La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
riffa&raffa ha scritto:E'un bellissimo rosso acceso, Anna. Toccato con mano stamattina. :wink:
Oh noooooo!!!! Ma come rosso acceso????? :shock:
Sul mio monitor lo vedo rosso bordeaux :roll:
Cavoli.... se è troppo acceso allora mi sa che fa a pugni con la parete rossa :cry:
Però però :roll: la console andrebbe sotto la finestra e sarebbe in ombra, mentre sulla parete ci picchia il sole.... magari non si nota troppo la differenza :roll:
Uffaaaaaa in quel cavolo di angolo mi ci entrava giusta giusta :evil: altrimenti l'alternativa è la cassettiera malm a 3 cassetti.... però poi avrei il problema che il marrone/nero potrebbe fare a pugni con l'arredamento wengè :roll:
Ecco.... se stanotte non dormo pensando a consolle e cassettiera è colpa tua :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:E'un bellissimo rosso acceso, Anna. Toccato con mano stamattina. :wink:
Oh noooooo!!!! Ma come rosso acceso????? :shock:
Sul mio monitor lo vedo rosso bordeaux :roll:
Cavoli.... se è troppo acceso allora mi sa che fa a pugni con la parete rossa :cry:
Però però :roll: la console andrebbe sotto la finestra e sarebbe in ombra, mentre sulla parete ci picchia il sole.... magari non si nota troppo la differenza :roll:
Uffaaaaaa in quel cavolo di angolo mi ci entrava giusta giusta :evil: altrimenti l'alternativa è la cassettiera malm a 3 cassetti.... però poi avrei il problema che il marrone/nero potrebbe fare a pugni con l'arredamento wengè :roll:
Ecco.... se stanotte non dormo pensando a consolle e cassettiera è colpa tua :wink: :lol: :lol: :lol:
Bordeaux? :shock:
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.
Forza Daniel!

#50
riffa&raffa ha scritto: Bordeaux? :shock:
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.
Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
Sul sito la da solo in rosso :roll: però se ci fosse anche il marrone/nero sarebbe meno incasinata rispetto alla cassettiera :roll: (anche se ormai mi ero fatta l'occhio sulla consolle rossa :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Bordeaux? :shock:
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.
Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
Sul sito la da solo in rosso :roll: però se ci fosse anche il marrone/nero sarebbe meno incasinata rispetto alla cassettiera :roll: (anche se ormai mi ero fatta l'occhio sulla consolle rossa :evil: )
Ma un bel BIANCO, no???

Dai... il tocco di colore l'hai gia' dato in casa... :lol: :lol:

#52
Io non riesco a scaricarli sti cataloghi...
Mi dice che i file sono danneggiati. Avrò provato una decina di volte...
Qualche anima pia che lo mette su rapidshare o qualcosa del genere?
Così come sono... :-)

#53
Steve1973 ha scritto: Ma un bel BIANCO, no???

Dai... il tocco di colore l'hai gia' dato in casa... :lol: :lol:
Il problema del bianco è che ho paura che faccia a pugni con la parete avorio su cui va appoggiato :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Bordeaux? :shock:
No, no. è un rosso lacca cinese, tesora. Mi pare ci sia anche nero e tutti i colori del MALM.
Noooooo rosso lacca cinese nooooooo!!!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
Sul sito la da solo in rosso :roll: però se ci fosse anche il marrone/nero sarebbe meno incasinata rispetto alla cassettiera :roll: (anche se ormai mi ero fatta l'occhio sulla consolle rossa :evil: )
Una bella bombolettata di bordeaux?
Forza Daniel!

#55
silverkiss ha scritto: ... come la betulla? un bel legno secondo voi?
la betulla è un legno di un bel colore molto chiaro, molto meno giallino del rovere, con venature poco evidenti. A me piace molto. :D

#56
..
Ultima modifica di marzia il 31/08/08 19:30, modificato 1 volta in totale.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#57
Immagine
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#58
..
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#59
riffa&raffa ha scritto:Una bella bombolettata di bordeaux?
Ehm.... come dire.... son già stanca solo a pensarci :roll: :lol: :lol: :lol:
Alla fine abbiamo deciso di usare uno dei cubotti della libreria Besta che avevamo preso per la cameretta del pupo (è quello 60x64 con la struttura bianca) a cui aggiungeremo 4 piedini e l'anta in vetro bordeaux 8)
Vediamo come viene... al limite penseremo a qualcos'altro (ma almeno mi tolgo dai marro@i tutti quei fili sparsi per la stanza :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta