La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
bella bella davvero IDA!!!!
il bagno blu, è stupendo :D
mi associo ai complimenti per le tende in sala, la cucina..
mi piace molto la tua casa, è luminosa e accogliente (e grandissima :) ), come sogno di rendere la nostra :)
(a parte le dimensioni :P )
e le piante, i fiori sul terrazzo sono bellissimi, bravi!

sono contenta anche perche' ho visto che comodini e lampade diverse attorno al letto stanno bene (ci stavo giusto pensando recentemente :D )

#93
Beh. I comodini sono un pò di fortuna. Uno è un tavolino Ikea da 9,90 e l'altro è un tavolo della Fiam che nella precedente casa avevo in sala. Però l'idea di comodini diversi mi è sempre piaciuta, infatti, come vedi, sono diverse anche le lampade che abbiamo messo sopra.
Ringrazio tutti per i complimenti. Mi fa piacere che abbiate apprezzato, anche perchè di questi tempi due anni fa ero nelle condizioni di molti di voi ed è una bella soddisfazione ritrovarsi finalmente nella casa proprio come la volevi tu. Comunque io sono sempre piena di idee. Ora sto valutando di mettere in sala una madia sulla parete accanto al tavolo, ma qualcosa che stacchi completamente. Mi sono innamorata di una tutta in acciaio con ante scorrevoli della Ycami. Chissà ...