La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao estratti! Ci siamo sempre incrociate poco, ma se torni per rimanere in OT allora ci leggeremo spessimo! Di arredamento non so niente, ma di cavolate ne sparo a bizzeffe :lol: :lol: :lol:
Complimenti per gli occhioni della piccola!
qui si organizzano le olimpiadi delle cazzzzate... :lol:
wow la mia prima medaglia! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#17
OH PALLINAAAA!! :twisted:

La Vezzali della situazione qui sono io. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
canarino ha scritto:affascinante come sempre, il canarino olimpico
Immagine
noto con piacere che anche tu sei plurimedagliato! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Ciao cara :D

Quante novità!
Io invece solito posto, solito Mac, solito tutto :roll: Un evergreen, insomma 8)

#21
Cla' ha scritto:Ciao cara :D

Quante novità!
Io invece solito posto, solito Mac, solito tutto :roll: Un evergreen, insomma 8)
ma ciaoooo :D

e sul messanger??
e il mac? non sarebbe l'ora di cambiare almeno quello?! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
canarino ha scritto:tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito
addominale tartaruga ??????
e bravo canarino .... anche io modestamente 8)
solo che la tartaruga si e' girata :oops:

#24
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito
addominale tartaruga ??????
e bravo canarino .... anche io modestamente 8)
solo che la tartaruga si e' girata :oops:
trattasi di lardomminale tartaruga, una specie che si sta riproducendo pericolosamente...
intervenire immediatamente :lol:

#25
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito
addominale tartaruga ??????
e bravo canarino .... anche io modestamente 8)
solo che la tartaruga si e' girata :oops:
trattasi di lardomminale tartaruga, una specie che si sta riproducendo pericolosamente...
intervenire immediatamente :lol:
omo de panza omo de sostanza 8)

#27
Ma ieri ho chiesto di te in missing in action e nessuno mi ha detto di questo topic che mi ero persa!
Ben tornata compagna di panza! Le nostre piccoline dalla stessa dpp si portano pochi giorni, sarà bello confrontarsi!
Io ti ho inserita mesi fa nel topic dei Piccoli Forummini crescono, spero non ti dispiaccia!

PS Gli occhi di Alessia mi ricordano quelli della bimba di Steve! :D Mi fate venir voglia di mettere gli occhietti di Beatrice al posto del suo piedino! :D
Immagine
Immagine

#28
EWOK ha scritto:ciao Estrattina come stai?
ti ricordi me vero? :shock:
certo che mi ricordo! :lol: :lol: invisibile per chi poi??? :wink:
anche te aspetti un bimbo?? che bello! tanti auguri :D


Lorena ha scritto:Ma ieri ho chiesto di te in missing in action e nessuno mi ha detto di questo topic che mi ero persa!
Ben tornata compagna di panza! Le nostre piccoline dalla stessa dpp si portano pochi giorni, sarà bello confrontarsi!
Io ti ho inserita mesi fa nel topic dei Piccoli Forummini crescono, spero non ti dispiaccia!

PS Gli occhi di Alessia mi ricordano quelli della bimba di Steve! :D Mi fate venir voglia di mettere gli occhietti di Beatrice al posto del suo piedino! :D
scusa il ritardo, torno oggi dalle ferie :wink:
non mi dispiace essere nel topic dei forummini, presto verrò a scrivere qualcosa della mia peste pure lì... al mare ne ha combinate di tutti i colori e sulla sabbia ha quasi imparato a camminare :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"