La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
dammispazio ha scritto:Lallina tu non devi trascinarti a Barberino x te ci vuole The Mall ;-))) e senza sorella :twisted:


ieri dopo l asilo ho portato la creatura ai gigli (sacrificio enooooooorme x me) x le trainers.....ovviamente in saldo la scelta era limitatissima ma ero determinata a non tornare a casa senza
trovato paio di adidas, prese bene a 25 euro alle quali va ad aggiungersi 2 ore di gonfiabili
mentre da zara dopo aver sprecato 30 minuti x sceghliere 4 magliette....ho abbandonato davanti alla fila della cassa
avevan transennato anche da zara?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1472
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: si si sta a Roma...voleva trascinarmi a Barberino :evil: :lol:
ecco, brava, fatti trascinare che ti raggiungo anch'io 8) :lol: :lol:
non ci penso nemmeno :shock: ...gia' ho poca simpatia per gli outlet...poi fare tanti km per fare shopping :shock: ho ancora un minimo di senso critico io :lol: :lol:
ti ricordo che sei arrivata a PG con tanto di cambio ferroviario e avventura su trenitalia ..capisco che la motivazione era + valida cuRturalmente ma ....... 8) :lol:
Immagine

#1473
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lallina tu non devi trascinarti a Barberino x te ci vuole The Mall ;-))) e senza sorella :twisted:


ieri dopo l asilo ho portato la creatura ai gigli (sacrificio enooooooorme x me) x le trainers.....ovviamente in saldo la scelta era limitatissima ma ero determinata a non tornare a casa senza
trovato paio di adidas, prese bene a 25 euro alle quali va ad aggiungersi 2 ore di gonfiabili
mentre da zara dopo aver sprecato 30 minuti x sceghliere 4 magliette....ho abbandonato davanti alla fila della cassa
avevan transennato anche da zara?? :lol:
magari!
c'era la classica fila a ventaglio ed una sola cassiera al piano superiore :twisted:
avevo anche provato ad imboscarle nel reparto uomo per poi continuare il giro ma al ritorno le avevano rimesse a l loro psoto :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1474
scusate ma a roma c'è un outlet della stessa catena di barberino..
perchè venire fin qui? :?:

anch'io andavo sempre a serravalle scrivia.. ma dopo che hanno aperto a barberino.. non ci sono + andata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1475
:? Confesso peccatuccio di ieri sera da Marella...
scamiciato grigio, bratelle sottili, Euro 54
Mi sta aderente ... da mettere senza magiare dopo :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1476
loremir77 ha scritto:scusate ma a roma c'è un outlet della stessa catena di barberino..
perchè venire fin qui? :?:

anch'io andavo sempre a serravalle scrivia.. ma dopo che hanno aperto a barberino.. non ci sono + andata.. :wink:
mo' me lo stampo e lo faccio vedere a chi di dovere :lol:
:arrow: Ann...non mi fare scrivere il mio sfogo contro gli outlet...sono dispostissima a girare per l'Italia..ma non per fare shopping :wink:
:arrow: Dammi come dire...io non sono cosi' tipa da griffe sono piu' verso il mercatino :oops: :lol:
DIERRE ha scritto::? Confesso peccatuccio di ieri sera da Marella...
scamiciato grigio, bratelle sottili, Euro 54
Mi sta aderente ... da mettere senza magiare dopo :lol: :lol: :lol:
se pensi che il mio tubino forse si allaccia forse no l'ho messo il giorno di Natale :lol: le cuciture hanno tenuto..e c'e' gente puo' testimoniare che quando ci siamo sentite per gli auguri respiravo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1477
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::? Confesso peccatuccio di ieri sera da Marella...
scamiciato grigio, bratelle sottili, Euro 54
Mi sta aderente ... da mettere senza magiare dopo :lol: :lol: :lol:
se pensi che il mio tubino forse si allaccia forse no l'ho messo il giorno di Natale :lol: le cuciture hanno tenuto..e c'e' gente puo' testimoniare che quando ci siamo sentite per gli auguri respiravo :lol:
mmmhhhhh... farà riferimento a me ? :roll: in ogni caso, per tutta la durata della conversazione ...una lunga piacevolissima conversazione ..respirava .. se dopo sono esplosi tutti i bottoni ninso 8) :lol: :lol:
Immagine

#1478
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::? Confesso peccatuccio di ieri sera da Marella...
scamiciato grigio, bratelle sottili, Euro 54
Mi sta aderente ... da mettere senza magiare dopo :lol: :lol: :lol:
se pensi che il mio tubino forse si allaccia forse no l'ho messo il giorno di Natale :lol: le cuciture hanno tenuto..e c'e' gente puo' testimoniare che quando ci siamo sentite per gli auguri respiravo :lol:
mmmhhhhh... farà riferimento a me ? :roll: in ogni caso, per tutta la durata della conversazione ...una lunga piacevolissima conversazione ..respirava .. se dopo sono esplosi tutti i bottoni ninso 8) :lol: :lol:
:P :lol: avevo la lampo...ha tenuto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1479
cambiato titolo al topic.. 8)

dopo i saldi inizia la stagione primavera/estate degli acquisti. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1480
loremir77 ha scritto:cambiato titolo al topic.. 8)

dopo i saldi inizia la stagione primavera/estate degli acquisti. :P
Lore..facci prima sopravvivere ai saldi :? :lol: ...intanto mi e' arrivato il pacco di Diffusione tessile 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1481
silbhe ha scritto:...io adesso devo frenare lo shopping compulsivo casa....con la differenza che i prezzi non sono quelli degli abiti... :cry:

soffro della stessa sindrome ultimamente...... :roll:

#1482
mamam23 ha scritto:
silbhe ha scritto:...io adesso devo frenare lo shopping compulsivo casa....con la differenza che i prezzi non sono quelli degli abiti... :cry:

soffro della stessa sindrome ultimamente...... :roll:
Ah, beh...allora potrei razionalizzare i miei raptus...posso stare sicura che l'anno prossimo con la ristrutturazione non avro' un soldo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1483
io ho di nuovo comprato delle scarpe :oops:
alcune ancora in saldo a prezzi veramente scontati...

mentre due già della collezione primavera estate: un sandalino verde e uno zoccolo rosso...
:roll:

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1484
mamam23 ha scritto:
silbhe ha scritto:...io adesso devo frenare lo shopping compulsivo casa....con la differenza che i prezzi non sono quelli degli abiti... :cry:

soffro della stessa sindrome ultimamente...... :roll:
confermo. qualcuno mi fermi, please. ai saldi ho preso poca roba - un piumino, un cappotto, un gilet, un jeans, altro l'avevo preso già prima di natale- ma ho messo le mani su un lampadario meraviglioso di baga... :roll: mentre lo chandelier primi 900.....è arrivato! :shock: :shock: :shock: bellissimo!!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1485
silbhe ha scritto:
mamam23 ha scritto:
silbhe ha scritto:...io adesso devo frenare lo shopping compulsivo casa....con la differenza che i prezzi non sono quelli degli abiti... :cry:

soffro della stessa sindrome ultimamente...... :roll:
confermo. qualcuno mi fermi, please. ai saldi ho preso poca roba - un piumino, un cappotto, un gilet, un jeans, altro l'avevo preso già prima di natale- ma ho messo le mani su un lampadario meraviglioso di baga... :roll: mentre lo chandelier primi 900.....è arrivato! :shock: :shock: :shock: bellissimo!!!!!
e lo dici così?!?! senza nemmero una misera fotina?!?! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)