La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Luna, non ti abbattere accussì. 5 chilozzi vanno e vengono. E le tette pure! :wink:
spero tanto sia vero, io son 30 anni che aspetto che arrivino :)
Idem (34 anni di attesa) :evil:
vedrai Luna, tanti anni di costanza non potranno che essere premiati :)

(tradotto, tra 50 anni diventeremo delle vecchiacce obese con tetta tripla che arriva fino all'ombelico) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#392
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: spero tanto sia vero, io son 30 anni che aspetto che arrivino :)
Idem (34 anni di attesa) :evil:
vedrai Luna, tanti anni di costanza non potranno che essere premiati :)

(tradotto, tra 50 anni diventeremo delle vecchiacce obese con tetta tripla che arriva fino all'ombelico) :)
Evviva, questo sì che è consolante 8)

(Visto che da luglio sono passata da una prima a una zero... :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#393
loremir77 ha scritto:le mie scarpe sono arrivate!!
sono bellissime e mi stanno alla perfezione! 8)

son così belle che hanno subito un blitzz.. :lol:

http://www.alfemminile.com/album/libero1
pass: micia


UPPPPPSSSS SBAGLIATOOOO :P
bell'acquisto!!
proprio il mio "stile!!!
sono BELLISSIME! :D
mi state tentando a fare acquisti su yoox!! mi sono persino iscritta!!
:roll:
casa è dove lasci il cuore.

#394
27 pagine :shock:
Sono senza parole... anzi no, anch'io mi sono lasciata andare allo shopping... ho comprato da Oltre una gonna in lana/viscosa stroppiciata grigia e nera e un vestito da Combipel... non ho resistito 8) :lol:
Il bello è che la 42 mi stava benissimo ... un miracolo :lol:

#395
riffa&raffa ha scritto: Ma se alle Mauritius eri un figurino!! 8)
Eh certo.... peccato che già da Mauritius siamo tornati tutti (piccolo a parte) con 5 gk a testa in + :shock: e.... altri 5 li ho presi nella vacanza in Puglia che abbiamo fatto subito dopo :shock: :oops:
Per fortuna ora sto ritornando ad un peso un po' + decente :roll: ma ne ho almeno 5/6 da buttare ancora :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#396
ma uffa..e' diventato un topic lamentoso :?: :twisted: :lol:
meno male che la rospa di Loremir e' sempre in gran forma 8)
sono tentata di fotografare il mio cappottino comprato sabato scorso :wink: ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#397
Lalli04 ha scritto:ma uffa..e' diventato un topic lamentoso :?: :twisted: :lol:
In effetti :roll: :oops: :lol:
Basta! Domani mi butto nel primo centro commerciale che trovo e mi impegno a fondo per trovare un bel paio di scarpe nere (se fossero un po' femminili non sarebbe male :roll: ) da mettere sotto i jeans :evil: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#398
La teoriatetta che va e viene è che se la tetta l'hai avuta a volte se ne va (ad es. dopo l'allattamento o un forte dimagrimento) ma poi torna. Se non l'hai mai avuta non torna no...
C'è poco da aspettare, ragassuole... :P
Forza Daniel!

#399
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma uffa..e' diventato un topic lamentoso :?: :twisted: :lol:
In effetti :roll: :oops: :lol:
Basta! Domani mi butto nel primo centro commerciale che trovo e mi impegno a fondo per trovare un bel paio di scarpe nere (se fossero un po' femminili non sarebbe male :roll: ) da mettere sotto i jeans :evil: 8)
il giro al centro commmerciale lo faccio anche io...ho l'ultimo buono sconto da consumare 8) (poi austerity :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#400
riffa&raffa ha scritto:La teoriatetta che va e viene è che se la tetta l'hai avuta a volte se ne va (ad es. dopo l'allattamento o un forte dimagrimento) ma poi torna. Se non l'hai mai avuta non torna no...
C'è poco da aspettare, ragassuole... :P
Non ci giurerei, da ragazza ero alquanto piatta. Dai 30 in poi, una taglia in più... non mi lamento più 8)

#401
Lalli04 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma uffa..e' diventato un topic lamentoso :?: :twisted: :lol:
In effetti :roll: :oops: :lol:
Basta! Domani mi butto nel primo centro commerciale che trovo e mi impegno a fondo per trovare un bel paio di scarpe nere (se fossero un po' femminili non sarebbe male :roll: ) da mettere sotto i jeans :evil: 8)
il giro al centro commmerciale lo faccio anche io...ho l'ultimo buono sconto da consumare 8) (poi austerity :roll: )
eh noooooo, l'ultimo giro prima dell'austerity lo devi fare con me, non barare eh :evil: :twisted:
Immagine

#402
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Anna73 ha scritto: In effetti :roll: :oops: :lol:
Basta! Domani mi butto nel primo centro commerciale che trovo e mi impegno a fondo per trovare un bel paio di scarpe nere (se fossero un po' femminili non sarebbe male :roll: ) da mettere sotto i jeans :evil: 8)
il giro al centro commmerciale lo faccio anche io...ho l'ultimo buono sconto da consumare 8) (poi austerity :roll: )
eh noooooo, l'ultimo giro prima dell'austerity lo devi fare con me, non barare eh :evil: :twisted:
Ann, a fare shopping ci andiamo ma io tendo a non comprare :roll:
(per fortuna)
questo uno dei miei ultimi acquisti...giacca a sacchetto anni'60 con gonna (un po' troppo corta ma vabbe')
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#403
mica male .... quando vengo a Roma ti voglio vedere vestita così ... in cambiooooooooo posso provare (ma solo provare, eh) a indossare i miei ultimi acquisti ... decoltè nere lucide con tacco ...'na tortura :? 8) :lol:
Immagine

#404
annsca ha scritto:mica male .... quando vengo a Roma ti voglio vedere vestita così ... in cambiooooooooo posso provare (ma solo provare, eh) a indossare i miei ultimi acquisti ... decoltè nere lucide con tacco ...'na tortura :? 8) :lol:
tacco quanto? a me non tortura tanto il tacco quanto la forma della scarpa :wink:
comunque il compose' della foto tendo a scomporlo..se non ho impegni formali :roll: mica ho comprato solo questo pero' mannaggia a me :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8