La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
io invece avevo sentito dire che per un po' non si riesce a rimanere incinte perchè le ovaie ci mettono del tempo a riprendersi...

PS...leggeva anche franco...!! :D

#138
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ok, torno serio....
Tu? :lol: :lol: :lol:
Va a ciappà i ratt'!! :lol:
Ancora! Ma a Milano siete sopraffatti dai topi!
Li acchiappo tutti e te li porto, che dici? (vivi, naturalmente!)
Immagine
Immagine

#139
Lorena ha scritto: Ancora! Ma a Milano siete sopraffatti dai topi!
Li acchiappo tutti e te li porto, che dici? (vivi, naturalmente!)
Dipende dalle zone... se vai in zona Navigli, portati il Bazooka, altrimenti le pantegane di 2 metri ti mangiano viva! ;)

scusate l'OT... :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#140
milla ha scritto:PS...leggeva anche franco...!! :D
Perchè? non avrei dovuto? Questa è cultura generale... Comunque ho evitato di dire la mia.... :wink:

#141
Franco ha scritto:
milla ha scritto:PS...leggeva anche franco...!! :D
Perchè? non avrei dovuto? Questa è cultura generale... Comunque ho evitato di dire la mia.... :wink:
Dicci, dicci!
Immagine
Immagine

#143
Nel mio caso alla prima pausa dalla pillola, dopo 5 anni consecutivi ho dovuto aspettare 6 mesi per le prime mestruazioni vere. Alla seconda ovulazione.... ero già incinta. Pero' ne ho avuto uno solo. Non so se è stata solo fortuna, ma anche la mia gine non mi aveva parlato della possibilità di gemelli. Alla seconda pausa, dopo un periodo molto più breve (tra i miei figli ci sono 3 anni di differenza), la cosa è stata più regolare.

#144
Maaaaaa....chiedere al ginecologo, no???
Non è così salutare smettere e ricominciare la pillola a tuo piacimento.
ti consiglio di rivolgere queste domande a un medico e nn a un forum

Simo

#145
Io una volta ho dimenticato una pillola dell'ultima settimana, sul foglietto c'era scritto di non fare la sospensione settimanale e di cominciare subito la scatola nuova. Sono stata da cani, con tutti quegli ormoni in circolo non ero più me ero a tratti incavolata, a tratti piangevo... un incubo!

Piuttosto... domanda per tutte:
Ho dimenticato una pillola della prima settimana (l'ho presa con ritardo superiore alle 12 ore)... che faccio?
Mia madre dice che non è nulla.... speriamo
Arion

#146
JkArion ha scritto:
Piuttosto... domanda per tutte:
Ho dimenticato una pillola della prima settimana (l'ho presa con ritardo superiore alle 12 ore)... che faccio?
Mia madre dice che non è nulla.... speriamo
Arion
sul foglietto c'è scritto che devi usare un ulteriore metodo contraccettivo per 1 settimana, e, se hai avuto rapporti nella settimana precedente potresti essere incinta (cmq una ginec mi ha detto 3 gg prima e non una settimana)

#147
PER ELISA:
Ah bene :cry:
Senti ma anche se prendo la pillola da anni?
Insomma sono almeno 3 anni che la prendo... non possono essersi sbloccate per 1 pillola che mi sono dimenticata (la quarta della scatola)!
Tu sei sicura che si potrebbe essere incinte se nei 3 gg prec si sono avuti rapporti?

Arion

#148
Scusate se insisto ma mi sarebbe tanto d'aiuto se mi daste qualche certezza... la domanda che ho fatto io sopra...c'è nessuno che mi sa confermare/smentire?
Grazie mille
Arion
(Era meglio che non lo scrivevo quel messaggio m'è presa una certa ansia)
Arion

#149
una pillola dimenticata non dovrebbe comportare troppi rischi però ti consiglio di usare qualche precauzione fino al prossimo ciclo, gel spermicida, preservativoecc..

#150
Sinceramente io non ho guardato sul foglietto della pillola che prendo, però questa storia dei 3 giorni precedenti è la prima volta che la sento...ma sicuramente sono maleiformata io :? ....io so che si deve stare attenti dopo, almeno una settimana (io fossi in te farei attenzione fino a quando non cominci la prox scatola...).....ma te, anche se erano passate le 12 ore l'hai presa ugualmente?
Immagine
Immagine