La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5254
ciccia80 ha scritto:
Immagine
Acquisto londinese...borsa fatta con bustine di succhi di frutta! mooolto estiva :D
che carinaaaa :D :D :D dev'essere anche un sacco robusta, visto il materiale ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5256
stefania_b ha scritto:oooh merc! Allora non sono l'unica a pensare che la 2.55 è un po'... vecchia?
Prova a vedere quella con la tracolla messa di lungo e vedi come ringiovanisce di 100 anni.
Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5257
Federinik ha scritto:
Mercury ha scritto:è che stanno tornando i roaring 80s :shock: tenetevi pronte a rivoltare il fondo dei pantaloni effetto "acqua in casa" :lol: :lol: :lol: e se avete ancora in fondo al cassetto qualche fermacapelli *imbottito* naj-oleari, è tempo di rispolverarlo :lol: :lol:
ommamma avevo rimosso! :shock: essi che ne avevo!
Io ho un vecchio cerchietto. Che prima si è sdrucito tutto. Poi ho tolto imbottitura e stoffa. Poi la plastica si è spaccata in 2 e l'ho incollata. Insomma ho lo scheletro di un cerchietto Naj Oleari con frattura ricomposta. ma non lo butto visto che è l'unico che non mi stringe e non mi fa venire mal di testa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5260
devo dire chei nvece laversione moderna mi piace...........ma quanto costerebbe questo gioiellino??
mi devo sedere immagino vero?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5261
stefania_b ha scritto:quello che mi fa "vecchio" è la lavorazione della pelle.
nel senso del trapuntato "matelassè", ci scommetto

che sui piumini imbottiti a rombi (non ricordo più come si chiamavano) è il cacio sui maccheroni :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5263
Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5264
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:quello che mi fa "vecchio" è la lavorazione della pelle.
nel senso del trapuntato "matelassè", ci scommetto

che sui piumini imbottiti a rombi (non ricordo più come si chiamavano) è il cacio sui maccheroni :lol: :lol: :lol:
esatto :lol:

#5265
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine