La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è bello ciò che è bello

#3
renzospedicato ha scritto:è bello ciò che è bello o è bello ciò che piace?
:shock:
me lo sono sempre chiesto

Secondo me è bello ciò che piace... la bellezza è soggettiva! quello che piace a te non deve per forza essere di mio gusto! per fortuna! se no avremmo tutti le stesse case con gli stessi mobili e gli stessi colori. O no? :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
potrei dire che il bello in sè non esiste (e nemmeno il brutto) ma è solo una proiezione del nostro appagamento...ma sarebbe discorso complicato...il cui sunto è che è bello ciò che piace...
:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: è bello ciò che è bello

#5
Laura82 ha scritto:
renzospedicato ha scritto:è bello ciò che è bello o è bello ciò che piace?
:shock:
me lo sono sempre chiesto

Secondo me è bello ciò che piace... la bellezza è soggettiva! quello che piace a te non deve per forza essere di mio gusto! per fortuna! se no avremmo tutti le stesse case con gli stessi mobili e gli stessi colori. O no? :roll:
infatti e quello che ho sempre detto,
ma una cosa può essere bella,oggettivamente,e soggettivamente, ma comunque non piacermi.
come dire una casa bella , ma non mi piace,
non pensi che questo faccia a pugni con la famosa frase: è bello ciò che....
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#7
ci può esser una cosa bellissima che piace alla stragrande maggioranza delle persone ma poi ci sarà sempre quella persona a cui può non piacere...quindi il bello è soggettivo in ogni caso!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467