La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ale!! Sono proprio curiosa di vedera la tua casetta!! Hai ragione, forse è più immediato trovarsi alla rotonda all'uscita della super verso le 20 e 45....decidete voi fiorentine!!!!
Immagine
Immagine

#123
io sono all'oscuro di tutto..
donde estas... where is it.. in do' l'è?!?!?! :P

spiegatemi la strada perchè se no non arriveremo mai!!

p.s. per la vostra gioia il mio faldone si è ulteriormente rimpinguato.. anzi per eccessivo sovrappeso è stato.. duplicato!!
ora ci sono ben 2 faldoni!! :twisted: :twisted:
hihihihihiih :twisted:

#125
uscita di Pontedera della Fi-pi-li....appena esci ti trovi una rotonda... ci si trova li...
se hai trovato l'A2 arancio, trovi anche la rotonda :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#126
Fai la strada che hai fatto per andare a Perignano :wink:!
Prendi la A1 direzione Roma, esci a Fi-Signa e prendi la superstrada direzione PI-LI e vai, vai, vai fino all'uscita di Pontedera, dove vi aspetteremo noi :mrgreen: !!

Eheheh, anche io ho provveduto alla creazione del FALDONE....lo devo portare :lol: ??? Il mio non è ancora di dimensioni spropositate ma è già bello ciccioso.... :mrgreen: :mrgreen:!!!
Immagine
Immagine

#127
porta porta il tuo faldone.. io sono molto curiosa!!

oggi sono contenta.. :D
ieri abbiamo ordinato i sanitari.. bidet e vaso open space della ceramica globo!!
con gli erogatori fighissimi in acciaio spazzolato!!

e oggi andiamo a scegliere le porte!! :D :D

#129
Estratti.Naturali ha scritto:se hai trovato l'A2 arancio, trovi anche la rotonda :lol:
simpaticona!!!!!! :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#130
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:se hai trovato l'A2 arancio, trovi anche la rotonda :lol:
simpaticona!!!!!! :twisted:

noi loremiri si diceva.. ma quant'è grande sto parcheggio.. siamo sempre alla C marrone...
:lol: :lol: :lol:

#131
loremir77 ha scritto:porta porta il tuo faldone..
ma che è?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#132
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:porta porta il tuo faldone..
ma che è?
gli stellini hanno un solo bambino..i loremiri a quanto pare già due!!!!! :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#133
dicesi FALDONI:
raccoglitori di solito di cartone duro con anelli metallici all'interno, spesso accompagnati da buste di plastica formato A4 con buchi per accantonare depliants vari, preventivi, disegni, etc etc di roba arredamentifera & affini..

:lol:

#134
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:porta porta il tuo faldone..
ma che è?
gli stellini hanno un solo bambino..i loremiri a quanto pare già due!!!!! :twisted:
ci stavo pure credendo :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#135
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto: ma che è?
gli stellini hanno un solo bambino..i loremiri a quanto pare già due!!!!! :twisted:
ci stavo pure credendo :twisted:
mi vendico per gli incubi che mi hai fatto fare stanotte :evil: (continuavo a sognare i miei denti pieni di placca verdastra :x )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009