sei fortunato, l'incontro è invece all'altezza dell'organizzazione 8) :lol:
Immagine

#28
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:In effetti, considerato che ancora nessun altro ha dato conferma della propria partecipazione (io per prima , ehehehehe 8) :lol: ), al posto tuo Raffa, io procederei con il piano di viaggio originario; magari ci sarà occasione di incontrarsi in un altra circostanza ... chissà :roll: :wink:
In questo caso fra il dire e il fare c'è di mezzo effettivamente il mare. :lol:
Resta comunque carino pensarli gli encuentri, a volte, più che farli. :wink:
Alla prossima senz'altro, Ann. :D
ma sai raffa che quello che hai detto è una profonda verità ?! a volte capita davvero così, pensare e organizzare un incontro dà più soddisfazione dell'incontro stesso ... a volte, quando sei fortunato, l'incontro è invece all'altezza dell'organizzazione 8) :lol:
Ti dirò che questo per me vale in generale. Fantasticare sulle possibilità di poter fare indipendentemente da quel che poi realizzo nei fatti, ha un gusto e un piacere in sè. :P


Ad esempio Dammi ed io SAPPIAMO che prima o poi il week in agriturismo si farà.... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#29
riffa&raffa ha scritto:Ad esempio Dammi ed io SAPPIAMO che prima o poi il week in agriturismo si farà.... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Interessante, molto interessante 8) :lol:
Immagine

#30
bhe leopardi lo diceva che l'attesa è sempre meglio della festa stessa "Il sabato del villaggio" :)

bhe le occasioni non le faremo mancare, al più tardi, come ha detto la raffa, ad aprile c'è il mio matrimonio gh gh
8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)