La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
A noi (se x Stellino è ok e penso proprio di si) va bene ovunque da quelle parti, tanto sicuramente siamo in giro a Perignano sabato pomeriggio!!!
Immagine
Immagine

#92
Sto cercando di contattare Colynnio..ma penso che non ci siano problemi nemmeno per noi...
Ditemi solo se devo preparare i panini 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#93
stellina ha scritto:A noi (se x Stellino è ok e penso proprio di si) va bene ovunque da quelle parti, tanto sicuramente siamo in giro a Perignano sabato pomeriggio!!!
ok aspetto te oggi pomeriggio poi provo a chiamare la patata bollente...

sennò penso ad altri posti....a te ti viene in mente nulla? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#96
loremir77 ha scritto:la prox. volta però venite dalle mie parti però.. intesi?!?! 8)
:wink: :wink:

a mangiare i tortelli di patate??? VOLENTIERI...mamma mia gente, qui invece di parlare di dieta si parla di strafogamenti...io quest'anno al mare non ci vado, mi vergogno!!!
Immagine
Immagine

#97
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prox. volta però venite dalle mie parti però.. intesi?!?! 8)
:wink: :wink:

a mangiare i tortelli di patate??? VOLENTIERI...mamma mia gente, qui invece di parlare di dieta si parla di strafogamenti...io quest'anno al mare non ci vado, mi vergogno!!!
:shock: ma per favore!! se sei magra come un'acciuga!!!?!??!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#98
Ma mi hai vista bene?! Magari fossi magra!! Non sarò cicciobomba, ma ci si può lavorare (se solo ne avessi voglia)!!! Comunque scherzavo sul fatto del mare!!! Chissenefrega!!! Se a qualcuno non vado bene si girerà dall'altra parte!!
Immagine
Immagine

#99
stellina ha scritto:Ma mi hai vista bene?! Magari fossi magra!! Non sarò cicciobomba, ma ci si può lavorare (se solo ne avessi voglia)!!! Comunque scherzavo sul fatto del mare!!! Chissenefrega!!! Se a qualcuno non vado bene si girerà dall'altra parte!!
:shock: :shock: :shock: ma che dici???

o meglio, se te ti consideri cicciobomba io che devo fare??? mi sparo?? :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#100
Smettetelaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Io mi sposo...e oltre a tutti i preparativi ho mia mamma che mi prende le misure per il vestito e ogni volta mi fa....certo se tu riuscissi a perdere altri 2 chiletti ti calzerebbe meglio.... :twisted:
Ne ho già persi 3 in 2 mesi..... :cry: :cry: e pensare che io mi vado bene così :wink: :wink: ..diciamo che mi piaccio :shock:
Ah..i modelli che questa società impone :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#101
ecco si non ne parliamo più che 4 giorni a Londra a fish e chips e avrò preso 3 kg :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#102
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Ma mi hai vista bene?! Magari fossi magra!! Non sarò cicciobomba, ma ci si può lavorare (se solo ne avessi voglia)!!! Comunque scherzavo sul fatto del mare!!! Chissenefrega!!! Se a qualcuno non vado bene si girerà dall'altra parte!!
:shock: :shock: :shock: ma che dici???

o meglio, se te ti consideri cicciobomba io che devo fare??? mi sparo?? :cry:
no, hai frainteso!!! Esasperavo il concetto!!! Lo so che non sono cicciobomba, (E NEMMENO TE!!) Scherzavo!!! Solo che in questi ultimi tempi, sarà lo stress, ma mangerei fissa, senza ritegno, e la cosa comincia ed essere preoccupante....ma a me mangiare piace troppo, non ci posso far niente!! Stamani hanno portato una mega pizzona in ufficio per colazione...come si fa!!!!!
Immagine
Immagine

#103
Estratti.Naturali ha scritto:ecco si non ne parliamo più che 4 giorni a Londra a fish e chips e avrò preso 3 kg :cry: :cry:
ma va là... Estratti....
che vuoi che sia 1/2 kg in più di fish & chips con degli occhi come i tuoi!!!!!!!


8) la frase sembra presa da uno di quei vecchi e meravigliosi film con humprey bogart :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#104
stellina ha scritto: no, hai frainteso!!! Esasperavo il concetto!!! Lo so che non sono cicciobomba, (E NEMMENO TE!!) Scherzavo!!! Solo che in questi ultimi tempi, sarà lo stress, ma mangerei fissa, senza ritegno, e la cosa comincia ed essere preoccupante....ma a me mangiare piace troppo, non ci posso far niente!! Stamani hanno portato una mega pizzona in ufficio per colazione...come si fa!!!!!
Bona la pizza per colazione :shock:

Stellina...glielo dici te a mammina mia che non sono cicciobomba nemmeno io :cry: ????? ( :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009