La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Mal che vada io e te sappiamo che con la pizza al mascalzone latino facciamo la nostra sporca figura design.... 8) 8) 8)
Forza Daniel!

#49
sicuro, ma se l'italia si smuove per venire a torino prima di uscire di casa almeno una pulizia e ordinata extra..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#52
ciao penne, è bello rileggerti :wink: tutto bene ? ...quindi alla fin fine si viene a mangiare tutti da te così si potrà verificare dal vivo lo splendore del top in acciaio ... perchè è ancora uno splendore, vero??????? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#53
annsca ha scritto:ciao penne, è bello rileggerti :wink: tutto bene ? ...quindi alla fin fine si viene a mangiare tutti da te così si potrà verificare dal vivo lo splendore del top in acciaio ... perchè è ancora uno splendore, vero??????? :roll: 8) :lol: :lol:
of course :wink:
penne.2010

#56
riffa&raffa ha scritto:devo ridarlo!! :evil: :evil: :evil:
mio figlio cammina sui muri. :evil: :evil: :evil:
seeee, di pure che hai fatto un lavoro da cani :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
In soggiorno devo darlo una volta all'anno. E con la carrozzella non si è salvato un muro, in più gira scalzo e appoggia le fette sulle pareti vicino ai letti... :twisted:
Forza Daniel!

#58
dammispazio ha scritto:ciao Penne vecchia carcassa ma allora sei ancora vivo!
ma... io non sono vecchia... :lol: :lol: :lol:
ciao state tutti bene?
penne.2010

#59
riffa&raffa ha scritto:In soggiorno devo darlo una volta all'anno. E con la carrozzella non si è salvato un muro, in più gira scalzo e appoggia le fette sulle pareti vicino ai letti... :twisted:
certo che le soddisfazioni che danno i figli...
penne.2010

#60
Dubito che arriveremo mai a un dunque... :roll:
Ma certo sarebbe bello dare una mazzata indimenticabile ai forummisti nazionali con una giga bagna cauda su suggerimento di Bonesprit eh? E' proprio il periodo giusto. :D

Vedi Torino e poi muori.... :twisted: 8) :lol:
Forza Daniel!