La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
Ragazze, non più come vestirmi! La mia roba inizia a starmi stretta e le cose premaman sono esagerate!
Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuota :shock:
Immagine
Immagine

#6107
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, non più come vestirmi! La mia roba inizia a starmi stretta e le cose premaman sono esagerate!
Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuota :shock:
Ma dai per questa stagione ci sono millemila abitini che ti salvano :wink: corti, lunghi, tinta unita, stampati, a fiori, in cotone, in lino, in seta (eviterei quelli in acrilico :wink: )...hai solo l'imbarazzo della scelta! :wink:
anch io ho pensato subito a dei vestitini leggeri leggeri, che si allargano sotto il seno... economici , comodi e freschi ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6108
Quoto Luna ed Arietina...la moda attuale sembra fatta apposta per le donne in attesa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6109
doppio
Ultima modifica di bubu il 28/07/10 12:05, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6110
bubu ha scritto:Quoto Luna ed Arietina...la moda attuale sembra fatta apposta per le donne in attesa :wink:

Ed è un guaio per chi in attesa non è! :lol:
Certe cose mi fanno incinta di 5 mesi! :lol:
Immagine

#6111
Io l'estate scorsa di premaman ho comprato solo i pantaloni e un paio di t-shirt... il resto l'ho preso nei negozi normali, basta saper scegliere il modello giusto! E quest'anno ci sono cose adatte ancora più dell'anno scorso!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6113
bubu ha scritto:Quoto Luna ed Arietina...la moda attuale sembra fatta apposta per le donne in attesa :wink:
per le donne in attesa che partono dalla taglia 40... :roll:

#6114
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, non più come vestirmi! La mia roba inizia a starmi stretta e le cose premaman sono esagerate!
Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuota :shock:
Ma dai per questa stagione ci sono millemila abitini che ti salvano :wink: corti, lunghi, tinta unita, stampati, a fiori, in cotone, in lino, in seta (eviterei quelli in acrilico :wink: )...hai solo l'imbarazzo della scelta! :wink:
anch io ho pensato subito a dei vestitini leggeri leggeri, che si allargano sotto il seno... economici , comodi e freschi ;-)
io ho intenzione di fare scorta dai cinesi, abitini 100% cotone, di tanti colori, fantasia o tinta unita, corti lunghi e mezzi, 15 euro massimo!
Immagine
Immagine

#6116
Ma dai....ste maxi t-shirt, sti abitini larghi nascondono tutte le disgrazie ed io mi sento libera di abbuffarmi senza dovermi preoccupare di trattenere in dentro la pancia... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6117
bubu ha scritto:Ma dai....ste maxi t-shirt, sti abitini larghi nascondono tutte le disgrazie ed io mi sento libera di abbuffarmi senza dovermi preoccupare di trattenere in dentro la pancia... :lol:
fidati: non esiste la mia taglia. Io partivo da una 46-48 :roll:

#6118
Lorena, anche io ora sto mettendo tante gonne e abitini, i pantaloni devo slacciarli perché mi vanno bene ma da seduta mi fanno male... comunque ne ho comprato un paio di quelli in cotone morbidi con la fascia, che vanno bene anche adesso e in autunno...

il problema sarà l'autunno che l'abitino sarà "passato" e le calze le odio...

in inverno invece abitini invernali con leggins e comunque ho già due paia di pantaloni in velluto con la fascia, non premaman ma mia sorella li ha portati un sacco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6119
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma dai....ste maxi t-shirt, sti abitini larghi nascondono tutte le disgrazie ed io mi sento libera di abbuffarmi senza dovermi preoccupare di trattenere in dentro la pancia... :lol:
fidati: non esiste la mia taglia. Io partivo da una 46-48 :roll:

Stefy neanche da Promod?!!
Va be che quelli vicino a me di negozi ogni volta che ci entro sembrano attraversato da un branco di cavallette.... però hanno cose anche larghe, no?!
Immagine

#6120
betty_boop ha scritto:Sun ma tu da che cinesi vai in zona? Io non sono lontana dal mio ufficio, se vai verso casa tua magari in pausa pranzo faccio un salto...
piazza 24 maggio, quindi si, zona mia! oh, se passi fammi sapere però!
Immagine
Immagine