La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Secondo me più persone ci sono più bisogna avere tempo. Mi è capitato di partecipare ad una cena che era un dopo concerto a Milano e c'erano troppi forummisti di un gruppo che frequentavo qualche anno fa.
Alla fine ho conosciuto quelli che erano al tavolo con me e gli altri sono rimasti un nick con un volto, cosa che non è interessante, anzi, è un po' bruttina perchè si smagnetizza la fantasia. :P

Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:
Infatti noi si era in tre!
Ma non faccio questione di numeri eh? Anzi, a parte quel caso che era troppo dispersivo, ho incontrato parecchi amici ed è sempre stato molto simpatico, ogni volta diverso. :)
Forza Daniel!

#137
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Secondo me più persone ci sono più bisogna avere tempo. Mi è capitato di partecipare ad una cena che era un dopo concerto a Milano e c'erano troppi forummisti di un gruppo che frequentavo qualche anno fa.
Alla fine ho conosciuto quelli che erano al tavolo con me e gli altri sono rimasti un nick con un volto, cosa che non è interessante, anzi, è un po' bruttina perchè si smagnetizza la fantasia. :P

Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:
Infatti noi si era in tre!
Ma non faccio questione di numeri eh? Anzi, a parte quel caso che era troppo dispersivo, ho incontrato parecchi amici ed è sempre stato molto simpatico, ogni volta diverso. :)
appunto. mi sembra riduttivo dire che non si ha voglia di interagire con i nick, ma con le persone. quando ci si incontra, è tutt'altra musica che il banale digitare :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#138
sono daccordo con cio che scrivi Silhbe tant'e' che nel caso ut supra e' stato giudicato la persona in base al nick che non necessariamente sono la stessa cosa ma lasciamo perdere non mi ero accorta che la Marylin fosse assente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#139
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto: Infatti noi si era in tre!
Ma non faccio questione di numeri eh? Anzi, a parte quel caso che era troppo dispersivo, ho incontrato parecchi amici ed è sempre stato molto simpatico, ogni volta diverso. :)
appunto. mi sembra riduttivo dire che non si ha voglia di interagire con i nick, ma con le persone. quando ci si incontra, è tutt'altra musica che il banale digitare :lol:
Non son d'accordo che il "digitare" di una persona attraverso un nick sia banale. Tutt'altro. E' un linguaggio diverso che esprime altri aspetti di quella persona.
E' questo il bello. Poi, si può essere più camuffati dal vivo che attraverso un nick. E in ogni caso, chi è genuino si sente, in qualunque salsa lo esprima. 8)
Forza Daniel!

#140
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ma non faccio questione di numeri eh? Anzi, a parte quel caso che era troppo dispersivo, ho incontrato parecchi amici ed è sempre stato molto simpatico, ogni volta diverso. :)
appunto. mi sembra riduttivo dire che non si ha voglia di interagire con i nick, ma con le persone. quando ci si incontra, è tutt'altra musica che il banale digitare :lol:
Non son d'accordo che il "digitare" di una persona attraverso un nick sia banale. Tutt'altro. E' un linguaggio diverso che esprime altri aspetti di quella persona.
E' questo il bello. Poi, si può essere più camuffati dal vivo che attraverso un nick. E in ogni caso, chi è genuino si sente, in qualunque salsa lo esprima. 8)
Ho sbagliato termine. Non intendevo dire banale. Intendevo dire forse noioso. Alla lunga l'interazione telematica stanca. ovvio, se la distanza è incolmabile, non c'è alternativa, ma quando si puo' la conoscenza "old style" è impagabile. E poi, quanto a camuffarsi...beh...fosse la prima volta che si raccontano un sacco di balle quando si digita comodamente seduti dietro ad un pc... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#141
riffa&raffa ha scritto: Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


questa donna è impagabile 8) :wink: ...


sai che figurone fanno due pezzi di mdernariato come noi due ?!? 8) :mrgreen:
Immagine

#142
Personalmente le considero conoscenze su piani diversi.
L'aspetto virtuale ha una magia in sè a prescindere e non necessariamente per me deve diventare una conoscenza reale.
Comunque non mi è mai capitato di non riscontrare un feeling virtuale con certe persone anche dal vivo. La realtà ha sempre aggiunto.
Ma succede la stessa cosa anche al contrario, e in quel caso ovviamente la realtà toglie. :wink:
Forza Daniel!

#143
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


questa donna è impagabile 8) :wink: ...


sai che figurone fanno due pezzi di mdernariato come noi due ?!? 8) :mrgreen:
Scherzi? Dopo il topic di e.do, non solo ci apprezzano di più, ma ci comprano anche per arredare il salotto!! :D
Forza Daniel!

#144
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


questa donna è impagabile 8) :wink: ...


sai che figurone fanno due pezzi di mdernariato come noi due ?!? 8) :mrgreen:
Scherzi? Dopo il topic di e.do, non solo ci apprezzano di più, ma ci comprano anche per arredare il salotto!! :D
dici ?! :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine

#146
riffa&raffa ha scritto:ma no, Ann! Così:

Immagine



(adesso i fiorentini ci cacciano... ) :o
apperò Raffa :shock: :shock: :shock: ... che forma che hai ?!?!?!?!?!? i miei + vivi complimenti :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


sì penso anch'io che ora ci caccino :mrgreen:
Immagine

#147
vedo che in mia assenza si è gozzovigliato.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#148
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ma no, Ann! Così:

Immagine



(adesso i fiorentini ci cacciano... ) :o
apperò Raffa :shock: :shock: :shock: ... che forma che hai ?!?!?!?!?!? i miei + vivi complimenti :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


sì penso anch'io che ora ci caccino :mrgreen:
Raffa...ma Ann la ammazzo io o la ammazzi te??? :twisted: :twisted:
dico io se ci dobbiamo tenere 'sto memento mori perenne
terminiamola qui no :?: :!: :twisted:
scusate l'OT :wink:
mi ero persa lo scontro tra toscanacce :wink:
io sono sufficientemente fobica da aver evitato gli incontri reali il piu' possibile..e francamente adesso dopo un bel po' di incontri mi chiedo il perche' di tutta questa esitazione..rimango fobica sulle foto, invece..guardo solo quelle di forumisti che conosco di persona :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8