La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mie guru della fotografia! Quand'è che vi decidete a fare un piccolo corso per forumiste imbranate ma aspiranti fotografe come me????
lesson n. 1
- compra una bella macchinetta e scatta a raffica segunedo la tua fantasia e i tuoi gusti!

(io ho studiato fino a questa lezione) :lol:
picco manca la lesson number 0: cosa si intende per bella macchinetta?
The sisterhood of The Calf 40

#32
Lalli04 ha scritto:
Hella ha scritto:senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
Hella, non mi ricordare quanto siamo state improduttive...le luci delle scale sono ancora nella fase brainstorming :oops: :oops:
ecco Lore! Pensa se decidi di comprare le luci poi non avrai più scuse per chiedere lumi (e fiumi fi foto) alla premiata ditta Lalli&Lot (a proposito appena aprono i negozi parte l'ordine per le logico :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#33
Devo dire che invece noi siamo stati GRANDIOSI quest'anno in fatto di completamento della casa
abiammo
- comprato tutti gli accessori per i tre bagni
- comprato e montato i pannelli per la doccia e per la vasca
- costruito la pergola :shock: d 8 metri e mezzo per 3
- comprato e montato (e strausato) il barbecue in muratura

forse faremo anche il cancello :roll:

:D
Immagine

#34
una lumix e vai sul sicuro! :lol:

vero Picco??? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:una lumix e vai sul sicuro! :lol:

vero Picco??? :P
si si
per quanto anche la vecchia nikon non era male, ma non so come sono quelle che sono sul mercato oggi
Immagine

#36
piccolissima ha scritto:Devo dire che invece noi siamo stati GRANDIOSI quest'anno in fatto di completamento della casa
abiammo
- comprato tutti gli accessori per i tre bagni
- comprato e montato i pannelli per la doccia e per la vasca
- costruito la pergola :shock: d 8 metri e mezzo per 3
- comprato e montato (e strausato) il barbecue in muratura

forse faremo anche il cancello :roll:

:D
anche te ti sei disfatta di grigliate eh?!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
non per essere petulina, ma perchè? Cioè che caratteristiche hanno di particolare? Dai dai spiegatemi, sono ansiosa di apprendere (come sono contenta che siete rientrate!!!!)
The sisterhood of The Calf 40

#38
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Devo dire che invece noi siamo stati GRANDIOSI quest'anno in fatto di completamento della casa
abiammo
- comprato tutti gli accessori per i tre bagni
- comprato e montato i pannelli per la doccia e per la vasca
- costruito la pergola :shock: d 8 metri e mezzo per 3
- comprato e montato (e strausato) il barbecue in muratura

forse faremo anche il cancello :roll:

:D
anche te ti sei disfatta di grigliate eh?!! :lol:
mamma mia
gli arrossticini mi riescono dalle orecchie!
da oggi verdura forever :?
Immagine

#39
Lalli04 ha scritto:
Hella ha scritto:senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
Hella, non mi ricordare quanto siamo state improduttive...le luci delle scale sono ancora nella fase brainstorming :oops: :oops:
carissima, meno male che ci sei tu a metterci il brain altrimenti, se era per me, stavamo ancora allo storming!!! :lol:
e poi mi consolo leggendo di Stef, Lore, ecc. : noi siamo entrati in casa soltanto lo scorso dicembre e per ciò il fatto che mezza casa sia vuota e l'altra mezza accatastata di cianfrusaglie ...beh...è praticamente già un successo! :wink:

Bisogna poi dirla tutta...il mio gran freno nel completare l'arredamento, luci comprese...è il braccino corto!!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#40
stefania_b ha scritto:non per essere petulina, ma perchè? Cioè che caratteristiche hanno di particolare? Dai dai spiegatemi, sono ansiosa di apprendere (come sono contenta che siete rientrate!!!!)
la mia c'ha 10x di zoom ottico.. contro i 3x normalmente in commercio.
i megapixel sono 9 milioni.. obiettivo Leica. (cosa che il mio amico fotografo ha molto apprezzato)
ed ho il grandangolo..
8)
io cercavo una macchina fotografica da portarmi sempre dietro in borsa..
che avesse molto zoom.. :wink:
e un bel pò di megapixel. :D
tipo.. se voglio zommare oltre i 10x con lo zoom digitale.. (ci sono altri 30x).. la qualità della foto si abbassa via via che lo zoom digitale aumenta.. ma di partenza ho sempre 9 megapixel.. quindi anche la foto scattata a 4 o 5 megapixel è + che accettabile. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
Hella ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Hella ha scritto:senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
Hella, non mi ricordare quanto siamo state improduttive...le luci delle scale sono ancora nella fase brainstorming :oops: :oops:
carissima, meno male che ci sei tu a metterci il brain altrimenti, se era per me, stavamo ancora allo storming!!! :lol:
e poi mi consolo leggendo di Stef, Lore, ecc. : noi siamo entrati in casa soltanto lo scorso dicembre e per ciò il fatto che mezza casa sia vuota e l'altra mezza accatastata di cianfrusaglie ...beh...è praticamente già un successo! :wink:

Bisogna poi dirla tutta...il mio gran freno nel completare l'arredamento, luci comprese...è il braccino corto!!!!! :evil:
Sarei dotata di Brain ioooo? durante una delle vacanze piu' fantozziane che riesca a ricordare????
anche a me piacciono le case in work in progress....col progress che tende a infinito...
io poi ho il braccino corto ma penso in grande :lol: quindi gli anni che staro' con la lampdina appesa al soffitto e' perche' sto accumulando risparmi :lol: :lol: ...poi divento azionista di maggioranza della Fontana Arte ecco da quanti soldi gli lascero' :evil: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Devo dire che invece noi siamo stati GRANDIOSI quest'anno in fatto di completamento della casa
abiammo
- comprato tutti gli accessori per i tre bagni
- comprato e montato i pannelli per la doccia e per la vasca
- costruito la pergola :shock: d 8 metri e mezzo per 3
- comprato e montato (e strausato) il barbecue in muratura

forse faremo anche il cancello :roll:

:D
anche te ti sei disfatta di grigliate eh?!! :lol:
mamma mia
gli arrossticini mi riescono dalle orecchie!
da oggi verdura forever :?
bbboni gli arrosticini!! :D
mi ricordo quando sono andata in ferie in abruzzo.. le sagre con file e file di arrosticini sulle griglie!! :lol:

anch'io mi devo rimettere in carreggiata. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
il problema delle luci è che a me come Lalli piacciono belle. :roll:

e quelle belle costano un botto. :evil:

c'eravamo fatti fare un preventivo qualche tempo fa..
luci per tutta casa.. 3000 euri su per giù. :shock:


la prima che voglio comprare però è il binario che va messo sul tavolo da pranzo.. adesso ceniamo e una parte del tavolo è in penombra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:il problema delle luci è che a me come Lalli piacciono belle. :roll:

e quelle belle costano un botto. :evil:

c'eravamo fatti fare un preventivo qualche tempo fa..
luci per tutta casa.. 3000 euri su per giù. :shock:


la prima che voglio comprare però è il binario che va messo sul tavolo da pranzo.. adesso ceniamo e una parte del tavolo è in penombra.. :lol:
tze'! Dilettante! Io i 3000 li raggiungerei sono con camera da letto e cucina :roll:
The sisterhood of The Calf 40