La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
monica396 ha scritto:
milla ha scritto:ecco..parliamo di bambini...che è meglio....

beh ...due gemellini sono carini, no ? :wink:
Due sono carini... specie se sono nel passeggino di un'altra :mrgreen:
5 o 6 sono da esaurimento nervoso :shock:
Io sono per fare una cosa alla volta :lol:
ecco per l'appunto, anche io sono per uno alla volta.
vicini d'età ma uno alla volta!!

#123
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a me non mi hanno mai chiamato per il pap test dalla usl.... come mai? :roll:
Sei ancora giovane! Credo che chiamino dopo i 25 e tu li hai appena compiuti!
io ne ho quasi 29 e non mi ha mai chiamato nessuno!!!

#128
milla ha scritto:...io ero gemella...speriamo sia vero che salta una generazione...
Anche io ho sentito che saltano una generazione!
Per quanto riugarda l'aspettare qualche mese dall'interruzione della pillola, prima di fare un figlio, l'ho sentita anche io questa cosa, ma l'ha sempre detta mia mamma "se non si vogliono parti plurigemellare...", non so quanto sia attendibile :D

#129
adesso che già siete in due a dirlo, inizio a preoccuparmi ...
ma perchè a me il gine ha parlato solo di ripresa ell'attività ovarica ??

#130
io sapevo di quando fai le cure per la sterilità che ti arrivano 8/10 figli...non sapevo anche la storia della pillola...

#131
myriam76 ha scritto:adesso che già siete in due a dirlo, inizio a preoccuparmi ...
ma perchè a me il gine ha parlato solo di ripresa ell'attività ovarica ??
ripresa attività ovarica -> l'ovaio che è stato forzato chimicamente a non produrre ovuli, si sveglia e ricomincia a lavorare -> in alcuni casi il risveglio fa si che nella prima e seconda ovulazione, non produca un solo ovulo, ma ne produca in sovrabbondanza (5 - 6). Per questo motivo il ciclo, i primi mesi successivi all'interruzione della pillola, di solito è più intenso perchè per espellere un numero maggiore di ovuli, si spinge uno sfaldamento maggiore della parete dell'utero...

Se sfiga vuole che questi ovuli vengono tutti fecondati, fai il patatrak ;)


Ah, chiedi sempre al ginecologo!!! Non prendere MAI per vero quello che dico io!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
Franco ha scritto:Ma tu ne sai più di me.... :wink:
A parte che hai un avatar immenso! Ma devo dire che la ginecologia è una materia affascinante! :lol: :lol: :lol:
Passerei ore a studiarla :lol: specialmente sul campo!!! :D :D :D


Ok, torno serio....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe